• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

In che senso? Stai vedendo dall"app del televisore? Il volume è quello del televisore. Non penso ci sia modo di aumentare il volume da app.
No è molto più basso se confrontato con i canali TV o quello di altre App tipo RayPlay.
Nel TV che avevo prima invece era normale.
 
Segnalo che c’è una build di Chromium compatibile con sistemi operativi più vecchi, si chiama Supermium. Sono riuscito ad installarla con successo su un pc con Windows 7 di un mio conoscente, magari provate ad usare DAZN anche con questo browser… e fatemi sapere. (Non so se posso mettere link per lo scaricamento, in ogni caso basta fare una semplice ricerca)
 
Per dovere di cronaca, stasera acceso eccezionalmente il terzo canale di zona dazn su Sky ch.216 per Lazio Sassuolo.
 
Non credo sia il topic giusto ma quello corretto non lo trovo... Poi se volete linkatemelo pure. Cattaneo e Borghi hanno ufficializzato ieri sera il loro addio a DAZN... Ritorno di fiamma a Sky per entrambi o solo per Borghi (prima era su Fox Sports)?
 
Dazn non supporta più nemmeno Firefox ESR su Windows 7?
Da pc mi appare la seguente scritta


Prova a guardare DAZN su un altro dispositivo​

DAZN non è disponibile su questo dispositivo. Cerca "dispositivi supportati" su www.dazn.com/help per vedere su quali dispositivi puoi guardare DAZN.
 
Dazn non supporta più nemmeno Firefox ESR su Windows 7?
Da pc mi appare la seguente scritta


Prova a guardare DAZN su un altro dispositivo​

DAZN non è disponibile su questo dispositivo. Cerca "dispositivi supportati" su www.dazn.com/help per vedere su quali dispositivi puoi guardare DAZN.
se cerchi nel forum c'è un utente che ha usato un fork di chromium per windows 7 che permette di vedere ancora di vedere DAZN... ora vado un pò off topic ma lasciatemelo dire, non sarà il caso di cambiare sistema operativo? :LOL: Tra un pò Win7 compie 15 anni dalla pubblicazione
 
se cerchi nel forum c'è un utente che ha usato un fork di chromium per windows 7 che permette di vedere ancora di vedere DAZN... ora vado un pò off topic ma lasciatemelo dire, non sarà il caso di cambiare sistema operativo? Tra un pò Win7 compie 15 anni dalla pubblicazione
Cerca Supermium con google
 
Indietro
Alto Basso