In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Vero. Ma è anche vero che "questi sono gli italiani", da cui alla fine l'Italia è composta. Finché continuate a dar loro dei soldi....
Questo non vuol dire che non siano degli incompetenti e vadano cacciati a calci (questo è indiscutibile) ma anche gli utenti devono tirare fuori gli attributi e dire: no; un servizio così osceno non te lo pago

https://twitter.com/cucchiriccardo/status/1559086517708066817?s=21&t=lO-roZ7BJPiEkMMlA41fgQ
Io sto col pensiero di Riccardo Cucchi.
“Disdire non è un diritto, è una rinuncia.
Più che un libero mercato questo sembra un sopruso”

All'inizio era sky , poi Premium fallita, timvision con le pezze ***, dazn che non funge da anni , e si ritorna a sky.

Ultima modifica di un moderatore:
Comincia il 5° anno della loro presenza e siamo ancora a questo punto.
Felicissimo di aver atteso sulla sponda del fiume tutto lo scorso campionato il flop di tim con conseguente apertura dei canali sat (Dio benedica ancora molto a lungo il sat)

Soluzione più logica nell'immediato:
-Rimborso di un mese di abbonamento per la serata di ieri
- Apertura a tutti gli abbonati sky del canale satellitare (anche canale con zona gol (diretta gol)
- abbassamento dei prezzi (30 euro per non vedere nulla mi sembra eccessivo)

Ragionandoci su, i problemi riscontrati ieri e L altro ieri non hanno niente a che vedere con la causa dei problemi degli altri anni. Il problema enorme che ha DAZN è che non riescono a gestire come software il discorso “ standard” e “plus” e sinceramente lo vedo un problema non risolvibile in 24/72 ore. Mia opinione personale

Certo e per vedermi le partite che devo fare? 20 euro a settimana al ristorante? O radiolina tipo 1920?

Infatti, non penso che gli utenti scelgano Dazn perchè sono più bravi ma solo perchè qualcuno li ha messi in una situazione di monopolio.
Quindi disdire = rinuncio totalmente al servizio (perchè non ci sono alternative) = niente calcio e niente partite.

io ieri ho risolto aprendo sulla tv il browser per navigare e poi ho messo questo link

In casi estremi può essere un'ottima idea. La qualità come è stata? Il browser ha retto o ci sono stati dei cali di qualità/blocchi?
Per stasera mezz'ora prima preparo un notebook collegato alla tv via HDMI pronto a subentrare nel caso si dovesse riverificare il problema, con telefono già aperto sui siti ufficiali di dazn (e digital forum) pronto a recuperare l'eventuale link, non vorrei perderla la prima stagionale della mia squadra.
Però sinceramente rimpiango i tempi quando per vedere una partita bastava sedersi in poltrona, accendere la tv e selezionare il canale.

Intanto non è monopolio ma esclusiva (se vogliamo fare discorsi seri usiamo i termini giusti) e poi sì: si può accettare di rinunciare. Altrimenti non si esercita più un diritto, ma ci si mette nella condizione di schiavi di una palla.

Ma scusate se questi problemi continuamo da tempo, alla fine se uno non riesce a vedere una partita come si deve che cavolo te ne fai del rimborso di un mese?

Tanto vale nin abbonarsi e ti eviti le in****ature

Ma infatti è proprio questo il cuore della questione, i rimborsi sono un grande danno economico per l'operatore ma non servono a nulla al consumatore che si perde l'evento live a cui teneva.

Intanto non è monopolio ma esclusiva (se vogliamo fare discorsi seri usiamo i termini giusti) e poi sì: si può accettare di rinunciare. Altrimenti non si esercita più un diritto, ma ci si mette nella condizione di schiavi di una palla.
Ma ti pare normale che uno lavora tutto il giorno e la sera vuole rilassarsi davanti la tv vedendosi una partita e non può per disservizi altrui? Non facciamo il solito beltranismo

Ma scusate se questi problemi continuamo da tempo, alla fine se uno non riesce a vedere una partita come si deve che cavolo te ne fai del rimborso di un mese?

Tanto vale nin abbonarsi e ti eviti le in****ature

Infatti non dovrebbe darti un mese di visione, dovrebbero rimborsarti i soldi perchè hai perso l'evento

Non è benaltrismo: è che della mia vita decido io. Non le droga, non le sigarette, non il calcio, non la playstation. Se una certa cosa mi reca un danno, tipo il sangue amaro nel caso di DAZN, sto senza. Personalmente la vedo così

Io direi che quasi quasi dazn dovrebbe pensare ad un effetto Eleven sport ed attivare gli abbonamenti su YouTube. Detto questo voglio segnalare che da stamattina sto cercando di disdire dazn ma il sito ha ancora errori inaspettati

ho provato a rientrare nell'account e la sezione gestione dispositivi è tuttora fuori uso.

Non è benaltrismo: è che della mia vita decido io. Non le droga, non le sigarette, non il calcio, non la playstation. Se una certa cosa mi reca un danno, tipo il sangue amaro nel caso di DAZN, sto senza. Personalmente la vedo così
A quindi devo essere io a rinunciare e non loro a migliorare il loro servizio...

Indietro
Alto Basso