In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Dispositivi dazn

Ciao

Ho dazn e vedo serie a bene (se dazn resta su questi standard sono soddisfatto)

Stasera a pochi minuti dal inizio di milan napoli ho interrotto app dazn andando in impostazioni tv... chiudendo impostazioni ho fatto ripartire dazn e mi ė uscito il seguente messaggio : "stai già utilizzando dazn su un altra rete internet"

In passato avevo visto solo messaggio che avevo superato il numero di streaming (quando facevo partire una 3° visione su mio account plus)

La cosa curiosa ė che pochi minuti dopo la stessa scritta è uscita ad un amico su un altro account plus... a lui ė uscita dopo che ha staccato la play dopo aver visto Roma Atalanta e l ha riattaccata in un altra stanza (sotto la stessacrete wifi) x vedere Milan Napoli

Esiste un tempo tecnico da rispettare dopo aver chiuso dazn x fare ripartire visione (a parte che non dovrebbe mai succedere sullo stesso dispositivo e sotto la stessa rete wifi) ???

Grazie se qualcuno riesce a darmi info

Ho attive le prepagate del Luglio 2021 senza interruzioni.
Questa sera mi ritrovo con il piano standard.
È capitato a qualcuno? Cosa mi consigliate di fare?

Mai avuto un problema con l app dallo sky q. Stasera un paio di rotelle e schermata con scritto che ci sono problemi con lo streaming ho fi ra fttc a circa 200 mega. Buffoni

Di nuovo blocchi rotella che gira, stasera inguardabili
Devo riuscire e rientrare ogni volta altrimenti rimango bloccato sulla pagina iniziale

Mi si è bloccata svariate volte su TV LG webos collegato con cavo di rete al.router

Fibra Infostrada
Stasera mi sa che ci sono proprio problemi sull'app di lg, perché si blocca anche su altri eventi. Fino a stasera non avevo mai avuto problemi.

Per caso state navigando o guardando altre cose in streaming in contemporanea? Bisogna anche considerare quell'aspetto specie con una connessione internet lenta o il wi-fi poco prestazionale.
Un pomeriggio quando col PC andavo su una pagina normalissima con niente di pesante di un sito normalissimo, sistematicamente bloccava la visione e sbatteva quasi fuori la partita in streaming sul tv. Il giorno successivo ho provato ad andare più volte sulla stessa pagina e DAZN non ne risentiva minimamente.
Poi ci sono anche dei dispositivi che tende a bloccarsi piuttosto di vedersi male, su altri invece si blocca meno ma scende su un profilo più scarso.

Solo tre piccoli cambi di profilo durati mezzo secondo questa sera per milan napoli. Quasi perfetto.
Vista su firestick 2021.

Solo tre piccoli cambi di profilo durati mezzo secondo questa sera per milan napoli. Quasi perfetto.
Vista su firestick 2021.
Menomale, anche a me dopo lo sperpetuo di sabato scorso tutto perfetto. Mai un cambio di profilo , visione sempre eccellente. Forse era un problema proprio di Vofafone perché poi dall' 80' in poi filo' tutto liscio

Io continui microscatti (anche se poi passa il tempo più credo che il motivo sia il mio dispositivo, che comunque DAZN dice che va bene quindi resta colpa loro) ma nessun blocco di quelli che leggo qui. Alla fin fine, tutto come sempre.
Oggi finiscono le cose di mio interesse coperto dal periodo gratuito quindi finisce pure la mia sottoscrizione a DAZN. Ci si rivede (a scatti) alla prossima promo :)

Altra schifezza è non far più vedere i giocatori che entrano in campo con i bambini e quando sono schierati a centrocampo allineati

Solo inutili chiacchiere e pubblicità
TerzomondoTv

ciao a tutti. Da ieri mi è impossibile guardarla sul telefonino , mi esce la scritta che sto guardando su troppi dispositivi, nonostante sia io che chi divide l abbonamento con me non sta guardando dazn. Abbiamo anche controllato se le ultime app erano rimaste in background .Anche stamani solito problema , come è possibile?

ciao a tutti. Da ieri mi è impossibile guardarla sul telefonino , mi esce la scritta che sto guardando su troppi dispositivi, nonostante sia io che chi divide l abbonamento con me non sta guardando dazn. Abbiamo anche controllato se le ultime app erano rimaste in background .Anche stamani solito problema , come è possibile?

Vai sul tuo profilo e rimuovi tutti i dispositivi, sicuramente risolvi cosi

sono fortemente deluso da questa funzionalità di spoiler che ha introdotto dazn quest'anno .. spero la eliminino, chi vuole vedere gli highlights può farlo già, perché rovinare la partita a chi la vuol vedere near-live? ..

Indietro
Alto Basso