In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Stessa mail ricevuta anche io. Vorrei capire una cosa, scusate l'ignoranza:
Da agosto in poi se io collego questo decoder ad una TV che non ha il DTT2 e che quindi allo stato attuale mi permette di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, non potrò vedere più nemmeno quei canali? A me di DAZN non importa nulla, lo uso in una TV obsoleta, ma che funziona ancora perfettamente e bene!
Potrò continuare a vedere i canali in chiaro?

P.S. Essendo questo decoder una copia del TimVisionBox, c'è la possibilità di modificarlo e renderlo utilizzabile (sempre e solo per i canali in chiaro)??

Grazie e scusate l'ignoranza.

Ma il comunicato parla di fine delle trasmissioni di DAZN via DTT

Quello di cui parli tu è la RICEZIONE DTT dei canali in chiaro.

Non vedo come le due cose siano collegate

Da agosto in poi se io collego questo decoder ad una TV che non ha il DTT2 e che quindi allo stato attuale mi permette di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, non potrò vedere più nemmeno quei canali? A me di DAZN non importa nulla, lo uso in una TV obsoleta, ma che funziona ancora perfettamente e bene!

P.S. Essendo questo decoder una copia del TimVisionBox, c'è la possibilità di modificarlo e renderlo utilizzabile (sempre e solo per i canali in chiaro)??

Puoi.

Ho premesso la mia ignoranza, ero certo di aver capito male anche perchè limitare una funzionalità hardware a livello software mi sembrava strano....ma ho preferito chiedere lo stesso per avere una conferma da voi guru della materia.
Chiedo scusa se con la mia ignoranza ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Ad agosto voglio vedere se su ZONA DAZN uscirà ancora la scritta Passa alla TV, ho bloccato l'aggiornamento dell'app già tempo fa.

Ad agosto voglio vedere se su ZONA DAZN uscirà ancora la scritta Passa alla TV, ho bloccato l'aggiornamento dell'app già tempo fa.

Anche se venisse fuori la scritta, il canale ZONA DAZN CHIUDE sul DTT, quindi punteresti verso un canale inesistente :D

Ultima modifica:

Si può utilizzare per i canali in chiaro

Scusate, una domanda per chi possiede questo box. Sapete dirmi con precisione se l'app per now tv si può installare e, se è disponibile ufficialmente?

Grazie.

Io ho sempre dubitato di questo BOX. L'utilizzo principale era quello di fare in modo che DAZN, si vedesse su un canale lineare, per chi aveva problemi di visione con l"app. Ma tutto era legato al ciclo dei diritti che scadono il 30 giugno (il contratto con TIM il 31 luglio). E quindi ho sempre sostenuto che fosse un soprammobile. Magari si potrà vedere qualche app, non presente sulla smart tv, ma non è più presente la sua funzione principale. Backup sul canale DTT.

DAZN, fine della trasmissione in Digitale Terrestre sul DAZN TV BOX dal 1° Agosto 2024

ZONA DAZN su Sky Q via internet e senza parabola non più disponibile dal 1° Agosto 2024

DAZN, fine della trasmissione in Digitale Terrestre sul DAZN TV BOX dal 1° Agosto 2024

ZONA DAZN su Sky Q via internet e senza parabola non più disponibile dal 1° Agosto 2024
Li aspetto al varco al primo disservizio.

Tanto prima o poi succederà, almeno il backup sul DTT faceva da "paracadute"

Non potrebbero almeno fare un box o meglio specie di chiavetta Fire TV per chi non ha una smart tv, che diventerebbe interessante da prendere per le promozioni e poi si può anche non utilizzare?

Qualcuno usa regolarmente l'app di now TV per caso? È stabile? Sto installando il box a mio suocero e vorrei capire se now funziona regolarmente visto che probabilmente dovrò fargli l'abbonamento per vedere le coppe europee e vorrei evitare di dovergli prendere un altro dispositivo

SCANDALOSI.

Chissà quanto gli costava mantenere il canale lineare...sono proprio curioso di sapere.
Grazie Dazn: sarò costretto a vedere le partite tramite internet, se salta tutto sono c***i. Menomale che ho preso le prepagate almeno non ho speso uno sproposito per vedere la sola Serie A.

Qualcuno usa regolarmente l'app di now TV per caso? È stabile? Sto installando il box a mio suocero e vorrei capire se now funziona regolarmente visto che probabilmente dovrò fargli l'abbonamento per vedere le coppe europee e vorrei evitare di dovergli prendere un altro dispositivo
Sì, da decoder e PC tutto OK.
Inizio O.T.
Da smartphone, già dal 19/6, mi esce errore di streaming 87002 con alcuni canali Cinema e su tutti i contenuti Sport, ho il full a € 20,99/mese e uso NOW in versione beta, ma ho letto che capita anche ad altri che non hanno la versione beta, problema sottovalutato perché nessuno ne sta parlando più, anche perché è uscito fuori un problema gravissimo e cioè il blocco dell'account e/o cancellazione, anche questa situazione poi non è stata più discussa.
Fine O.T.

SCANDALOSI.

Chissà quanto gli costava mantenere il canale lineare...sono proprio curioso di sapere.
Grazie Dazn: sarò costretto a vedere le partite tramite internet, se salta tutto sono c***i. Menomale che ho preso le prepagate almeno non ho speso uno sproposito per vedere la sola Serie A.
Pagavano 3 milioni annui per l'affitto delle frequenze. Quindi 9 mln nel triennio per un servizio che funzionava a singhiozzo e soprattutto senza un costo per l'utente.

Indietro
Alto Basso