Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riprovato dopo alcuni giorni
Situazione invariata
Box nuovo schermo nero perenne
Box vecchio tutto ok
La differenza è che quello vecchio non ha scaricato il software del nuovo quando lo ha collegato la prima volta ad internet. SempliceSe non trovi differenze nella versione app, nel firmware o in qualche codice Nagravision o altri, che il vecchio vada e il nuovo no, non dice molto.
L’hardware è sicuramente lo stesso…
La differenza è che quello vecchio non ha scaricato il software del nuovo quando lo ha collegato la prima volta ad internet. Semplice
Miseria, io non capisco se non sono più capace di scrivere in italiano o cosa.Dovresti confrontare le versioni firmware tra i due decoder.
Il vecchio potrebbe aver fatto lo aggiornamento in stand by o in qualsiasi momento.
Se solo il nuovo ha effettuato lo aggiornamento come ritieni, non può non esserci una differenza nelle informazioni Android.
Il download del nuovo è per forza un aggiornamento firmware, anche solo come patch.
Avviene infatti alla prima accensione del decoder.
Gli aggiornamenti/download sono software per le app o firmware del sistema operativo del decoder.
Altri non ne esistono.
Sto valutando di disdire dazn se non risolvono il problema del box.
-Troppo cari
-Qualità che lascia a desiderare con continui cambi profili, almeno con il canale dtt si aveva una visione stabile
-Servizio clienti? Ne hanno uno? Lasciamo perdere
ma in pratica, i decoder "avvelenati" col lungo download della primissima accensione hanno possibilita' di essere rigenerati nella funzionalita'? Basterebbe un nuovo lungo download di patch imposto all'accensione ? Perche' c'e' stata questa variazione rispetto al download iniziale classico dei primi modelli , che in pratica era gia' bello pronto funzionante?
E poi,perche' se gli e'stato nocivo il corposo download iniziale di prima accensione, il decoder per un paio di settimane ha funzionato ok senza che ci fosse traccia di quadro nero ?
Non insistereDovresti confrontare le versioni firmware tra i due decoder.
Il vecchio potrebbe aver fatto lo aggiornamento in stand by o in qualsiasi momento.
Se solo il nuovo ha effettuato lo aggiornamento come ritieni, non può non esserci una differenza nelle informazioni Android.
Dovresti confrontare le versioni firmware tra i due decoder.
Non insistere
Intervengo solo per dire ho sollecitato di nuovo Digiquest a farsi carico della vicenda nei confronti di DAZN. Mi è stato solamente detto che ci stanno lavorando e di attendere nei prossimi giorni la risoluzione. In ogni caso è importante continuare a segnalare in questa discussione i vari sviluppi ed eventualmente quando fate segnalazioni voi direttamente a DAZN o a Digiquest specificare sempre questo link dove si possono trovare i messaggi.
Grazie, speriamo bene che la situazione possa sbloccarsi.Intervengo solo per dire ho sollecitato di nuovo Digiquest a farsi carico della vicenda nei confronti di DAZN. Mi è stato solamente detto che ci stanno lavorando e di attendere nei prossimi giorni la risoluzione. In ogni caso è importante continuare a segnalare in questa discussione i vari sviluppi ed eventualmente quando fate segnalazioni voi direttamente a DAZN o a Digiquest specificare sempre questo link dove si possono trovare i messaggi.