• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

Grazie a tutti per i consigli.. A questo punto non mi resta che vendermi la 4K Max se questi sono i risultati.. Ho problemi anche con altre app (D+ senza Dolby Atmos), veramente non capisco perché dopo 2 anni siamo ancora a questo stato
 
Grazie a tutti per i consigli.. A questo punto non mi resta che vendermi la 4K Max se questi sono i risultati.. Ho problemi anche con altre app (D+ senza Dolby Atmos), veramente non capisco perché dopo 2 anni siamo ancora a questo stato

Diciamo che se costano 30€ e la Nvidia Shield 200€ qualche motivo c'è !
 
Infatti...io possiedo entrambi i dispositivi, non c'è proprio paragone
E ci mancherebbe pure vista la differenza di prezzo. :D

Vabbè per chi non ha grosse pretese la fire stick rimane sempre un buon dispositivo per i vari servizi streaming
 
Ultima modifica:
Ma quindi, scusate la domanda magari ot, ma tra una fire stick e una chromecast, dite meglio la seconda (escludendo ovviamente prodotti più qualitativi e costosi)?
 
Aggiungo che appena acquistata funzionava male ma meglio perché i frame duplicati erano casuali non sporadici ma non così frequenti come ora. Ora è un disastro totale. Probabilmente incompatibile con frame rate da 50 in su. Non ho più Dazn ma ho messo pochi giorni fa su la finale di Supercoppa su prime video. Per me inguardabile. Situazione grottesca considerando che un prodotto Amazon
Effettivamente con gli eventi sportivi a 50 hz anche la loro applicazione propietaria "Prime video" ha problemi.
E questo secondo me dipende dal fatto che ormai le firestick in commercio son un po datate in termini di hardware e poco compatibili con gli eventi sportivi a 50 hz.
Per il momento tiene botta l'app di Now ma non mi meraviglierei che anche quella tra non molto inizi a fare le bizze.
Fine OT.
 
Quoto, purtroppo quella HD gira veramente male rispetto alle 4K, per esperienza personale non la consiglierei mai, tanto vale prendersi la lite se si vuole spendere il meno possibile.

grazie della risposta: no no, la mia domanda su Hd o 4k era perché non capivo se i problemi erano solo della 4k Max, o legati al 4k. Perché magari per paradosso con la versione hd girava meglio.Avrei preso sicuramente 4k. Ma ho capito che tutte le fire stick hanno problemi...
(rifaccio una richiesta sperando nella vs. comprensione: ma anche le chromecast hanno lo stesso problema? perché banalmente mi sembrava più comodo la fire perché ha direttamente app, senza dover usare telefono...)
 
Ultima modifica:
Prendi la 4k normale per quello che costa non c'è niente di meglio, per lo sport basta impostare i 50hz, io la lascio sempre a 2160p 50hz, per il resto funziona bene con tutte le app.
 
grazie della risposta: no no, la mia domanda su Hd o 4k era perché non capivo se i problemi erano solo della 4k Max, o legati al 4k. Perché magari per paradosso con la versione hd girava meglio.Avrei preso sicuramente 4k. Ma ho capito che tutte le fire stick hanno problemi...
(rifaccio una richiesta sperando nella vs. comprensione: ma anche le chromecast hanno lo stesso problema? perché banalmente mi sembrava più comodo la fire perché ha direttamente app, senza dover usare telefono...)

Per me la chromecast è un tipo di prodotto superato, se intendi invece quella con google tv non ti so dire in quanto non l'ho acquistata ne provata.
Hai provato a dare un'occhiata al dazn tv box?
 
Riattivato dazn dopo oltre un anno.
Testato contemporaneamente lo stesso evento sulla stessa tv con fire stick 4k max e timvision box (che per fortuna mi sono tenuto).

Trovo scandaloso che a distanza di 2 anni la 4k max abbia questi grossi problemi di gestione non corretta del framerate e quindi immagini in movimento pessime.
Giusto dopo un minuto di visione si era mangiata 11 fotogrammi! E lo fa ciclicamente rendendo le partite inguardabili
Vedi report direttamente della stick (immagine presa adesso durante la diretta del basket)
https://i.postimg.cc/m2JtSMHB/IMG-0076.jpg

Come detto sono costretto a tenere attaccato al tv il timvisionbox solo per vedere dazn e la 4k max per tutto il resto
 
Riattivato dazn dopo oltre un anno.
Testato contemporaneamente lo stesso evento sulla stessa tv con fire stick 4k max e timvision box (che per fortuna mi sono tenuto).

Trovo scandaloso che a distanza di 2 anni la 4k max abbia questi grossi problemi di gestione non corretta del framerate e quindi immagini in movimento pessime.
Giusto dopo un minuto di visione si era mangiata 11 fotogrammi! E lo fa ciclicamente rendendo le partite inguardabili
Vedi report direttamente della stick (immagine presa adesso durante la diretta del basket)
https://i.postimg.cc/m2JtSMHB/IMG-0076.jpg

Come detto sono costretto a tenere attaccato al tv il timvisionbox solo per vedere dazn e la 4k max per tutto il resto

Anche io dopo aver riscontrato i problemi con la 4k max ho acquistato un dazn box in offerta 20 €+10€di spedizione che uso solo per dazn e digitale terrestre in quanto vedo le partite da proiettore sprovvisto di sintonizzatore tv. La 4k max la uso per now e amazon prime
 
Riattivato dazn dopo oltre un anno.
Testato contemporaneamente lo stesso evento sulla stessa tv con fire stick 4k max e timvision box (che per fortuna mi sono tenuto).

Trovo scandaloso che a distanza di 2 anni la 4k max abbia questi grossi problemi di gestione non corretta del framerate e quindi immagini in movimento pessime.
Giusto dopo un minuto di visione si era mangiata 11 fotogrammi! E lo fa ciclicamente rendendo le partite inguardabili
Vedi report direttamente della stick (immagine presa adesso durante la diretta del basket)
https://i.postimg.cc/m2JtSMHB/IMG-0076.jpg

Come detto sono costretto a tenere attaccato al tv il timvisionbox solo per vedere dazn e la 4k max per tutto il resto
Come mai sulla firestick 4k questa cosa non succede?
 
Mi confermate che sulla fire stick 4k dazn va bene e fluida? Io ho una delle prime fire stick, semplice hd, ma va leggermente a scatti...
 
Con la 4K 'normale' non ho avuto grossi problemi di visione a scatti.
P.S. Parla uno che usa gli occhiali :)

Lo spero vivamente. Ti spiego, io uso l'app su tv lg del 2019, ma mi dà quasi sempre in ogni partita qualche freeze e qualche schermo nero, spesso sono costretto a uscire e rientrare dalla partita.
Ho una fire stick hd vecchiotta lì pare funzioni bene ma noto degli scatti: se mi confermate che la 4k ha visione sempre fluida la compro subito...
 
Indietro
Alto Basso