DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma immagino che chi è cliente dazn tramite sky non abbia diritto a niente. Perché a me non è arrivata nessuna mail
No lo ha scritto ercolino il giorno in cui sono arrivate le prime mail. Solo abbonamenti diretti a dazn, non rimborsano chi ha promo con partner esterni: sky, tim etc.

Il mio caso era particolare visto che avevo acquistato voucher da Unieuro, ma hanno aggiunto anche a me mese, quindi chi si è abbonato con codice "regalo" ne ha diritto

Giusto per curiosità.. qualcuno che ha visto regolarmente la partita perchè era collegato con windtre 4G... è stato risarcito lo stesso?
Non riesco a capire il perchè non mi arrivi la mail.. se è un problema di alice.it o se è perchè sanno che ho visto la partita...

No lo ha scritto ercolino il giorno in cui sono arrivate le prime mail. Solo abbonamenti diretti a dazn, non rimborsano chi ha promo con partner esterni: sky, tim etc.

Il mio caso era particolare visto che avevo acquistato voucher da Unieuro, ma hanno aggiunto anche a me mese, quindi chi si è abbonato con codice "regalo" ne ha diritto

Si ma ci sono anche casi a metà come il mio....avevo fatto dazn con sky per poi disdire tutto e riattivare l account dazn con pagamento su carta l anno dopo....anche a me mi inserisce tra i “non candidabili” ma non ho piu alcun account legato a sky....

Sono dei pezzenti quelli di dazn dai.

Giusto per curiosità.. qualcuno che ha visto regolarmente la partita perchè era collegato con windtre 4G... è stato risarcito lo stesso?
Non riesco a capire il perchè non mi arrivi la mail.. se è un problema di alice.it o se è perchè sanno che ho visto la partita...
Anche a me niente mail, sono riuscito a vedere la partita, magari lo sanno boh

Allora, io ti posso dire che ho visto regolarmente la partita dell'Inter su smartphone con connessione KENA (quindi TIM) ma anche a me è arrivata la mail per l'aggiunta del mese aggiuntivo, forse però perché a fine partita ho chiuso l'app e poi l'ho riaperta intorno alle 16:00 e naturalmente mi ha dato errore.

Ho inserito l'indirizzo del mio account e dapprima mi è arrivata la loro mail che non rientravo tra quelli aventi diritti (ma a quanto pare è arrivata a tutti), un'ora dopo mi invece arrivata la mail con le istruzioni da seguire per l'aggiunta del mese. Le ho seguite passo passo poco fa, ed al primo tentativo mi ha detto che è andato tutto a buon fine e che nel giro di qualche ora estenderanno la durata del mio abbonamento. Sto aspettando.

non so se vadano a vedere tutti gli idrizzi ip associati con le email mi mi sembra un lavorane

Chi utilizza una mail alice.it o tin.it per il servizio dazn ha ricevuto mail di rimborso.?(inutile dire che quando c'era il mese gratuito... mi sono bruciato tutte le email e i metodi di pagamento possibili e alla fine ho rinnovato l'abbonamento questa @alice.it perchè c'è collegato paypal)... perchè credo che alla fine il problema sia alice.it.... per esempio non ricevo tanti tipi di email di dazn e di altri servizi tipo disney...

Stanotte ricevuta nuova mail con link per attivare il mese gratis, attivato....ovviamente ancora non risulta niente nel mio pannello di controllo, nella mail c'era scritto di non avere fretta nel vederlo accreditato, guardiamo :) prima di considerarla cosa fatta voglio vedere la modifica alla data di rinnovo

A me la prima volta ovvero l'altro ieri quando e' arrivata la prima mail ho fatto la procedura mi mi dava codice errore xxxxxx. Poi ieri pomeriggio ho fatto un nuovo tentativo ed e' andato a buon fine.

Stamattina pero' e' arrivata un'altra mail con scritto: "Gentile cliente,
ti informiamo che putroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa".

Non so se e' perche' si sono accorti che io ho comunque potuto vedere la partita con tv lg 43" smart. In ogni caso la partita l'ho visto solo su uno dei 2 tv smart. Sul tv 24" non si e' vista.

La mia data di scadenza è stata prolungata, adesso 5 Agosto.

Mail di ieri pomeriggio è stata inviata da Dazn per errore.
Urrà...Mi si è aggiornato il mio account , ho appena controllato per pura curiosità.

PROSSIMO PAGAMENTO:
3/6/2021

il 3 maggio scadeva l'abbonamento a pagamento...chissà che non ci ripensino

Perché te 5 agosto?? Avevi promo attive??

No lo ha scritto ercolino il giorno in cui sono arrivate le prime mail. Solo abbonamenti diretti a dazn, non rimborsano chi ha promo con partner esterni: sky, tim etc

Ma perché questa cosa?
Io pago Dazn in bolletta Vodafone, la partita dell'Inter non ho potuto vederla, e non ho diritto ad alcun rimborso???
A chi si può scrivere in Dazn per parlarci ?

Anch'io sono tra quelli che ha ricevuto la email con la quale dazn mi avvisava che potevo richiedere un mese gratuito dopo i noti problemi tecnici di domenica. Vado alla pagina del link, inserisco la mia email usata per l'account di dazn e clicco invio... dopo pochi minuti ricevo una seconda email: "ti informiamo che purtroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa".
Ho visto qui che anche altri hanno ricevuto la stessa risposta... ora mi chiedo: quali sono i criteri per stabilire se un account può aderire o meno quell'iniziativa? E soprattutto, a che gioco sta giocando dazn? Mi mandano un email per dirmi che potrei aver diritto ad un mese gratis per poi dirmi con una seconda email che non ne ho diritto. Io sono tra quelli "comprensivi", cioè penso che un disservizio (anche lungo qualche ora come quello di domenica) possa capitare purché sia raro ovviamente... però così si sta andando nel comico o forse anche oltre

Anch'io sono tra quelli che ha ricevuto la email con la quale dazn mi avvisava che potevo richiedere un mese gratuito dopo i noti problemi tecnici di domenica. Vado alla pagina del link, inserisco la mia email usata per l'account di dazn e clicco invio... dopo pochi minuti ricevo una seconda email: "ti informiamo che purtroppo i dati che hai inserito non risultano collegati ad un account a cui è riservata l'iniziativa".
Ho visto qui che anche altri hanno ricevuto la stessa risposta... ora mi chiedo: quali sono i criteri per stabilire se un account può aderire o meno quell'iniziativa? E soprattutto, a che gioco sta giocando dazn? Mi mandano un email per dirmi che potrei aver diritto ad un mese gratis per poi dirmi con una seconda email che non ne ho diritto. Io sono tra quelli "comprensivi", cioè penso che un disservizio (anche lungo qualche ora come quello di domenica) possa capitare purché sia raro ovviamente... però così si sta andando nel comico o forse anche oltre

Ciao, stessa cosa anche a me! Purtroppo nessuno ti puó dare spiegazione perché spiegazione non c’è...sono solo dei falliti!!

Ma perché questa cosa?
Io pago Dazn in bolletta Vodafone, la partita dell'Inter non ho potuto vederla, e non ho diritto ad alcun rimborso???
A chi si può scrivere in Dazn per parlarci ?
del tipo ''te ti sei abbonato con vodafone/tim/wind e ora son caxxi di vodafone/tim/wind....''

onestamente non c'è una spiegazione a questa brutta distinzione di clienti che hanno fatto, prova a chiedere alla chat...Zed dapprima ti chiederà di premere dei pulsanti, poi se sei fortunato ti passerà un operatore, o ti diranno di scrivere e ti risponderanno tramite email
in basso a destra c'è la chat https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-contact-dazn

Segnalo da Sky q problemi nella visione di Manchester city chelsea...... Video sparito e messaggio di errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso