DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

nulla, la samsung ci fa aspettare (e pensare che l'app è già bella e pronta, visto che sta sullo store tedesco)

Una domanda, io ho un televisore Samsung comprato nel 2014, non avevo mai aggiornato il software, quando l'ho fatto in qs giorni c'era disponibile un aggiornamento del 2016 che ho fatto, ed ora l'elenco delle app viene, a richiesta, in basso al teleschermo.

Si è quindi aggiornato con Tizen?

Potreste gentilmente dirmi se per la mia tv è prevista l app?

Samsung UE50H6200AY

Cordiali saluti

Come faccio a capire se supporta il sistema operativo Tizen? La mia tv è del 2015
Dove mi informo ? Sul sito della samsung

Nel caso in cui la mia tv non fosse compatibile con il sistema operativo , mi conviene comprare SKy q

Cordiali saluti

Fatemi sapere

Come faccio a capire se supporta il sistema operativo Tizen? La mia tv è del 2015
Dove mi informo ? Sul sito della samsung

Nel caso in cui la mia tv non fosse compatibile con il sistema operativo , mi conviene comprare SKy q

Cordiali saluti

Fatemi sapere
Questo lo devi valutare tu...perchè se non hai Sky e vuoi mettere anche Sky Q ti conviene ma se già hai sky devi sostenere un costo di 200€ per l'installazione di Sky Q

Sono abbonato a sky , già mia ha fatto la proposta di sky q a 99 euro .

Grazie Mike , purtroppo sono riuscito a fare questo a vedere solo informazione web ( mi da una serie di numeri e poi una scritta samsung eletronics 2010)

grazie lo stesso

Andate sul Browser Web della TV poi nel menù e cliccate su info e vedrete se è Tizen

grande, grazie, era da due giorni che giravo sul web senza riuscire a trovare il s.o. del mio tv samsung, con questo metodo ho rapidamente appurato che è tizen.

Spero che entro domani, al massimo venerdì arrivi l'app per i dispositivi come i tv Samsung. Non sarebbe il massimo lanciare il canale con alcuni dispositivi mancanti

Ho appena controllato le app del mio Samsung Nu8000 ma ancora nulla....volevo capire per scaricare l’app Dazn bisogna creare per forza un account Samsung o non c’è bisogno perché io l’account non l’ho mai creato

Indietro
Alto Basso