DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Per chi ha la serie H conviene disattivare gli aggiornamenti delle app o é ininfluente la cosa per far funzionare DAZN?

Credo sia solo migliorativa perché possono correggere dei bug.
Certo avvolte samsung ce li aggiunge nei suoi sw.

Ma perché mi son fidato di Samsung, da Apple-User (macbook, iMac, iPhone.....)?

Ciao ragazzi!
Ho da una settimana un Samsung The Frame di fine 2017 e oggi installo l'app Dazn, ma dopo aver fatto l'accesso ho la rotella del caricamento che gira a vuoto all'infinito e anche se seleziono una partita, non si carica. (ho provato a reinstallarla, togliere corrente tv ecc... ma nulla)

Ho l'ultimo SW aggiornato Samsung e l'ultima app Dazn versione come scritto...è normale?

Vedo bene Now TV, Netflix e altri..quindi non è un problema di connessione....e Dazn sul PC con il mio profilo lo visualizzo senza problemi...

Una volta mi fece una cosa simile con l'app di netflix.

Non era problema dell'app ma dei dati account inseriti.

Forse è la stessa cosa. Bho!

Ciao a tutti,
ieri Samp-Inter solita pessima visione:

- ho smart TV Samsung 55'' pollici modello UE55JS9000
e di continuo ogni 30/40 sec massimo 1 minuto e 1/2 l'immagine appare cosi per circa 30/40 secondi link >> https://streamable.com/z3rut (questo è un esempio di Roma-Chievo di domenica scorsa)

Spenta la TV provo su Samsung Galaxy Tab S2 da 8'' pollici (un francobollo) e la visione è buona immagine fluida senza scatti e neanche si ripresenta quell'effetto che vi ho prima citato tramite link.

Segnalo che il Samsung Tab non ha nessuna SIM all'interno e vedo la partita via WI-FI dallo stesso router (ASUS DSL-AC68U) a cui si collega la Smart TV sopra citata.
Da cosa può dipendere e perche questa problematica ?
Grazie

I pollici. Vuoi mettere un 55" con un 8"? :laughing7:

Un UHD lo vedresti bene su entrambi. Un SD lo vedresti bene solo sull'8". Sul 55" vedresti certi quadratoni :icon_bounce:

Ciao a tutti,

e di continuo ogni 30/40 sec massimo 1 minuto e 1/2 l'immagine appare cosi per circa 30/40 secondi link >> https://streamable.com/z3rut (questo è un esempio di Roma-Chievo di domenica scorsa)

Spenta la TV provo su Samsung Galaxy Tab S2 da 8'' pollici (un francobollo) e la visione è buona immagine fluida senza scatti e neanche si ripresenta quell'effetto che vi ho prima citato tramite link.

Segnalo che il Samsung Tab non ha nessuna SIM all'interno e vedo la partita via WI-FI dallo stesso router (ASUS DSL-AC68U) a cui si collega la Smart TV sopra citata.
Grazie

Il tuo Samsung JS9000 dovrebbe essere tra i modelli che non supportano "bene" l'app Dazn per questioni hardware di Samsung:
https://www.digital-forum.it/showth...g-(Tizen-TV)&p=5926862&viewfull=1#post5926862
https://www.digital-forum.it/showth...g-(Tizen-TV)&p=5927626&viewfull=1#post5927626

Per risolvere il problema Samsung metterà in vendita questo tra 2 mesi (costicchia, lo dico subito...):
https://www.digital-forum.it/showth...g-(Tizen-TV)&p=5931906&viewfull=1#post5931906

Ultima modifica:
I pollici. Vuoi mettere un 55" con un 8"? :laughing7:

Un UHD lo vedresti bene su entrambi. Un SD lo vedresti bene solo sull'8". Sul 55" vedresti certi quadratoni :icon_bounce:

Che c'entra quando ha problemi con la SkyGo lo si nota anche dagli 8'' se perde qualità e fluidita img ovviamente non è palese e marcato come sul 55''
Pero ti dico che con Samsung Tab da 8'' non ha quella perdita in qualita img che ha sulla Smart TV sopra indicata che si presenta ogni 30/40'' di partita

Domanda :

- esiste un modo di aggiornare app DAZN su Smart Tv oppure viene fatto automaticamente dalla TV ?
Grazie

Per chi ha la serie H conviene disattivare gli aggiornamenti delle app o é ininfluente la cosa per far funzionare DAZN?
E' ininfluente. Il disabilita aggiornamenti delle app serve solo a non far aggiornare le app in modo automatico quando esce una nuova versione. Infatti l'aggiornamento viene notificato con una freccia all'insù sul logo. In caso in cui una app viene eliminata dallo store, lo stesso accade per la tv anche con il disabilita aggiornamento attiva

Ciao a tutti,

Grazie

Niente di nuovo, è normale, lo ha sempre fatto anche a me con un Samsung UE55MU6400, per esempio ieri per i primi 20/30 di Torino-Napoli, è una questione di super affollamento dei server, infatti capita soprattutto quando giocano le squadre più seguite, Juve, Inter, Milan e Napoli.

Niente di nuovo, è normale, lo ha sempre fatto anche a me con un Samsung UE55MU6400, per esempio ieri per i primi 20/30 di Torino-Napoli, è una questione di super affollamento dei server, infatti capita soprattutto quando giocano le squadre più seguite, Juve, Inter, Milan e Napoli.

Quindi anche con eventuale fantomatica uscita app DAZN per chi ha SkyQ il problema non verrebbe risolto ....

Stesso problema riscontrato da me nelle partite di Inter e Napoli questo weekend. Si ma una cosa inguardabile.... ogni 2 minuti L immagine di sfoca e ora ho la fibra. Scusate lo sfogo ma è veramente una indecenza vedere le partite così....io non ho nulla contro nessuno ma il servizio offerto è scadente.

Secondo me invece dipende dall'app per Tizen perché su Samsung questo mi accade anche sugli eventi non gettonati ed in qualche caso anche on demand mentre su Android tv si vede senza calo di qualità. Piuttosto ho notato che con l'aggiornamento del 21 settembre adesso aggancia correttamente i 50 fotogrammi e la visione non è più da mal di stomaco. Modello MU6100

Secondo me invece dipende dall'app per Tizen perché su Samsung questo mi accade anche sugli eventi non gettonati ed in qualche caso anche on demand mentre su Android tv si vede senza calo di qualità. Piuttosto ho notato che con l'aggiornamento del 21 settembre adesso aggancia correttamente i 50 fotogrammi e la visione non è più da mal di stomaco. Modello MU6100

non ho trovato alcun aggiornamento

Non so, a me aveva aggiornato automaticamente nel senso che sono andato nei dettagli della app e come data mi dà 21/09 se non erro (adesso non posso controllare però)

appena puoi dicci la versione Dell app aggiornata, anche sul mio KU6400 non risulta alcun update del 21/9 ed infatti continuo a vedere col mal di testa

Indietro
Alto Basso