Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero. Ma è anche vero che "questi sono gli italiani", da cui alla fine l'Italia è composta. Finché continuate a dar loro dei soldi....
Questo non vuol dire che non siano degli incompetenti e vadano cacciati a calci (questo è indiscutibile) ma anche gli utenti devono tirare fuori gli attributi e dire: no; un servizio così osceno non te lo pago
Certo e per vedermi le partite che devo fare? 20 euro a settimana al ristorante? O radiolina tipo 1920?Smettete di foraggiarli. Saranno loro stessi a mollare tutto. Semplice![]()
Certo e per vedermi le partite che devo fare? 20 euro a settimana al ristorante? O radiolina tipo 1920?
io ieri ho risolto aprendo sulla tv il browser per navigare e poi ho messo questo link
Anche in Spagna situazione molto seria
https://www.adslzone.net/noticias/streaming-tv/fiasco-dazn-laliga-movistar-orange/
Ma scusate se questi problemi continuamo da tempo, alla fine se uno non riesce a vedere una partita come si deve che cavolo te ne fai del rimborso di un mese?
Tanto vale nin abbonarsi e ti eviti le in****ature
Che poi in Spagna bellissimo che nei cartelloni pubblicitari degli stadi c'era scritto: "Bienvenidos DAZN"Anche in Spagna situazione molto seria
https://www.adslzone.net/noticias/streaming-tv/fiasco-dazn-laliga-movistar-orange/
Ma ti pare normale che uno lavora tutto il giorno e la sera vuole rilassarsi davanti la tv vedendosi una partita e non può per disservizi altrui? Non facciamo il solito beltranismoIntanto non è monopolio ma esclusiva (se vogliamo fare discorsi seri usiamo i termini giusti) e poi sì: si può accettare di rinunciare. Altrimenti non si esercita più un diritto, ma ci si mette nella condizione di schiavi di una palla.
Ma scusate se questi problemi continuamo da tempo, alla fine se uno non riesce a vedere una partita come si deve che cavolo te ne fai del rimborso di un mese?
Tanto vale nin abbonarsi e ti eviti le in****ature
A quindi devo essere io a rinunciare e non loro a migliorare il loro servizio...Non è benaltrismo: è che della mia vita decido io. Non le droga, non le sigarette, non il calcio, non la playstation. Se una certa cosa mi reca un danno, tipo il sangue amaro nel caso di DAZN, sto senza. Personalmente la vedo così