In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

E abbastanza curioso questo atteggiamento con Dazn perché anche con altre tecnologie ci sono dei problemi con il dtt dovrebbe essere le tv a sistemarti antenna e con il sat uguale invece dei Chiamare un tenni o che le sistema

Problema che però sul sat si presenta una volta ogni 6 o 7 anni. Non tutte le settimane. Poi parlo della mia esperienza

Esatto, al cliente che paga non deve importare di altre problematiche

Il cliente che paga se non è soddisfatto può disdire, non ci sono vincoli o limitazioni.
Dazn è un servizio commerciale non indispensabile, se non è soddisfacente basta disdire e non spendere soldi inutilmente.
Se davvero il servizio fa schifo tanto da provocare esodo di clienti, dovranno prendere per forza provvedimenti.

Problema che però sul sat si presenta una volta ogni 6 o 7 anni. Non tutte le settimane. Poi parlo della mia esperienza

perché a casa tua é venuto un tecnico specializzato a installarti antenna, tirare cavi e configurare tutto, oppure lo hai fatto da solo perché sei esperto.

a casa mia non é venuto un tecnico specializzato per DAZN, ma me ne intendo e ho un problema ogni 6 o 7 anni.

Nico ha detto una cosa corretta.

Esatto, al cliente che paga non deve importare di altre problematiche

hai scritto male, meglio se correggi, la frase corretta é

"al tifoso che paga non deve importare di altre problematiche"

il cliente che paga e non é soddisfatto da che mondo é mondo smette di pagare.

perché a casa tua é venuto un tecnico specializzato a installarti antenna, tirare cavi e configurare tutto, oppure lo hai fatto da solo perché sei esperto.

a casa mia non é venuto un tecnico specializzato per DAZN, ma me ne intendo e ho un problema ogni 6 o 7 anni.

Nico ha detto una cosa corretta.
Sono già 6 o 7 anni che hai DAZN e non ti ha dato ancora mai problemi? Buon per te

Comunque devo dire che ormai mi trovo bene. 1080p di buona qualità, 50fps sempre fissi.

C'è da dire che ho la FTTH 1 gigabit, ci mancherebbe anche

Sono già 6 o 7 anni che hai DAZN e non ti ha dato ancora mai problemi? Buon per te

sono 16 anni che guardo sport in streaming con continuità. l'unico evento che non ho visto per problemi é napoli milan del 2018, quindi un problema ogni 16 anni, grazie per la correzione.

prova a pensarci e risponditi da solo.

In effetti i problemi che ci furono il primo anno, i problemi che ci furono lo scorso anno con Juve-Cagliari ed Inter-Cagliari, quest'anno in Inter-Genoa e nel primo turno infrasettimanale (solo per citarne pochi, ampiamente riportati qui) sono frutto della fantasia.

Puoi anche essere esperto di reti informatiche (parlo in generale) ma come fai a migliorare una cosa per non avere problemi quando non dipende da te? Quando hai una connessione lenta, la rete che si congestiona ulteriormente quando nella propria zona sono in troppi a guardare la stessa partita nello stesso momento, alle app bacate come quella sul mio LG che gli eventi integrali on demand li inseriscono il giorno dopo, a un backup limitato solo a certi abbonati che non sai bene con quale criterio viene reso disponibile, sempre che uno lo prenda il mux del dtt dove c'è DAZN Channel. Con la mia parabola per avere problemi devono praticamente venire giù i satelliti Eutelsat Hotbird.

In effetti i problemi che ci furono il primo anno, i problemi che ci furono lo scorso anno con Juve-Cagliari ed Inter-Cagliari, quest'anno in Inter-Genoa e nel primo turno infrasettimanale (solo per citarne pochi, ampiamente riportati qui) sono frutto della fantasia.

stiamo parlando di esperienze personali, questi problemi non si sono evidenziati nella mia esperienza. se fosse successo avrei agito di conseguenza. basta vedere Eleven, abbonato a ottobre per il basket, risulta non godibile per la qualitá e quindi dopo 2 mesi di tentativi ho chiuso l'abbonamento. mi vedi a lamentarmi di come non vedo le partite sul tread di Eleven? una volta appurato che il servizio non era all'altezza fine, rinuncio alle partite di eurocup che vedevo lo scorso anno su eurosport player.

stiamo parlando di esperienze personali, questi problemi non si sono evidenziati nella mia esperienza.

Non sono esperienze personali, ho citato apposta problemi che ci furono per TUTTI, generalizzati. Ma forse viviamo in 2 paesi diversi, perché per dire che per la giornata con Inter-Cagliari, Verona-Lazio e le 3 partite di B che non si videro la scorsa stagione si trattò di esperienze personali vuol dire non vedere la realtà.

Puoi anche essere esperto di reti informatiche (parlo in generale) ma come fai a migliorare una cosa per non avere problemi quando non dipende da te? Quando hai una connessione lenta, la rete che si congestiona ulteriormente quando nella propria zona sono in troppi a guardare la stessa partita nello stesso momento, alle app bacate come quella sul mio LG che gli eventi integrali on demand li inseriscono il giorno dopo, a un backup limitato solo a certi abbonati che non sai bene con quale criterio viene reso disponibile, sempre che uno lo prenda il mux del dtt dove c'è DAZN Channel. Con la mia parabola per avere problemi devono praticamente venire giù i satelliti Eutelsat Hotbird.

mi é successo di avere una connessione non all'altezza dello streaming, risolto con router 3/4g attivo solo per i momenti di streaming, a quel tempo non abitavo dove c'era rete cablata, quindi o andavo da mia mamma a vedere le partite o mi arrangiavo con il tethering, perché avevo molto interesse a vedere quel servizio. soluzione che si puó usare anche in cittá se la rete a cui sei connesso satura durante le partite, oltre che a cambiare gestore se possibile di linea fissa, app su LG, la tv a casa dei miei, semplice, fire tv apple tv e xbox, problema app bacate risolto.

non devo essere io a dire come risolvere i vostri problemi, perché se fosse per me e avessi problemi su DAZN, smetterei di pagare, molto, molto semplice. e nessuno mette in dubbio che il collegamento satellitare sia più stabile, ma DAZN ha scelto un altra strada, quella via non é percorribile al momento. io vorrei davvero che dazn andasse sul satellite a 70 euro al mese + 200 euro di decoder, cosí molti potrebbero continuare a lamentarsi che l'abbonamento da 30 euro non va. e come dico da anni, se qualcuno che si lamenta é a partita IVA, é libero di abbonarsi alla versione commerciale di sky e guardare tutto sul satellite senza soluzione di continuitá. io non sono a partita IVA quindi non ho quella soluzione disponibile e mi arrangio con il resto.

Comunque a volte è anche colpa degli operatori se ci sono problemi. O comunque una co-colpa tra operatore e servizio

Indietro
Alto Basso