Matson2
Digital-Forum Gold Master
Solo io ho notato una qualità più bassa questa settimana? Non sembrava in 1080p, ma in 1080i. Poi hanno avuto più volte problemi con il segnale satellitare. Non il canale, ma il feed degli eventi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivono un "invisibile marchio" quindi non penso sia per l'antipirateria
A parte che non so se funzionerebbe, ma non mi pare ragionevole che il loro problema lo debba risolvere io. Pago un servizio che garantisce un certo funzionamento e così mi aspetto che sia.e se comprassi un piccolo dispositivo/gateway in cascata all'iliad box, tipo gl.inet, in maniera tale di mascherate su quest'ultimo tutti i dispositivi dazn?
penso abbiano fatto qualche cambiamento dovuto alle lamentele di chi aveva standard e non riusciva ad utilizzare doppio dispositivo a causa di IPv6A parte che non so se funzionerebbe, ma non mi pare ragionevole che il loro problema lo debba risolvere io. Pago un servizio che garantisce un certo funzionamento e così mi aspetto che sia.
Adesso tra le tante risposte ricevute, l'ultima e-mail dice che DAZN non supporta IPv6 e quindi è per quello che vengo sbattuto fuori. Ma questo non è scritto da nessuna parte, né sul sito né sul contratto e tra l'altro fino a circa un mese fa tutto funzionava regolarmente sia con due dispositivi IPv6 che con un dispositivo IPv4 e uno IPv6. Mi sembra chiaro che sia un problema introdotto da loro, magari a seguito di qualche aggiornamento e che quindi debbano risolvere.
L'assistenza è davvero scandalosa, ognuno di loro fornisce risposte davvero improvvisate, senza senso e tutte diverse l'una dall'altra...che amarezza... poi ci scandalizziamo del "pezzotto"...
Non ho capito se intendi qualche cambiamento in positivo o in negativo... io prima con DAZN STANDARD riuscivo a vedere 2 dispositivi contemporaneamente sulla stessa rete anche con IPv6, adesso non più, a meno che tu stia dicendo che abbiano fatto qualche modifica questa settimana, ma dubito.penso abbiano fatto qualche cambiamento dovuto alle lamentele di chi aveva standard e non riusciva ad utilizzare doppio dispositivo a causa di IPv6
Assolutamente si. Io la vedo su TV lg, sempre stata in 1080p adesso é notevolmente abbassata la qualitàSolo io ho notato una qualità più bassa questa settimana? Non sembrava in 1080p, ma in 1080i. Poi hanno avuto più volte problemi con il segnale satellitare. Non il canale, ma il feed degli eventi.
Grazie, ma per il momento non sono più interessato a DAZN, più che altro sarebbe interessante sapere se faccio il recupero della password, di quale account.dovresti provare a fare una registrazione con la stessa mail per vedere cosa ti dice
se hanno davvero cancellato il tuo account non ci sara' naturalmente nessuna password da recuperareGrazie, ma per il momento non sono più interessato a DAZN, più che altro sarebbe interessante sapere se faccio il recupero della password, di quale account.![]()
se hanno davvero cancellato il tuo account non ci sara' naturalmente nessuna password da recuperare
l'annullamento alla sottoscrizione lo hai fatto dalla mail ricevuta ?
Una cosa è certa: meno cose si toccano nell'account dazzon, meglio è. Anche operazioni banalissime riservano, frequentemente, un bel casino...Si, per curiosità ho inserito la mail per vedere se diceva se la mail era legata ad un account non èiù esistente, e mi hanno risposto con quanto ho scritto sopra, ovvero cliccare sul link per il recupero password, di un account non più esistente. L'annullamento della ricezione della newsletter NFL, l'ho fatto dalla mail associata all'account.
Ma io avevo soltanto fatto la richiesta di cancellazione dell'invio della newsletter NFL. Non pensavo che mi cancellassero l'account. Meglio cosi, ne posso fare pure a meno.Una cosa è certa: meno cose si toccano nell'account dazzon, meglio è. Anche operazioni banalissime riservano, frequentemente, un bel casino...
eh, appunto...avevo soltanto fatto la richiesta di cancellazione dell'invio della newsletter