DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me lo stadio conta fino ad un certo punto, più che altro forse conta l'illuminazione.
Riguardo allo stadio sopra citato quando la SPAL è stata promossa in A Sky ha "preteso" la sostituzione dell'impianto di illuminazione (cosa poi effettivamente avvenuta)... Almeno questo è quello che si è detto in città e nessuno ha mai smentito.
Riguardo alla qualità delle riprese, sempre secondo il mio parere, dovrebbero essere Sky o la Lega a pretendere certi standard qualitativi

In questo momento sul 209 la replica di Fiorentina Sampdoria è trasmessa a 25fps e con una pessima qualità.
Quindi risparmia pure banda(giustamente)
Sinceramente a questo punto per quel che mi riguarda potevano lasciare chiuso anche il 209 quando non ci sono eventi live sopratutto dal martedì a giovedi.
Ho messo lo stesso evento in ondemand sull'applicazione di dazn sullo Sky Q praticamente il giorno con la notte.
Mah.

In questo momento sul 209 la replica di Fiorentina Sampdoria è trasmessa a 25fps e con una pessima qualità.
Quindi risparmia pure banda(giustamente)
Sinceramente a questo punto per quel che mi riguarda potevano lasciare chiuso anche il 209 quando non ci sono eventi live sopratutto dal martedì a giovedi.
Ho messo lo stesso evento in ondemand sull'applicazione di dazn sullo Sky Q praticamente il giorno con la notte.
Mah.
Non risparmia alcuna banda, solo pessima organizzazione e scarsa considerazione degli utenti.

scusate..domanda da neofita : qualcuno può spiegarmi come è possibile che tutte le partite sul 209 abbiano un ritardo tra i 10 e i 15 secondi rispetto al reale ? Capirei fossero in streaming (Danz in streaming ha tra i 30 e 40 secondi)ma presumo che sul 209 siano via satellite....se qualcuno più esperto può spiegarmi lo ringrazio

scusate..domanda da neofita : qualcuno può spiegarmi come è possibile che tutte le partite sul 209 abbiano un ritardo tra i 10 e i 15 secondi rispetto al reale ? Capirei fossero in streaming (Danz in streaming ha tra i 30 e 40 secondi)ma presumo che sul 209 siano via satellite....se qualcuno più esperto può spiegarmi lo ringrazio

SE per "reale" intendi la partita vista allo stadio, è più che normale il ritardo del satellite. Bisogna acquisire le immagini, comprimerle, mixarle, trasmetterle via feed, ecc. ecc.
A volte è in ritardo pure il tabellone dello stadio, figurati a fare un doppio viaggio sul satellite e ritorno :)

SE per "reale" intendi la partita vista allo stadio, è più che normale il ritardo del satellite. Bisogna acquisire le immagini, comprimerle, mixarle, trasmetterle via feed, ecc. ecc.
A volte è in ritardo pure il tabellone dello stadio, figurati a fare un doppio viaggio sul satellite e ritorno :)

no certo...ma intendevo rispetto al normale ritardo Sky che è di 2-3 secondi massimo....è la differenza tra i due ritardi che non comprendo

no certo...ma intendevo rispetto al normale ritardo Sky che è di 2-3 secondi massimo....è la differenza tra i due ritardi che non comprendo

a titolo di esempio Toro-Milan appena iniziata su Sky ha il normale ritardo di 4/5 secondi...la cosa strana che in questi pochi giorni sul 209 tutte le partite hanno avuto ritardi oltre ai 10 secondi...salvo forse una che era intorno ai sei....operando in live betting la cosa mi interessa ovviamente

2-3 secondi mi sembrano pochi... ma come fai a verificarlo? Con la radiocronaca RAI o hai qualcuno allo stadio che ti dice precisamente minuti e secondi della partita?

hai ragione mi spiego meglio...con i live dei siti di betting che sono precisi al secondo per ovvii motivi...ora Toro-Milan su Sky è 4/5 secondi (ho sbagliato io prima a indicare 2/3 ).. quindi confrontando con tutte le partite del 209 non riesco a capire la decina di secondi in più in ritardo...sul ritardo :) sono tutte oltre i 10 secondi qualcuna,come la Liga prima,sui 15 secondi

hai ragione mi spiego meglio...con i live dei siti di betting che sono precisi al secondo per ovvii motivi...ora Toro-Milan su Sky è 4/5 secondi (ho sbagliato io prima a indicare 2/3 ).. quindi confrontando con tutte le partite del 209 non riesco a capire la decina di secondi in più in ritardo...sul ritardo :) sono tutte oltre i 10 secondi qualcuna,come la Liga prima,sui 15 secondi

Occhio al LIVE dei siti di betting... ricorda il film "La stangata" :)

Programmazione di repliche e di roba inutile da martedì 1 a giovedì 3 ottobre.
Per me nei giorni che non vi sono dirette lo possono pure tenere spento per risparmiare pure i soldi della banda così fa compagnia all'altro canale mausoleo 212.

Ultima modifica:
con questo palinsesto trasmettono proprio il minimo sindacale, e' quindi necessario anche il servizio OTT per fruire di tutti gli altri sport e del calcio internazionale

Perché non riuscite a vedere questo canale come canale di servizio? Questo era nelle intenzioni e questo è.
Godiamoci le partite sul Sat e per il resto c’è OTT :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso