Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno coincide col cooling break quindi non ci siamo persi nullaEra andato giu il segnale sorgente
Almeno coincide col cooling break quindi non ci siamo persi nulla
Come non c'entra nulla ? Non è dovuto al fatto di voler trasmettere via internet ? Oppure è successo anche nei bar dove la trasmissione è sul satellite ?
Come non c'entra nulla ? Non è dovuto al fatto di voler trasmettere via internet ? Oppure è successo anche nei bar dove la trasmissione è sul satellite ?
leggi il mio post precedente. Su Samsung (e altre tv) non viene gestito correttamente il 50p... è un problema di Samsung che deve rendere disponibile questa gestione dalle app.Io invece sono convinto che la fluidità sia peggiorata rispetto alle scorse settimane.
Ieri la partita sul mio Samsung k andava a scatti.
Oggi per la prima volta assoluta la partita va a scatti anche sul mio iPhone che è l’univo dispositivo che non mi ha mai creato problemi di alcun tipo (intendo qualità, scatti, etc.)
Poi sto notando una cosa che però non so se è presente sempre: quando faccio tap col dito sullo schermo e vengono visualizzati i pulsanti pausa e gli altri, la luminosità della partita aumenta mentre diminuisce appena i pulsanti scompaiono. Lo si nota molto guardando la parte bianca della scoreboard
Guarda io sto vedendo sulla tv in firma e vedo bene
li hanno visti! Infatti se leggi bene su h.264 Samsung specifica framerate variabile 6-30 per i Premium Model. Quindi niente 50 e niente 60.... Dazn può fare ben poco, al momento...https://developer.samsung.com/tv/develop/legacy-platform-library/rel00010/index
Samsung qui avrebbe specificato gli standard da utilizzare nelle app. Forse in DAZN non li hanno visti![]()