Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
ieri Samp-Inter solita pessima visione:
- ho smart TV Samsung 55'' pollici modello UE55JS9000
e di continuo ogni 30/40 sec massimo 1 minuto e 1/2 l'immagine appare cosi per circa 30/40 secondi link >> https://streamable.com/z3rut (questo è un esempio di Roma-Chievo di domenica scorsa)
Spenta la TV provo su Samsung Galaxy Tab S2 da 8'' pollici (un francobollo) e la visione è buona immagine fluida senza scatti e neanche si ripresenta quell'effetto che vi ho prima citato tramite link.
Segnalo che il Samsung Tab non ha nessuna SIM all'interno e vedo la partita via WI-FI dallo stesso router (ASUS DSL-AC68U) a cui si collega la Smart TV sopra citata.
Da cosa può dipendere e perche questa problematica ?
Grazie
I pollici. Vuoi mettere un 55" con un 8"?
Un UHD lo vedresti bene su entrambi. Un SD lo vedresti bene solo sull'8". Sul 55" vedresti certi quadratoni![]()
Domanda :
- esiste un modo di aggiornare app DAZN su Smart Tv oppure viene fatto automaticamente dalla TV ?
Grazie
E' ininfluente. Il disabilita aggiornamenti delle app serve solo a non far aggiornare le app in modo automatico quando esce una nuova versione. Infatti l'aggiornamento viene notificato con una freccia all'insù sul logo. In caso in cui una app viene eliminata dallo store, lo stesso accade per la tv anche con il disabilita aggiornamento attivaPer chi ha la serie H conviene disattivare gli aggiornamenti delle app o é ininfluente la cosa per far funzionare DAZN?
Ciao a tutti,
ieri Samp-Inter solita pessima visione:
- ho smart TV Samsung 55'' pollici modello UE55JS9000
e di continuo ogni 30/40 sec massimo 1 minuto e 1/2 l'immagine appare cosi per circa 30/40 secondi link >> https://streamable.com/z3rut (questo è un esempio di Roma-Chievo di domenica scorsa)
Spenta la TV provo su Samsung Galaxy Tab S2 da 8'' pollici (un francobollo) e la visione è buona immagine fluida senza scatti e neanche si ripresenta quell'effetto che vi ho prima citato tramite link.
Segnalo che il Samsung Tab non ha nessuna SIM all'interno e vedo la partita via WI-FI dallo stesso router (ASUS DSL-AC68U) a cui si collega la Smart TV sopra citata.
Da cosa può dipendere e perche questa problematica ?
Grazie
Niente di nuovo, è normale, lo ha sempre fatto anche a me con un Samsung UE55MU6400, per esempio ieri per i primi 20/30 di Torino-Napoli, è una questione di super affollamento dei server, infatti capita soprattutto quando giocano le squadre più seguite, Juve, Inter, Milan e Napoli.
Niente di nuovo, è normale, lo ha sempre fatto anche a me con un Samsung UE55MU6400, per esempio ieri per i primi 20/30 di Torino-Napoli, è una questione di super affollamento dei server, infatti capita soprattutto quando giocano le squadre più seguite, Juve, Inter, Milan e Napoli.
Secondo me invece dipende dall'app per Tizen perché su Samsung questo mi accade anche sugli eventi non gettonati ed in qualche caso anche on demand mentre su Android tv si vede senza calo di qualità. Piuttosto ho notato che con l'aggiornamento del 21 settembre adesso aggancia correttamente i 50 fotogrammi e la visione non è più da mal di stomaco. Modello MU6100
Non so, a me aveva aggiornato automaticamente nel senso che sono andato nei dettagli della app e come data mi dà 21/09 se non erro (adesso non posso controllare però)non ho trovato alcun aggiornamento
Non so, a me aveva aggiornato automaticamente nel senso che sono andato nei dettagli della app e come data mi dà 21/09 se non erro (adesso non posso controllare però)
Okappena puoi dicci la versione Dell app aggiornata, anche sul mio KU6400 non risulta alcun update del 21/9 ed infatti continuo a vedere col mal di testa