In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.

succede anche a me da app del Tv Samsung, quindi è un bug generale a questo punto

ovviamente se si entra in un'altra finestra l'audio della finestra precedente si chiude per fortuna, se no appunto la soluzione per far sparire l'audio è chiudere l'app

Non trovo un thread dove si può scrivere i suggerimenti...

...non è il caso di mettere il recap ben fatto se stai iniziando a guardare a partita iniziata?

Da qualche giorno riscontro un bug (se non è voluto) su app di smart tv di marche e anni diversi, quindi non è colpa dei tv. Quando esco ad esempio da una partita per tornare alla home dove ci sono le locandine degli eventi, si sente l'audio della partita fino a quando non esco completamente dall'app. Il comportamento normale ovviamente è che come esco dall'evento a schermo pieno questo deve andare subito a muto.

Stessa cosa su skyQ sat, esco dal feed della partita e sento ancora l’audio, poi navigo un po’ sul app e si interrompe, non bisogna necessariamente uscire.

Segnalo un'anomalia su DAZN, sulle tutte le App TV gli eventi tipo la Serie A avevano il lucchetto e se le avviavo chiedeva l'abbonamento nonostante sia abbonato, ho risolto facendo l'accesso da PC, che vi accoglierà con un bell'errore generico e vi butterà fuori la login, rifate la login uscite da tutti i dispositivi e rifate l'accesso su ogni dispositivo, io ho risolto così.

Stesso problema, lucchetto sugli eventi, disconnessione ma a me non fa fare neanche login. Anche da mobile.

Segnalo un'anomalia su DAZN, sulle tutte le App TV gli eventi tipo la Serie A avevano il lucchetto e se le avviavo chiedeva l'abbonamento nonostante sia abbonato, ho risolto facendo l'accesso da PC, che vi accoglierà con un bell'errore generico e vi butterà fuori la login, rifate la login uscite da tutti i dispositivi e rifate l'accesso su ogni dispositivo, io ho risolto così.
.....io ho fatto l'accesso a Pisa Carrarese e poco dopo a Monza Fiorentina e non ho riscontrato alcun problema di lucchetto.
Utilizzo app su SkyQ via internet.

buonasera,
segnalo che da stasera l'app di DAZN per il mio tv LG in firma, non funziona più. Sui miei devices (tablet e smartphone) mi ha fatto reinserire le credenziali dopo aggiornamento, ma sul tv non riesce proprio a aprire l'app. Sul tv SAMSUNG in firma funziona, ma sulla mia tv principale niente da fare: mi dice di aspettare il conto alla rovescia, riprova e riparte il conto alla rovescia....

confermo che da qualche giorno anche a me succede la stessa identica cosa. Mi interrompe l'audio di ciò che stavo guardando solo quando inizio un nuovo evento. Purtroppo, come dicevo anche sopra, adesso non mi va proprio più l'app. Le altre app (now, prime, netflix) funzionano benissimo.

confermo che da qualche giorno anche a me succede la stessa identica cosa. Mi interrompe l'audio di ciò che stavo guardando solo quando inizio un nuovo evento. Purtroppo, come dicevo anche sopra, adesso non mi va proprio più l'app. Le altre app (now, prime, netflix) funzionano benissimo.
Anche su app su decoder Sky

risolti i problemi dell'app di dazn sul mio tv lg in firma. probabile aggiornamento (automatico) dell'app

Inter-Bologna un filo altalenante la qualità video velocità stimata dall'app dazn che oscilla tra 10 e 50 megabit.
App su Google TV.

Ma ci sono problemi? Non carica più lo streaming della partita dell'Inter

Dalle 21,05 non si vede più nulla di Inter-Bologna !
8 minuti di assenza segnale, e ancora non si riprende
:poop::mad:

Indietro
Alto Basso