DAZN su Sky canale 209

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono cliente Sky q da meno di 3 anni ho il pacchetto calcio famiglia e cinema più 12 mesi di sport incluso gratis che scadono a dicembre. Il 4 che troverò nel fai da te? Inoltre ho 3 mesi gratis offerti da DAZN che scadono a fine novembre viene considerato abbonamento attivo? Potrò disdire dazn a fine ottobre e accettare altri 3 mesi gratis di Sky così arrivo a febbraio e poi vedrò? Fatemi capire cosa vedrò il 4 di settembre grazie

Sì, esperienza diretta

Al telefono l'operatrice Sky mi ha detto che ha proceduto all'annullamento che essendo il 01 settembre a metà mese potrei ricevere la fatturazione ed in quel caso richiedere lo storno. (ma se non l'ho mai attivato come possono fatturarmelo??!)
Cosa dici di fare meglio che mando una mail dal loro sito di disdetta per sicurezza ?
Successivamente all'annullamento hai ricevuto qualcosa a conferma ?

Come posso contattarli via chat?non riesco mai
Non saprei dirti perché non sono cliente Sky, So solo che c'è questa possibilità, Prova a cercare in qualche discussione nella sezione commerciale di Sky oppure se non trovi una discussione apposita utilizzando la funzione cerca nella sezione commerciale Sky Troverai sicuramente qualcuno in qualche messaggio che spiega la procedura

Ho un paio di domande
1) Se sono cliente Sky da più di 3 anni, ma ho sport e calcio solo da qualche mese rientro nell'offerta?
2) Si ha accesso all'offerta completa di Dazn o solo agli eventi trasmessi sul canale satellitare?

Ci sono queste stesse domande con risposte proprio nelle ultime 2-3 pagine della discussione, non serve nemmeno leggerla tutta :)

Domanda:
Io ho attivo sport e non calcio, ad oggi nel fai da te trovo l'offerta per il ticket mensile di Dazn a 7,99€. Se l'attivo potrò vedere anche il canale 209?
Grazie

Domanda:
Io ho attivo sport e non calcio, ad oggi nel fai da te trovo l'offerta per il ticket mensile di Dazn a 7,99€. Se l'attivo potrò vedere anche il canale 209?
Grazie

Quella è la vecchia offerta Sky-Dazn (infatti nelle condizioni dice che scade il 3/9), quindi secondo me non ti dà diritto a nulla di nuovo. Aspetterei il 4...

E invece ho capito che è anche meglio, ERCOLINO nel primo post dice:

Se siete cliente extra da piú di 3 anni ed avete i due pacchetti sport e calcio il canale 209 é incluso gratis

io rientro con extra con i pacchetti sport e calcio, ho comprato il ticket di dazn 12 mesi al di fuori di sky, il canale lo vedrò in automatico o devo comunque attivare qualcosa dal 4 settembre ? vedrò comunque dazn dall’ app? oramai ho pagato 100 euro, vedrò sia il canale che il resto dall’ app con sky q?

Chiedo ai più esperti.. Premetto che ho sia sport che calcio.. A me sky ha regalato il ticket dazn a giugno, ma al momento non l'ho ancora attivato. Cosa è meglio fare adesso??

Cliente Sky Full Extra+1 con ticket Dazn di 12 mesi a 99 euro fatto direttamente con Dazn tramite codice in ricevitoria con creazione nuovo account ..ho diritto alla visione del 209?? Non specificano questo caso....se lo converto con il ticket sky-dazn non solo pago 7,99 al mese in più ma perderei le 99 euro giá pagate a Dazn per tutto l’anno..
Secondo me si e probabilmente riceverai l'email per accettare le condizioni del nuovo Sky-Dazn.
Poi dovrai fare attenzione che non ti addebitino i 7,99 e in caso contrario chiedere il rimborso.

Io sono cliente Sky da meno di 3 anni con pacchetto famiglia cinema e calcio poi ho ricevuto sport per 12 mesi fini a dicembre 2019 ho attivo dazn gratis fino a novembre che riceverò il 4 settembre? Mi conviene restare così e poi a inizio novembre accettare i 3 mesi di Sky per avere dazn fino a febbraio gratis e poi vedrò?

DAZN è gratis solo se Extra 3 anni + Calcio + SPORT.
Tutte le altre casistiche prevedono DAZN (SAT&OTT) a pagamento.

Però potevano essere un po'più precisi riguardo alla programmazione.. dicono 3 partite di serie A, 2 di B e una serie di eventi selezionati da DAZN. Lanciano un canale e non si capisce se trasmetterà solo calcio o se sarà un canale multisport.. vabbè che degli altri sport frega al sottoscritto e ad altre 3 persone ma aprire un canale in questo modo mi sembra un po' superficiale e non professionale. Visto che la selezione degli eventi trasmessi sarà decisa da DAZN e non da Sky un minimo di speranza di vedere altro oltre al calcio c'è.

Ragazzi buongiorno ho una domanda forse interessante a cui forse in pochi hanno pensato:

Quelli come me che sono abbonati con sky satellite ma con dazn a parte,, se volessero convertire l'abbonamento sul canale 209 come descritto in demo, nell'acquisire il canale satellitare dazn1 sul 209 perderebbero contestualmente l'account dazn streaming quindi i famosi 2 schermi in contemporanea + 6 dispositivi su cui accedere?
Perché se cosi fosse, a 2 euro in più al mese, la conversione non conviene MAI in quanto:
1) Si, vedo dazn sul satellite, più lineare e stabile ma
2) Perdo più schermi e soprattutto sono obbligato a vedere ciò che il 209 mi propone, avendo un solo canale, non potendo scegliere cosa vedere vista la vasta gamma di dazn; infatti garantiscono solo la A e i maggiori eventi sportivi. A 2 euro in meno non conviene mai, PER ME abbonato da quasi 2 anni.

Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso