DAZN su Apple TV

Io in questo momento su apple tv 3 ho visione perfetta in airplay da iPad. Tu non hai la possibilità di andare con airplay da altri dispositivi Apple?
Perdonami, dimmi se ho capito bene: te non usi DAZN direttamente dalla app. Installata su Apple TV, bensì aprendola su iPad è replicandola sul televisore con Air Play.....giusto?

E ci sono dei vantaggi?

Perché alla fine coinvolgi tre cose ( Apple TV, televisore e iPad) che non è comodissimo... ma siccome l’iPad c’è l’ho anche io, se mi dici che merita...perché no!

Ehm...non sapendo cos’era fire Stick sono andato a vedere.... sbaglio o è una sorta di ChromeCast?

Perché io Chromecast lo avrei, l’ho staccato è messo del cassetto quando comprai l’Apple Tv.
Dite che con quello potrebbe funzionare meglio?

No, è molto diversa da chromecast. È un box multimediale con un sistema operativo, le app e un telecomando.

Apple TV 4.
Fibra con connessione vera a 40 e più.
Perché vedo non nitido anche gli highlights?
Qualsiasi cosa.

Ps: perfetto tutto con Amazon prime, Netflix, ecc....

Apple TV 4.
Fibra con connessione vera a 40 e più.
Perché vedo non nitido anche gli highlights?
Qualsiasi cosa.

Ps: perfetto tutto con Amazon prime, Netflix, ecc....
Che vuol dire ‘non nitido’?
Se intendi che quasi tutti i contenuti sono a 720p invece che a 1080p è nornale.

L’ATV4 l’hai impostata a 1080p50?

Dazn su atv4 non ha alcun problema di nitidezza. Anche NFL la vedi poco nitida ?

Fatto adesso il test su fast.com che consigliano all’assistenza dazn e dà 40 Mbps...
Assurda sta cosa.

L’assistenza mi ha detto di inviare via email diverse cose ma non mi hanno detto a quale indirizzo scrivere.....!

Fatto adesso il test su fast.com che consigliano all’assistenza dazn e dà 40 Mbps...
Assurda sta cosa.
davvero strano. Atv4 è uno dei migliori device per Dazn al momento!
Il difetto che che lamenti (scarsa nitidezza su tutti i contenuti), mi giunge assolutamente nuovo. :icon_rolleyes:

Ho riavviato tutto, disintasato l’app e re installata. Niente, tutto uguale.
Ora ho scritto a help@dazn.com sperando che qualcuno risponda.
che tv hai?

Hai provato per caso anche a impostare la atv4 su 720p50 ?
Hai provato a fare speedtest direttamente su atv4 con app speedtest?

Comunque è davvero molto strano... :icon_rolleyes:

che tv hai?

Hai provato per caso anche a impostare la atv4 su 720p50 ?
Hai provato a fare speedtest direttamente su atv4 con app speedtest?

Comunque è davvero molto strano... :icon_rolleyes:

Sony 46” full hd.
Da Apple TV stesso risultato, attorno a 40 mb.
Vedo tutto benissimo in 1080p50. Uso streaming da tempo di tutti i tipi.

Sony 46” full hd.
Da Apple TV stesso risultato, attorno a 40 mb.
Vedo tutto benissimo in 1080p50. Uso streaming da tempo di tutti i tipi.
non so che dirti. Ho testato a fondo dazn su atv4 e non mi ha mai dato alcun problema. Men che meno di nitidezza...

Pensavo anche io di non aver problemi!
Anzi, le prime volte mi sembrava molto bene.
Ieri osceno e pure oggi.

Pensavo anche io di non aver problemi!
Anzi, le prime volte mi sembrava molto bene.
Ieri osceno e pure oggi.

Beh anche io ho scritto in questo topic di aver avuto qualche problema con Apple TV 4K questo weekend. Cali di qualità, riavvolgimenti, mancanze di audio per qualche secondo... in realtà anche da pc con alcuni contenuti ho avuto invece buffering ma poi constato da lì che erano alcuni cdn a provocarli... non so se per Apple TV era sempre che agganciavo via cdn scarsi o se l’app ci metteva del suo...

Il miglior contenuto visto alla perfezione è il Nantes, ma probabilmente perchè non live ma visto on demand.

Beh anche io ho scritto in questo topic di aver avuto qualche problema con Apple TV 4K questo weekend. Cali di qualità, riavvolgimenti, mancanze di audio per qualche secondo... in realtà anche da pc con alcuni contenuti ho avuto invece buffering ma poi constato da lì che erano alcuni cdn a provocarli... non so se per Apple TV era sempre che agganciavo via cdn scarsi o se l’app ci metteva del suo...

Il miglior contenuto visto alla perfezione è il Nantes, ma probabilmente perchè non live ma visto on demand.
La stessa scarsa qualità qualità la vedo anche on demand.
Ora sto vedendo Foggia Palermo ed è la stessa storia, mi sembra di usare roba tipo rojadirecta o come si chiama!
Mai avrei pensato avendo una connessione 40mb effettivi.
Ora mentre chiudo il post, blocco di tre secondi.

La stessa scarsa qualità qualità la vedo anche on demand.
Ora sto vedendo Foggia Palermo ed è la stessa storia, mi sembra di usare roba tipo rojadirecta o come si chiama!
Mai avrei pensato avendo una connessione 40mb effettivi.
Ora mentre chiudo il post, blocco di tre secondi.

Hai provato speedtest da app su atv?

Ad esempio come detto a me gli on demand vanno generalmente bene... e il secondo tempo live del Getafe alla perfezione pure... dunque se nel mio caso può trattarsi di cdn che becco ahimè spesso e volentieri male ultimamente, se a te si vede tutto male a prescindere c’è qualcosa di strano... soprattutto se connetti Ethernet e speedtest ti darà 40mbps anche in Apple TV... io ho 14 (e disconnetto tutto quando guardo streaming per ovvie ragioni di bandwidth scarno, o creo limitazioni da modem soprattutto sia in download che in upload a certi dispositivi.. si sa mai con gli smartphone...)...

Ultima modifica:
Hai provato speedtest da app su atv?

Ad esempio come detto a me gli on demand vanno generalmente bene... e il secondo tempo live del Getafe alla perfezione pure... dunque se nel mio caso può trattarsi di cdn che becco ahimè spesso e volentieri male ultimamente, se a te si vede tutto male a prescindere c’è qualcosa di strano... soprattutto se connetti Ethernet e speedtest ti darà 40mbps anche in Apple TV... io ho 14 (e disconnetto tutto quando guardo streaming per ovvie ragioni di bandwidth scarno, o creo limitazioni da modem soprattutto sia in download che in upload a certi dispositivi.. si sa mai con gli smartphone...)...

Vedo così solo dazn.

Indietro
Alto Basso