In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

L’Apple TV sta a 7 mt di distanza. Ripeto, le altre app nessun problema. Tra l’altro lo Sky Stream e Amazon Fire Stick 4K Max nessun problema con Dazn

Penso che sua un problema dello ultimo aggiornamento o comunque recente.
Sono anni che ho la Apple TV 4K in quel punto collegato in Wi-Fi, e anche a me compare quel messaggio di errore solo con Dazn, e solo nelle ultime settimane.

Buongiorno, ma come mai oramai è rimasta solo dazn, ad avere un ritardo nelle partite rispetto al live di almeno 25 secondi? Ho fatto verifica con app su tv samsung, ma cambia poco con firestick o decoder, l'altra sera su prime invece, ritardo quasi nullo, circa 2/3 secondi, un differenza enorme, non si potrebbe adeguare anche dazn?

Buongiorno, ma come mai oramai è rimasta solo dazn, ad avere un ritardo nelle partite rispetto al live di almeno 25 secondi? Ho fatto verifica con app su tv samsung, ma cambia poco con firestick o decoder, l'altra sera su prime invece, ritardo quasi nullo, circa 2/3 secondi, un differenza enorme, non si potrebbe adeguare anche dazn?
ma anche prime ha il ritardo di 30 secondi. Avrai fatto il confronto con diretta.it che è pure lei in ritardo!

Con now sono arrivato a due minuti di ritardo

ma anche prime ha il ritardo di 30 secondi. Avrai fatto il confronto con diretta.it che è pure lei in ritardo!
Ciao, il paragone lo faccio con sofascore, mercoledì il ritardo era di 3 secondi, se leggi nella sezione Amazon, anche li fanno questa osservazione, dazn, invece, ritardo, da 22 secondi a salire

Lecce Verona inizia un po’ a dare qualche mini problema di bitrate che si abbassa e poi ritorna stabile, non lo faceva da tanto tempo.
Iniziano ad entrare i non paganti???

Offrire qualcosa senza essere sicuri di quel che si fa, rischiando conseguenze? :eusa_think:
Beh dal 2018 al 2023 non gli è andato tutto liscio, non a caso abbiamo quasi 600 pagine di post su questo topic .
Comunque voglio precisare che il mio assurdo è in senso positivo, che non ho avuto alcun problema di sorta. Anche perché immagino sarà uno "stress test" impegnativo per loro a livello tecnico.

questa sera,sicuramente per i tanti accessi degli utenti gratuiti,la rotellina si vede spesso ed i pixel la fanno da padrona!
tengo a precisare che non ho mai avuto problemi quest'anno.
ho visto che il download è calato drasticamente rispetto agli 8/10 che ho visto in altri casi,questo è uno screen degli ultimi minuti del traffico generato da dazn.
screen

Ultima modifica:
Primi 15 minuti senza nessun problema, qualità discreta.

App DAZN nativa per Smart TV LG

Connessione Fastweb wi fi.

Visione gratuita,.con account disdetto.

Indietro
Alto Basso