abcdef1984
Digital-Forum Master
Siviglia Valencia non si riesce a vedere sui TV lg... Vergognosi dazn...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.
C'era questo 3d poi chiuso, perché ritenuto duplicato o non utilizzato correttamente.Non trovo un thread dove si può scrivere i suggerimenti...
Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.
.....io ho fatto l'accesso a Pisa Carrarese e poco dopo a Monza Fiorentina e non ho riscontrato alcun problema di lucchetto.Segnalo un'anomalia su DAZN, sulle tutte le App TV gli eventi tipo la Serie A avevano il lucchetto e se le avviavo chiedeva l'abbonamento nonostante sia abbonato, ho risolto facendo l'accesso da PC, che vi accoglierà con un bell'errore generico e vi butterà fuori la login, rifate la login uscite da tutti i dispositivi e rifate l'accesso su ogni dispositivo, io ho risolto così.
confermo che da qualche giorno anche a me succede la stessa identica cosa. Mi interrompe l'audio di ciò che stavo guardando solo quando inizio un nuovo evento. Purtroppo, come dicevo anche sopra, adesso non mi va proprio più l'app. Le altre app (now, prime, netflix) funzionano benissimo.Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.
Anche su app su decoder Skyconfermo che da qualche giorno anche a me succede la stessa identica cosa. Mi interrompe l'audio di ciò che stavo guardando solo quando inizio un nuovo evento. Purtroppo, come dicevo anche sopra, adesso non mi va proprio più l'app. Le altre app (now, prime, netflix) funzionano benissimo.
È passato un po' ma in questo momento da iPhone non vedo nessun problemaPotete controllare gentilmente dazn 1? A me su app tv hisense da problemi, confermate?
Idem....uscito da tutto e provato a rientrare su Dazn1, dove si vedeRotella