alice_anto
Digital-Forum Gold Master
e non le ha 'inventate' DAZN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due sono le cose che gli abbonati devono fare.Sono due tre anni?
Quello che non capiscono che svalutano il prodotto calcio, di certo sarebbero più eleganti i logo che apparivano una volta per pochi secondi e via.
Codice dello spettatore, antipirateria, associato univocamente ad ogni account.-Durante una partita di Dazn vedo in sovrapposizione una serie di numeri e lettere in piccolo. Di che si tratta?
benvenuto nel forum, questa cosa la trovo molto strana e secondo me l'assistenza ha scritto una stupidaggine, magari è solo un bug di questa versione. Dopo provo da dispositivi iOS e vediamo se funziona. Aspettiamo qualcuno con android a chromecast e vediamo che dice.Ciao a tutti, con l'aggiornamento dell'app effettuato nella giornata di giovedì 31 Ottobre, da dispositivi Android non si potrà più trasmettere su TV tramite Chromecast, o almeno questo è ciò che mi ha risposto via mail l'assistenza quando ho segnalato il problema.
Ho cercato in rete, ma sulle guide DAZN si parla ancora di questa possibilità, sulla quale tra le altre cose basavo la mia possibilità di fruire della serie A in TV.
Ho cercato anche eventuali avvisi sul fatto che sarebbe uscito un aggiornamento con queste limitazioni ma non ne ho trovato traccia da nessuna parte.
Per caso qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Non è assurdo che modifichino unilateralmente una cosa del genere impedendo ad un abbonato di fruire di una funzionalità, tra l'altro senza essere avvisati e con la guida ufficiale online che ancora descrive la possibilità di utilizzare tale funzionalità?
Sempre che siano bachi e non una cosa voluta.notevole la capacità di introdurre bachi
Vero, ma non voglio pensare male. Tagliare una fetta di mercato del genere, a stagione in corso, sarebbe folle... Vero anche che molti (come me per la b) hanno fatto il pass annuale per risparmiare qualcosa, dunque hanno già incassato.Sempre che siano bachi e non una cosa voluta.
A volte a pensar male ci si azzecca.
Ieri ho visto il Barcellona il pomeriggio e la sera ho visto una mezz'oretta l'Inter, non ho riscontrato cali di qualità. Segnalo invece su TimVision box, dopo la pubblicità che parte in automatico prima di iniziare la visione dell'evento, a volte si impalla e non apre la visione dell'evento restando la rotellina, e devo per forza riavviare l'app.Dazn indecente stasera... Vodafone Station con 1gbit non funziona dazn... Scala in continuazione di qualità
Avete notizie se sarà ripristinato chromecast se non farò disdetta. hanno veramente rotto le scatole.Non so se è stato già chiesto ma durante i live della serie A su smart tv appare quel fastidioso banner della fan zone di dazn. Ma si può disattivare???