Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i casi sono 2: o il tuo tv gestisce il 50p da app, nonostante quanto riportato nelle specifiche ... oppure stai guardando a 25/30p e per te è cmq ok così.![]()
È probabilmente così. Non avendo termini di paragone non può che pensare che quello sia il massimo possibile ottenibile
Ma dai..![]()
Quindi io che ho un Samsung KS 8000 e un ps4-pro (con fibra Tim 200)mi conviene vederla dalla ps4 ?Ripeto: la migliore riproduzione di contenuti a 50p ... si ha con uscita a 50p!
Con uscita a 60p la situazione non cambia tantissimo (comunque un po’ meno fluida). A molti (te compreso) va cmq bene così.
Con uscita (o sorgente) a 25p non puoi avere fluidità sul calcio in nessun caso.
allora continua a vederla dalla tv...Quindi io che ho un Samsung KS 8000 e un ps4-pro (con fibra Tim 200)mi conviene vederla dalla ps4 ?
cmq oggi l'ho vista dalla tv e nessun problema qualita' video ottima e un solo blocco
ok grazieallora continua a vederla dalla tv...
se non sei riuscito a vedere bene neanche nfl credo tu abbia sperimentato un cattivissimo routing dazn su cdn, visto che qualche sbalzo di ‘ottima qualità’ lo hai cmq visto. Con una buona connessione e un routing ottimo su cdn la qualità è quella massima, costante, non variabile...scrivo x dirvi della mia esperienza...oggi vado da mio fratello che ha un samsung 55" ultima serie (ora nn ricordo esattamente la lettera..ma sono quelli usciti qst'anno....con il telecomando senza numeri), bene provo DAZN...e metto a ROMA-CHIEVO....qualità scadente...sgranato e sbalzi che duravano poco di ottima qualità..la fluidità invece era buona...provo a mettere su LA LIGA...e pure là....sgranato.....metto su NFL e là un pò meglio ma sempre quasi sgranato...poi penso: mò metto sul rally..sempre live...e anche qui....brutta qualità....alla fine esco..metto netflix...e si vede una meraviglia..provo pure timvision...anche qui tutto liscio....a qst punto..penso che 2 sono le cose che potrebbero influire sulla qualità....i device dove è presente l'app...e l'app stessa che è fatta male....ah la linea è una fibra TIM....mi spiace dirlo..ma DAZN ancora nn è migliorata, anzi.....
potrebbe essere un problema di connettività wi-fi o rete non stabile sul tv. Se la qualità saliva e scendeva in continuazione, con tutta evidenza il tv non riusciva ad agganciare in modo stabile i profili più alti, come invece riusciva a fare il pc. Capisci bene che questo - almeno nel tuo caso - non può dipendere da Dazn. Altrimenti avresti visto le stesse cose anche sul pc ... a parità di connessione...Oggi visto la partita Roma Chievo. Con minipc collegato alla tv si vedeva bene, nessun blocco. Stessa partita vista con l'altra tv Smart tramite app è stato un disastro. La qualità saliva è scendeva in continuazione.
Sent from my VTR-L09 using Tapatalk
infatti ho scritto ‘connettività wi-fi o rete’.... magari la scheda lan del tv non ha le stesse prestazioni di quella del pc... o semplicemente il tv con app integrata non ha risorse sufficienti a gestire il profilo massimo stabilmente. La qualità che sale e scende in continuazione su questi servizi è un chiaro segnale del fatto che non si riesce ad agganciare il profilo più alto in modo sufficientemente stabile...Nessuno ha parlato di WiFi. Entrambe con cavo ethernet
come detto, moltissimo dipende anche dai feed di contribuzione...NFL Minnesota - Green Bay si vede in maniera spettacolare, se tutto il resto fosse così DAZN sarebbe top.
esatto. E considera che - come detto - l’uscita fissa a 60Hz della PS4 è comunque meno peggio del comportamento delle app su molti tv con framerate da app limitato a 25/30 fps... o con risorse non sufficienti.Se non fosse stato per il forum sarei ancora ad urlare contro la PS4 e i suoi blocchi. Ora spero che questo Nvidia Shield duri a lungo perchè, anche se scontato, mi ha dissanguato economicamente.![]()
di che tv si tratta?Infatti io ho tratto le conclusioni. La App non è stata sviluppata bene, su una tv del 2017. Per esempio lapp nowtv non mi ha creato problemi quando ho visto il granpremio. Comunque il mio post era soltanto per riportare la mia situazione, tranquillo non volevo criticare Dazn. Il giudizio è personale di qualsiasi servizio e quindi non condizionabile da nessuno, almeno per quanto mi riguarda.