Ciao a tutti.
Anch'io sono nuovo qui sul Forum e ho letto tutta la discussione attendendo buone notizie sull'uscita dell'App di DAZN su SkyQ (purtroppo non l'ho ancora su SkyQ e non ho ricevuto nessuna mail per poter essere usato come "cavia").
Avrei bisogno di un chiarimento che sicuramente saprete darmi.
Come avrete già capito sono in possesso di SkyQ ma in attesa dell'uscita dell'App avevo fatto ad agosto l'account sul sito di DAZN e ho usufruito del mese gratis: ho usato l'App di DAZN sulla mia Smart Tv Samsung e ha funzionato benissimo.
Nel frattempo ho acquistato il ticket DAZN (quello da 9 mesi) su Sky e l'ho attivato correttamente nei primi giorni di settembre sperando nell'uscita dell'App su SkyQ (cosa che purtroppo ancora non è avvenuta).
Nel frattempo è scaduto il mese gratis di DAZN e avendo fatto il ticket con SKY non ho rinnovato per il mese successivo (non voglio spendere altri 9.90 Euro avendo già il ticket); quindi ora se vado sull'App di DAZN sulla TV mi da un messaggio di errore o comunque un messaggio che non mi permette di usufruire di DAZN.
Avendo fatto il ticket non dovrei comunque vedere DAZN almeno sulla TV??
Non posso perdere due/tre giornate di campionato in attesa dell'uscita dell'App su SKyQ.
Come posso fare??
Spero di essere stato chiaro e grazie di cuore a chi saprà darmi delle indicazioni.
Ciao a tutti!!