In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Sul mio TimBox è comparso un box con l'indicazione di utilizzarlo in caso di problemi.
Ho paura di cliccarci sopra, non so se è un collegamento diretto ad un canale del digitale terrestre o se è una scorciatoia per i link che stanno inviando per mail.
Ti apre il canale 414.

Giorgia Rossi nel pre partita di Verona Napoli ha letto un comunicato con le scuse e risarcimento verso tutti gli abbonati Dazn...

La notifica che invita ad andare sul link crackato AHAHAHAHAHAH
Cosa diavolo stiamo vedendo

Anche il link di oggi dice che la mail non è valida o non ho un abbonamento attivo, nonostante ho il piano dazn plus attivo. Qualcuno con questo problema è riuscito a risolvere?

Giorgia Rossi nel pre partita di Verona Napoli ha letto un comunicato con le scuse e risarcimento verso tutti gli abbonati Dazn...

Verso tutti?
Stavolta tutti, davvero? Mah...

Io intanto non riesco ad accedere da app dopo aver aperto il link, mi dice che sto usando troppo dispositivi, ed ho ancora un mese di abbonamento plus a 19.99...

Una volta era: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero

Oggi è: test di velocità sul router, apertura preventiva dell'APP sulla tv, sistemazione TimBox usato solo per le emergenze, preparazione notebook collegato all'HDMI con link di emergenza "appezzottato" ricevuto via mail, pagine social preventivamente aperte per non perdere tempo in caso di problemi

:lol::lol::lol:

Possono risarcire quanto vogliono,ma l'evento live non lo rivedrai mai più.

Oddio non è che si perde lo sbarco su Marte....però

Non vogliamo i soldi, vogliamo che mollino sti cavolo di partite a chi sa trasmetterle....

Quindi chi ha pagato Zona Dazn con Sky è un povero fesso...assurdo.
Devono sparire oggi, forse ci siamo finalmente.
Ditemi come si fa a difendere ancora questi mentecatti, perché davvero io non trovo più altri termini per definirli.
Osservazione giusta,però anche e gli abbonati a Sky sat PLATINUM/BLACK/FIBRA e che hanno Zona Dazn attivo vedono i canali del DTT di Dazn codificati in NDS.
In questa occasione segnalo che con lo Sky Q Mini si vede solo il 5414 e non il 5415 che è trasmesso in HEVC che ahimè lo Sky Q Mini non supporta.
Stessa sorte sempre sul mini anche per i canali del DTT di Sky sul 5472 e 5473 anch'essi trasmessi HEVC.
Fine OT.

Ultima modifica:
Arrivato anche a me il link , che non usero' dato attivato anche zona dazn su sky.
se non ho capito male se stasera agli abbonati non funziona l'app dazn sul tv o fiterstick tv ecc.. per guardarsi la partita potrebbe esser costretto ad usare solo un misero telefonino da 6 pollici, usando il link??
invece che sul mega tv in soggiorno magari in compagnia di famigliari ed amici
COMPLIMENTONI!!!

Ed anche oggi ci tocca vedere le partite a 540p, nel 2022 e a 40€ al mese.

Arrivato anche a me il link , che non usero' dato attivato anche zona dazn su sky.
se non ho capito male se stasera agli abbonati non funziona l'app dazn sul tv o fiterstick tv ecc.. per guardarsi la partita potrebbe esser costretto ad usare solo un misero telefonino da 6 pollici, usando il link??
invece che sul mega tv in soggiorno magari in compagnia di famigliari ed amici
COMPLIMENTONI!!!
Basterebbe copiare il link sul browser presente in tutte le smart tv, che poi la cosa tragica è che funziona senza essere abbonati.

Vedo che non si leggono i post precedenti. Non è così semplice. Non si può attualmente.
Beh guarda ho lavorato fino adesso, non mi metto a leggere tremila messaggi, quello che è certo è che sono dei CIALTRONI....lo possiamo dire senza avere letto tremila messaggi precedenti

Indietro
Alto Basso