DAZN su Kodi

Sono un po ot,sai per caso la versione di kodi da scaricare per la firestick 4k max di seconda generazione?
Mi spaice ma non ho esperienza con la firestick. Io sto usando ancora la 20.5 sia su box android che su pc windows e fino a quando funzionerá senza problemi non la aggioneró (A parte che, visto il super bowl il 9 febbraio, io con dazn ho chiuso, almeno fino a prossime offerte in novembre).

Sto vedendo la prima delle due finali di conference in ottima qualitá, impostata in 1080p@50fps e, confermo anche adesso, che il plugin sta ancora funzionando :cool:

Sto facendo tutti gli scongiuri per le due partite di stasera di NFL 🤞🤞

Al momento io non ho problemi né su android, né su windows.
In entrambi i sistemi ho Kodi 20.5 con addon 1.4.9+nexus.1 e Imputstream Adaptive 20.3.18.

Speriamo bene dai... 🏈🏈🏈🏈🏈
Strano. Su Fire Stick 4k max 2nd andava bene fino a ieri sera, poi da stamattina non parte il video. Provato sia su Kodi 21 che 20.5

Strano. Su Fire Stick 4k max 2nd andava bene fino a ieri sera, poi da stamattina non parte il video. Provato sia su Kodi 21 che 20.5
Ti confermo che funziona ancora. Sono agli ultimi due minuti di was@phi (sono in leggera differita) e poi passo all'altra partita.

Edit:
Passato ora su buf@kc... che dire, si vede senza problemi.

Edit2:
Vista anche la seconda per intero.

Io penso che ci potrebbe essere stato un aggiornamento di file di kodi che possono aver compromesso la visione di dazn.
Una settimana fa ho impostato kodi per non cercare gli aggiornamenti perché, lasciandoli attivi, avevo un fastidioso e periodico avviso popup di aggiornamento addon non riuscito (non quello di dazn). :unsure:

Ultima modifica:
Trovata la soluzione per chi attualmente ha l'app di dazn non funzionante su alcuni sistemi Windows, aprite Kodi, andate su sistema / add-on / aggiornamenti, disattivate in primis gli aggiornamenti automatici, andate su "gestisci dipendenze" e aprite l'opzione, scorrete in basso fino a trovare "urllib3" e tentate la disinstallazione, se non ve la permette niente paura, scaricate la versione anteriore (https://www.kodinerds.net/wcf/attachment/75447-script-module-urllib3-2-1-0-zip/) e sovra installate, non dimenticate di mantenere gli aggiornamenti automatici disinstallati, adesso aprite di nuovo l'app di Dazn e gli streams torneranno funzionanti.

Fatemi sapere.

Trovata la soluzione per chi attualmente ha l'app di dazn non funzionante su alcuni sistemi Windows, aprite Kodi, andate su sistema / add-on / aggiornamenti, disattivate in primis gli aggiornamenti automatici, andate su "gestisci dipendenze" e aprite l'opzione, scorrete in basso fino a trovare "urllib3" e tentate la disinstallazione, se non ve la permette niente paura, scaricate la versione anteriore (https://www.kodinerds.net/wcf/attachment/75447-script-module-urllib3-2-1-0-zip/) e sovra installate, non dimenticate di mantenere gli aggiornamenti automatici disinstallati, adesso aprite di nuovo l'app di Dazn e gli streams torneranno funzionanti.

Fatemi sapere.
Grazie mille. :)

Adesso funziona di nuovo

Stamattina ho provato sul tablet con la versione 20.5 di Kodi, la versione della libreria "urllib"di cui avete messo il link e la versione 20.3.18 di Inputstream Adaptive e funziona.

Devo provare sulla firestick

Stamattina ho provato sul tablet con la versione 20.5 di Kodi, la versione della libreria "urllib"di cui avete messo il link e la versione 20.3.18 di Inputstream Adaptive e funziona.

Devo provare sulla firestick
Confermo che dazn con la 20.5 su android e la 20.2 su windows, sempre con aggiornamentti bloccati, funziona ancora senza problemi.

Quali sono i principali vantaggi della visione di DAZN tramite Kodi anzichè con la sua app? :)

Quali sono i principali vantaggi della visione di DAZN tramite Kodi anzichè con la sua app? :)
Per me che puoi scegliere la risoluzione fissa a 50 FPS senza che scenda mai a 25 FPS. Quando si decidono ad eliminare sti profili inutili che danno solo fastidio alla vista ritornerò di nuovo ad utilizzare la loro app.

Per il mio uso che guardo anche partite in differita o il giorno dopo l’altro grosso vantaggio è che non c’è il rischio spoiler che invece’ alto con la app sia nella descrizione dell’evento che a volte nel frame. Le cose assurde di Dazn

Potrei scrivere un bugiardino :giggle:
Oltre a quello giá segnalato dai due ragazzi prima di me ti cito almeno tre cose che mi riguardano:
- la possibilitá di impostare un salto temporale, avanti o indietro, con la pressione dei cursori o delle frecce telecomando;
- cliccare a lungo sull'evento e poter selezionare tra le altre cose, la riproduzioine dall'inizio nel caso la diretta sia giá iniziata.
- l'ordine e la scorrevolezza dei menú

Diciamo che per chi guarda il calcio il primo punto non serve ma, per me che vedo il football (e questo andava bene anche quando trasmettevano le freccette, il pool, il bowling, la mlb) e spesso non parto in diretta, é una manna. Le loro frequenti pause (NFL) hanno una durata di 130 secondi e, avendo impostato il "cursore su" per questo salto in avanti, seguo l'incontro praticamente senza interruzioni; rincorri la diretta senza gli spot.

Poter iniziare a vedere anche a partita iniziata dal principio é utilissimo, senza rischio di entrare in live e vederti il risultato a video.

La velocitá nello scorrere nel calendario della giornata, per esempio, é ottima; é vero che le date sono sequenziali col link al giorno dopo in fondo o il precedente all'inizio, ma ci metti due secondi a scorrere la pagina perché sono testuali; se invece ti fermi sull'evento ti appare a sinistra (ma anche qui puoi scegliere il layout) la descrizione con l'immagine.

Ma forse... é meglio non far sapere troppo 🤫

Nel mio caso, accesso alle sezioni che mi interessano e agli streams direttamente, senza passare per l'interfaccia web, più rapido e comodo, però io mi riferisco all'accesso da PC, su tablet e sulla Xiaomi Mi Box collegata alla mia tele uso l'applicazione dedicata e vanno bene, sul box della Xiaomi mi vanno pure a 50fps.

l'unica cosa che mi manca delle schifosissime app di dazn e' il fatto che ricorda (ma non sempre) dove sei arrivato guardando un evento on demand e passando da un dispositivo ad un'altro. Era comodissimo anche lo spoiler parziale come era prima (ovvero i momenti salienti sempre presenti per i minuti precedenti al punto che stavi guardando) ma come e' fatto adesso per me non serve ad una mazza

Fatemi sapere.
Per kodi su Android box (in particolare quello dazn) hai suggerimenti? Ho installato lo stesso url3lib ma qualsiasi diretta dice impossibile visualizzare il video controllare il log ma poi in realtà nel log di kodi non c'è niente riguardo dazn

Per kodi su Android box (in particolare quello dazn) hai suggerimenti? Ho installato lo stesso url3lib ma qualsiasi diretta dice impossibile visualizzare il video controllare il log ma poi in realtà nel log di kodi non c'è niente riguardo dazn
Io ho kodi nexus su box android e, con gli aggiornamenti bloccati, mantengo la visione di dazn

Indietro
Alto Basso