DAZN sui decoder Sky Q

Guarda che io con fibra fastweb FTTC 200 mega avevo il tuo stesso problema su smart TV Samsung ks7000, avevo risolto collegandomi al modem con il WI-FI a 5 GHz anziché la normale rete a 2.4 GHz, consiglio di fare una prova se il vostro modem supporta questa rete.

Ma se passo dalla normale rete 2.4 GHZ alla 5 GHZ devo rifare tutta la configurazione ??
Sky Q platinum e poi dei mini che ho in casa ...
Perche avendo il router in camera e lo SkyQ in sala non prende di meno con la 5GHZ intendo che ha piu difficolta se ci sono ostacoli (muri etc.)
Grazie

Confermo quello che dici tu.. stessa cosa.. stesso modello del Samsung.... messo a 5ghz va bene, anzi consiglio anche di mettere i DNS quelli di Google che potrebbero risolvere in parte "eventuali rallentamenti".

Scusate ma come si fanno a fare le impostazioni che dite Voi ??
io accendo la TV vado su SmartHub apro l'app di DAZN e mi collego alla partita ..

Confermo, contattato assistenza clienti per altri motivi ma mentre c ero ho chiesto informazioni e mi è stato detto dal 1 ottobre
Solo una domanda a chi è tester , qualcuno di voi è cliente sky da meno di 2 anni oppure siete stati scelti perché siete clienti da tanto ? Io vorrei fare il tester ma nessuno mi contatta nonostante le richieste

Confermo, contattato assistenza clienti per altri motivi ma mentre c ero ho chiesto informazioni e mi è stato detto dal 1 ottobre

si ma le prime partite ci sono 6/7 Ottobre ..
è come se ti avessero attivato l'app il 01 agosto ma il campionato tanto inizia il 18 agosto...
Su Dazn hanno anche detto che 6.9 mbps di velocita potrebbe essere poco .. che forse è quello il problema e anche con app skyQ non si risolverebbe

Ciao a tutti.
Anch'io sono nuovo qui sul Forum e ho letto tutta la discussione attendendo buone notizie sull'uscita dell'App di DAZN su SkyQ (purtroppo non l'ho ancora su SkyQ e non ho ricevuto nessuna mail per poter essere usato come "cavia").
Avrei bisogno di un chiarimento che sicuramente saprete darmi.
Come avrete già capito sono in possesso di SkyQ ma in attesa dell'uscita dell'App avevo fatto ad agosto l'account sul sito di DAZN e ho usufruito del mese gratis: ho usato l'App di DAZN sulla mia Smart Tv Samsung e ha funzionato benissimo.
Nel frattempo ho acquistato il ticket DAZN (quello da 9 mesi) su Sky e l'ho attivato correttamente nei primi giorni di settembre sperando nell'uscita dell'App su SkyQ (cosa che purtroppo ancora non è avvenuta).
Nel frattempo è scaduto il mese gratis di DAZN e avendo fatto il ticket con SKY non ho rinnovato per il mese successivo (non voglio spendere altri 9.90 Euro avendo già il ticket); quindi ora se vado sull'App di DAZN sulla TV mi da un messaggio di errore o comunque un messaggio che non mi permette di usufruire di DAZN.
Avendo fatto il ticket non dovrei comunque vedere DAZN almeno sulla TV??
Non posso perdere due/tre giornate di campionato in attesa dell'uscita dell'App su SKyQ.
Come posso fare??
Spero di essere stato chiaro e grazie di cuore a chi saprà darmi delle indicazioni.
Ciao a tutti!!
Devi poter vedere Dazn, se hai fatto correttamente l'attivazione del ticket, non ci devono essere problemi. Sky Q è solo uno dei tanti modi x vedere dazn, ma non è correlato al ticket sky /dazn. Se hai il codice di errore contatta il supporto Dazn.Fai un test da pc e vedi se accedi ai contenuti...

Sky più fa passare i giorni e più aumenta le aspettative. Dovrebbero già estenderlo a chi ha comprato i ticket.

Logica sbagliata perché io posso avere lo SkyQ solo perché è "smart". Mio nonno ha lo SkyQ su una HDTV. Non vedo dove sia il problema. :eusa_whistle:
E' vero che scrivere è gratuito ma ... non esageriamo ora :icon_bounce:

Preso sky platinum x avere dazn in cucina dove i miei vedono le partite, sono persone grandi e per nulla vicine alla tecnologia.. hanno solo questo sfizio e nn potevo non aiutarli e salvarmi da svariate chiamate sul come vedo queste altre partite? Perche il pc nn va? Eccecc

Ho lo Skyq black ma non una tv 4k che ammetto avevo messo in conto di acquistare, poi ho visto che di partite di A in 4k ne fanno una a giornata, quando va bene, per cui se ne riparla l'anno prossimo.

Idem, non ho tv 4K, ma semplice HDTV ed ho preso il Q black per vedere tutto su un apparato.
Per la tv nuova se ne parla tra un annetto o due...

ripropongo una domanda : i tester di dazn su skyq hanno tutti connessione fibra ?

Indietro
Alto Basso