Ma chi è ad esultare?
Le persone nei palazzi vicino ai miei……
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi è ad esultare?
Magari vedono tramite DTT, oppure ascoltano la radio. O magari i live testuali
Mi è capitato adesso sull'app dello Sky Q alla fine del primo tempo, di stoppare la partita tornando sulla home di DAZN dove ci sono le "locandine" degli eventi live. Quando faccio ok su Inter - Torino per riprendere dal secondo tempo, la "rotella" gira all'infinito e non riparte la visione, ma anche premendo il tasto "exit" non succedeva nulla. Allora premendo il tasto home dello Sky Q esce dall'app di DAZN e così rientrando e facendo ok sulla partita è ripartita senza problemi.
Una domanda per chi usa soundbar o impianto ht
Tutte le app che uso su Sky q (Netflix, Amazon, Disney) hanno correttamente con audio dolby ma l’app dazn solo stereo. Anche per voi è così?
DAZN non ha mai trasmesso con formati dell'audio più sviluppati, quindi è tutto regolare.
Confermate che anche abilitando l'opzione sullo Sky Q che aumenta la fluidità immagini delle app, se nel caso di DAZN resta correttamente a 50 Hz senza forzare a 60?
E nel caso delle partite su Prime Video, lo Sky Q è in grado di "capire" che in quel caso deve lasciarle a 50 e solo per gli altri contenuti deve portarli a 60 Hz?
E' tutto automatica l'installazione, puoi forzare la ricerca delle app dal menù installatore, ma nulla più
Sul mysky non esiste tale app, solo skyQ.
Non mi funziona più l'app Dazn di SkyQ da martedi, mi dice errore temporaneo oppure aggiorna il Browser (???), capita anche a qualcun altro? fortunatamente ho anche l'altra app Dazn sul televisore Samsung Q6 in streaming.
Ho fatto caso che da app Dazn su Sky q, una volta selezionato evento, non è più presente il rigo con gli spoiler della partita, ma solo evento intero. A qualcun altro è successo?