In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

io sto provando a inserire una ricarica sul mio account che avevo e nel quale sino a ieri mi proponeva di riattivare la visione, ma oggi non mi fa effettuare il login con errore
Error code: 50-000-500

edit il codice errore cambia ad ogni tentativo di accesso

I 5 euro spesi per la visione sul canale sat, sono una salvezza, incredibile come succedano ancora questi inconvenienti...

I 5 euro spesi per la visione sul canale sat, sono una salvezza, incredibile come succedano ancora questi inconvenienti...

Ma se ragioniamo così, hanno vinto loro !!

I 5 Euro vanno bene per avere un servizio AGGIUNTIVO, tipo la comodità dello zapping, il time-shift, ecc. Non possiamo giustificarli per avere il servizio BASE a cui abbiamo diritto anche con lo streaming.

Sul satellite va a 1080i che è ha ready!

C'è da dire però che il bitrate dei canali di Sky ha un picco a 18mbps, quindi nonostante sia full hd interlacciato, si vede comunque molto bene. Il 1080i50 è equivalente al 1080p a 25 fps, solo che essendo frame spezzati piuttosto che interi, i 25 fps appaiono fluidi come i 50, ma la risoluzione è quella, e con il bitrate alto non ti accorgi della differenza. Perciò no, non è uguale al 720p, la risoluzione rimane 1920x1080, sono gli fps che cambiano, nel quale 1 contiene 2 frame a metà che si sovrappongono velocemente.
Meglio 1080i50 a 18 mbps, che 1080p50 a 9mbps, a parità di banda occupata è preferibile il 1080i.

Ultima modifica:
Ma che tipo di problemi vi da dazn riassumendo?
Non riuscite a loggarvi? Vi si slogga da solo? Per capire..

Anche io con firestick ho l'errore "PROBLEM WITH NETWORK CONNECTION (Error Code: 57-079-017).
Ho provato da PC, dopo alcuni tentativi falliti sono entrato e li riesco a vedere le dirette

Indietro
Alto Basso