Nangaparbat
Digital-Forum Master
Con Chromecast ultra settata a 50fps e connessione ad 1 giga qualità delle immagini buona e nessun microscatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma anche per Infinity non viene conteggiato, eppure il cast sullo schermo parte anche se premo sul rettangolino prima di far partire il video.Il motivo è sempre quello. Perché la Chromecast, a differenza di quanto avviene con Now, non viene conteggiata come dispositivo associato.
Con Chromecast ultra settata a 50fps e connessione ad 1 giga qualità delle immagini buona e nessun microscatto.
Ma sei sicuro di quello che dici? Perché io quando avevo Infinity ricordo che la Chromecast la contava...Ma anche per Infinity non viene conteggiato, eppure il cast sullo schermo parte anche se premo sul rettangolino prima di far partire il video.
Ho solo settato l'uscita come hai fatto tu e non ho problemi.Settato manualmente l'uscita a 50hz direttamente dalla chromecast......ma continuo a vedere i microscatti!!!!! Non capisco se è un mio problema oppure no.
Sto vedendo Marsiglia - Tolosa
Cerca nel manuale della tua televisione dove ci sono i settaggi per le immagini e prova a vedere se come nel mio caso cambiando il tipo di impostazione riesci a migliorare.Settato manualmente l'uscita a 50hz direttamente dalla chromecast......ma continuo a vedere i microscatti!!!!! Non capisco se è un mio problema oppure no.
Sto vedendo Marsiglia - Tolosa
Secondo me ancora devono sistemare tutto... Ho utilizzato 2 TV e chromecast ma ancora 0 dispositivi utilizzati...Ma sei sicuro di quello che dici? Perché io quando avevo Infinity ricordo che la Chromecast la contava...
Cerca nel manuale della tua televisione dove ci sono i settaggi per le immagini e prova a vedere se come nel mio caso cambiando il tipo di impostazione riesci a migliorare.
Ad esempio nel mio caso passando dal settaggio sport che probabilmente è pensato per le immagini sportive sulle piattaforme tradizionali dal settaggio gioco ho completamente eliminato (o almeno limitato al minimo) l'effetto scia sul mio tv 32 pollici
A me contava solo lo smartphone quando usato Chromecast. Ho appena dato un'occhiata, non vedo neanche il Fire TV Stick fra i dispositivi associati.Ma sei sicuro di quello che dici? Perché io quando avevo Infinity ricordo che la Chromecast la contava...
Vorrei provare a prendere il google chromcast per vedere se è meglio rispetto a vedere dazn su play 4. Me lo consigliate? E qualcuno può dirmi come settare in maniera corretta per vederla al meglio?
PS : ho letto che per chi come me ha un modem fastweb avrò problemi per connettere la Chromecast
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie. Per quanto riguarda i settaggi per la risoluzione come posso fare?Io ho il modem Fastweb e non ho riscontrato problemi a configurare la Chromecast. Mentre per vedere DAZN, tramite Chromecast, noto differenza di qualità in base al dispositivo dal quale faccio il cast ( dispositivo Apple o Android)
Grazie. Per quanto riguarda i settaggi per la risoluzione come posso fare?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Perfetto, come devo fare per settare a 50 hz? Anche io faccio il cast da AndroidIo, per quanto riguarda Dazn, ho impostato solo l’opzione HDMI a 50 hz. Inoltre faccio il cast da dispositivo Android perché vedo una definizione e fluidità maggiore rispetto a cast da dispositivo Apple. Non sò se ci siano ulteriori settaggi per ottimizzare la visione.