Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera Dazn è da denuncia. Adesso ho riavvolgimenti continui sull'Lg webos!
Io non voglio essere ripetitivo, ma ripeto che dalle varie prove che ho fatto, ora come ora, solo kodi è l'unica soluzione affidabile, potendo scegliere la cdn alla quale connettersi e trovare sempre quella più libera, magari impostando, di default, una di quelle vod che sono sempre libere durante i live.
Unica soluzione che, mercoledì sera, mi ha permesso di vedere il secondo tempo di Juve-Bologna e stasera mi sta garantendo una visione ottimale di Inter-Cagliari, senza buffering, scatti e col profilo massimo
Ovviamente, tutto ciò con pc collegato in hdmi al tv, cosa che mi da molto fastidio, ma almeno vedo tranquillamente le partite
Disastro Inter Cagliari 25 FPS fissi e deinterlacciamento pessimo
Passate a kodi ragazzi, credetemi, vi cambia tutto
Vedo benissimo e in maniera fluida, ma devo segnalare due buffer negli ultimi 10 minuti, uno microscopico ed uno più lungo di qualche secondoConfermi che con Chromecast 2 vedi la partita bene senza problemi? La visione è fluida o scattosa?
Idem,la peggior partita,nemmeno la prima era così disastrosa,se penso che per 3 anni bisogna vedere sta robaccia...Posso già dire che questa è la peggior esperienza da quando ho Dazn....
Adesso ho salti continui da 25 a 50 fps e viceversa.
VERGOGNOSI
Io non ho capito cosa ****o hanno fatto a sta app di ***** per Smart tv, ma dopo Torino-Napoli io non riesco più a vedere le partite di Serie A
Fa tutto schifo
E non venitemi a dire che è colpa della connessione perché sto vedendo Real Atletico e a parte la qualità di ***** va bene senza blocchi o freeze o altre cavolate simili
Solo le partite di serie a non riesco a vedere, il resto va come è sempre andato
Sinceramente sto cominciando a stancarmi di sta situazione. Sono due mesi che stiamo appresso a sto dazn ma noto solo che l’esaurimento nervoso è aumentato a dismisura