giangi78
Digital-Forum Junior
io ho la ue55k5607. Qualcuno sa dirmi se è previsto l'arrivo di dazn?
dovrebbe essere tutto attivo per la settimana prossima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho la ue55k5607. Qualcuno sa dirmi se è previsto l'arrivo di dazn?
Come si può vedere la qualità di visione sul Tizen? Ho dubbi che sia FHD la trasmissione.
Sto vedendo il Nantes - Monaco
comunque non comprerò mai più una tv samsung.
posseggo una smart tv hu7500 dicembre 2014. prima non c'era il 4k di premium poi ora non posso usare dazn che invece va su tutti gli altri tv da lg a sony e altro...
Per tutte le tv è la stessa storia: oggi le compri, domani son vecchie...
non è così, altre marche supportano tv per anni.... alla samsung dopo 2 sei già da cambiare
Io sul Samsung 6400, continuo a notare una fastidiosa scia della palla ! Ho disattivato anche Pulizia immagine e Motion.
Su Now tv non ho mai avvertito questo problema. Neppure quando ero in Francia (stessa tv), in albergo avevano l'abbonamento a Bein Sport, ed era perfetto!
Voi che avete la stessa serie posta un feedback, o consigli sui settaggi.
Ho lo stesso modello, pens, 55mu6400, nessuna scia, posso solo consigliati che la ho impostata susu " naturale " e ho disattivato il motion plus.
salve
io con Samsung UE49MU6120K adsl 20mega e app scaricata,ho visto un pò di partite e dopo aver tolto il motion plus(e varie combinazioni di settaggi della tv) non ho più la scia ma continuo a vedere sempre le immagini con dei micro-lag che rendono le immagini in movimento repentino dopo un pò fatidiose, a qualcuno capita?
Questo effetto mi ricorda molto lo stesso problema che avevo con il box tv di now tv prima del Dr.hdmi...
mi sembra strano che la rilascino di domenica
in ogni caso ancora nulla sulla KU6400 del 2016
Confermo! Niente ancora.
pessima notizia, temo che anche dazn abbia lo stesso problema Dell app nowtv
Anche a me con TV Samsung UE32J5200AKXZT ed ultimo firmware aggiornato ancora niente app di DAZN