DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non e' che la chromecast fa il mirroring wuindi il dispositivo di partenza non deve avere potenza o altro.. una volta che fai partire il flusso parte una connesione diretta tra la tua chromecast e i server dazn. Il dispositivo usato per farlo partire per assurdo non puoi anche rompere e tutto andra avanti fino alla fine dell'evento

io non ho usato chromecast in quanto vedo benissimo sul mio box android mibox ma ricordo di aver letto qui sul forum che c'erano problemi a fargli agganciare i 50fps anche con linea molto performanti poi non so se siano stati risolti

So pc browser chrome ci sono due comodissimi tasti “parti dall’inizio”/live mi chiedo perché non lo inseriscano anche nelle app ma è così difficile .

So pc browser chrome ci sono due comodissimi tasti “parti dall’inizio”/live mi chiedo perché non lo inseriscano anche nelle app ma è così difficile .

Sul pc ci sono anche tante altre funzioni interessanti come le statistiche e le formazioni live, le notifiche dei gol dagli altri campi delle partite che trasmettono ecc. Speriamo a breve introducano tutto anche su app visto che la maggior parte degli abbonati usa le app.

Sul pc ci sono anche tante altre funzioni interessanti come le statistiche e le formazioni live, le notifiche dei gol dagli altri campi delle partite che trasmettono ecc. Speriamo a breve introducano tutto anche su app visto che la maggior parte degli abbonati usa le app.
Ma sbaglio o su PC la visione non è in full HD?

su nessun device e' full hd per ora (e penso mai lo sara a sto punto)
Capisco. Anche se non full HD, la differenza di qualità su diversi dispositivi è considerevole. Ho provato su Smart TV e PC e la qualità su Smart TV è nettamente migliore, a parte i movimenti poco fluidi che su PC non si notano.

Capisco. Anche se non full HD, la differenza di qualità su diversi dispositivi è considerevole. Ho provato su Smart TV e PC e la qualità su Smart TV è nettamente migliore, a parte i movimenti poco fluidi che su PC non si notano.

non so dirti.. io vedo su pc come su android box nessun problema/differenza mi pare (tranne che come si diceva prima su pc ci sono un sacco di funzionalita' che sulle app non ci sono)

intanto pare abbiano corretto il bug che c'era da qualche mese che limitava a soli 5 dispositivi, ora e' tornato correttamente a 6. Molto bene, 3 per me e 3 per mio fratello :)

Scusate mi togliete un dubbio? Volevo capire bene la questione dei dispositivi in contemporanea: se mio fratello guarda la sulla tvsmart ,io sul cellulare ed il mio amico sulla firestick con lo stesso account c'è possibilità che la stacchino a qualcuno? Come funziona la cosa degli IP diversi?

Scusate mi togliete un dubbio? Volevo capire bene la questione dei dispositivi in contemporanea: se mio fratello guarda la sulla tvsmart ,io sul cellulare ed il mio amico sulla firestick con lo stesso account c'è possibilità che la stacchino a qualcuno? Come funziona la cosa degli IP diversi?
Se tu e tuo fratello siete collegati con lo stesso IP il tuo amico può vedere tranquillamente sulla firestick con altro IP.

Anche a voi il sito Dazn risulta irraggiungibile da browser?
A me appare il messaggio "Dazn is not available in this country", e sono in Italia.

Anche a voi il sito Dazn risulta irraggiungibile da browser?
A me appare il messaggio "Dazn is not available in this country", e sono in Italia.
faccio login e mi compare questo su browser Edge con smartphone:

Siamo spiacenti

This browser version is outdated. Please, update your browser to the latest version so you can watch DAZN.
Error code: 65-128-002

----
Falso comunque, aggiorno sempre tutto con estrema puntualità.

Ad un mio amico, non riusciva a riprodurre gli eventi, e ieri sera invece funzionava di nuovo, ma si bloccava ogni tanto. Forse ha il notebook datato, e non più potente. Potrebbe utilizzare la fire stick di Amazon (non avendo la Smart Tv) , o sperare in un ritorno dell'app su Sky Q, essendo abbbonato Sky.

Buongiorno vorrei farvi una domanda, ma io che fruisco di dazn con app su fire stikse durante la partita salta il segnale o va in buffering non ho nessuna possibilità di continuare a vedere la partita,perche mi sembra di aver capito che il passaggio al digitale ci sarà solo per i tim vision giusto?,e non vi sembra una cavolata e mancanza di rispetto verso gli abbonati questa cosa? mi auguro che dazn pensi a questa cosa per evitare continui reclami( anche perche io non voglio dare i miei soldi a tim ma essere libero di decidere) grazie saluti.

Sei libero di decidere e di scegliere se avere la visone tramite DTT o meno. Ma di certo non puoi decidere tu (e manco io, ovviamente) quali offerte includano cosa ;)

ma lo hai verificato ? a me lo scorso anno e' capitato di provare e mi disse numero massimo dei dispositi raggiunto.. riprovero'

Tempo fa (forse un paio di anni), avevo per curiosità verificato sta cosa: 5 dispositivi collegati ma con soli 2 ip diversi, funzionavano tutti, li ho tenuti accesi circa un'ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso