DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo tempo Inter-Cagliari senza blocchi o riavvolgimenti su app LG Netcast (da quel che leggo, stasera va meglio della WebOS).

Immagini a livello di brutto SD a 25fps e poi il solito problema: il pallone si vede TRIPLO!!!

Sto vedendo la partita con pc, su browser edge, collegato con hdmi a tv lg 42". PC collegato via WiFi a rete fttc infostrada che stasera è meno performante del solito, ma garantisce cmq sui 30/32 mega in download e i soliti 18/19 in upload, stabili.

Stasera primo evento su dazn che reputo particolarmente importante dato che tifo Cagliari e ed è la prima volta che trasmettono una sua partita, per cui ho fatto tutti gli scongiuri possibili!

Posso dire di non aver avuto problemi di buffering, blocchi o schermi neri, qualità dell'immagine stabile per tutto il primo tempo, unico neo i primi 15/20 Min visibilmente a 25 fps, poi il resto della partita molto meglio.
In conclusione primo tempo positivo (aldilà del punteggio :/)

Ma che succede sull'intervallo di Inter-Cagliari? C'è una foto INSTAGRAM fissa postata da WANDA NARA con l'immagine del prato di San siro stasera!!!!!!

NON SCHERZO!!!

Ma che stanno combinando a DAZN!!!!!???? Che succede!!!!???? :5eek: :5eek::5eek:

Edit: dopo 1 minuto è andata via... :5eek:

Su pc al di là di cdn etc sembra essere relativamente più stabile di app per tv. Ovviamente tenendo in considerazione di avere una buona connessione.

Stasera si sta toccando il fondo
E non aggiungo altro altrimenti rischio il ban. Meglio che sto zitto

Ora voglio vedere cosa dice chi li difende sempre... qui siamo a livelli SCONCERTANTI

anche per me il peggior evento da quando guardo dazn anzi a dire il vero prima grande delusione (ma mercoledi' non ho guardato il milan mi pare gia' si fossero paventati problemi), 3/4 brevi buffering e puo' anche passare, ma la qualita' stasera e' oscena e anche con vari sbalzi alla risoluzione piu' bassa.. per il secondo tempo ho abbandonato ps3+tv 47" e torno al mio pc vediamo se va meglio
ormai e' palese che quando c'e' la serie A non regge il sistema, direi che invece che migliorie in queste ultime due giornate ci siano passi indietro, chi non ha problemi e' sempre meno..

Volevo giusto constatare la situazione dazn stasera non potendo riportare i miei soliti recenti commenti sul servizio. Beh in verità mi sono diretto allo stadio stesso piuttosto che sorbirmi una nuova serata di agonia come sembra stia accadendo...

Vorrei far notare che ci sono streaming illegali a 1080p 50fps che vanno senza alcun problema. E capisco che non se ne possa parlare... ma per vedere la partita è necessario trovare altre vie

Non va neanche su Pc Asus tramite Edge...

Dazn stasera è in crisi nera, questa è la sua peggior serata di sicuro da quando è arrivato in Italia...

Anche oggi per me nessun problema. Zero buffer, ottima qualità.

Primo tempo visto sul tablet perchè ero fuori, il secondo lo sto vedendo come al solito con Edge con cavo hdmi alla tv.

Provato anche con lo smartphone e trasmesso con Chromecast alla Tv,la situazione è migliorata leggermente,ma sempre pessima

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Quando DAZN sistemerà i problemi o chiuderà del tutto mi mancherà leggere gli iconici commenti indignati che riversate sul forum in tempo reale ad ogni partita di Serie A. Ormai la fiera dell'insulto è diventata un appuntamento caratteristico della sezione DAZN :lol:

Credo che questa sia in assoluto la discussione più calda degli ultimi anni e diventerà roba da record se DAZN dovesse continuare così.

Anche io stasera segnalo lo scempio più pesante finora di dazn almeno nel mio caso. Finora da inizio campionato fino alla partita Empoli Milan tutto accettabile...Con sporadici cali di qualità o blocchi (adsl Infostrada 20 mega, 12 reali e con app su Smart TV LG webos). Stasera disastro fin dal collegamento a bordo campo prima dell'inizio della partita. Fino al 30esimo avrò avuto 6 o 7 blocchi...snervante e ho rinunciato alla visione e sono uscito di casa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso