• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ascoltato un podcast del presidente della Codacons. Vi invito tutti a sentirlo. Andranno giù pesante mi sa: denuncia penale!

Ascoltato anche io, mi spiace dirlo ma non aveva le idee chiare, tutt’altro.

Batteva molto sul danno economico che avrebbero avuto attività commerciali e bar quando in realtà sono proprio loro che hanno avuto zero problemi, dovendo usare per forza il Sat.
Imho queste cose le si dovrebbe conoscere prima di sparare a zero.

Non avrà alcun seguito se queste sono le premesse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ascoltato anche io, mi spiace dirlo ma non aveva le idee chiare, tutt’altro.

Batteva molto sul danno economico che avrebbero avuto attività commerciali e bar quando in realtà sono proprio loro che hanno avuto zero problemi, dovendo usare per forza il Sat.
Imho queste cose le si dovrebbe conoscere prima di sparare a zero.

Non avrà alcun seguito se queste sono le premesse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, penalmente non ci sono gli elementi oggettivi per configurare entrambi i reati ipotizzati da Codacons.... Per favore non andate dietro a ste cose
 
Ah no ma io non ci vado infatti, stavo solo sottolineando il fatto che purtoppo pare che non sappiano niente anche loro.

L’esempio delle attività commerciali è la cosa più sbagliata da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Associazione che ha perso la bussola da tantissimi anni. Non li sento dire una cosa che sia sensata (e perdere occasione di dire stupidaggini) da non so quanto tempo. Ormai sono ai livelli di Tecnoandroid
 
Ah no ma io non ci vado infatti, stavo solo sottolineando il fatto che purtoppo pare che non sappiano niente anche loro.

L’esempio delle attività commerciali è la cosa più sbagliata da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra l'altro..... Io mi chiedo come possano fare gli sboroni con così tanta ignoranza in materia. Io credo che gli unici che possano mettere paletti siano le autorità delle comunicazioni sia politiche che amministrative. Detto questo, io ho disdetto dopo averci riprovato. Non fa per me sia in fatto di costi, sia in fatto di qualità del servizio.
 
Ascoltato anche io, mi spiace dirlo ma non aveva le idee chiare, tutt’altro.

Batteva molto sul danno economico che avrebbero avuto attività commerciali e bar quando in realtà sono proprio loro che hanno avuto zero problemi, dovendo usare per forza il Sat.
Imho queste cose le si dovrebbe conoscere prima di sparare a zero.

Non avrà alcun seguito se queste sono le premesse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse si riferiva allo streaming tramite TIM nei locali pubblici, come successo l'anno scorso? :D
A proposito, anche quest'anno c'è l'accordo in streaming di TIM con i locali pubblici?
 
Associazione che ha perso la bussola da tantissimi anni. Non li sento dire una cosa che sia sensata (e perdere occasione di dire stupidaggini) da non so quanto tempo. Ormai sono ai livelli di Tecnoandroid
Ma chi l'associazione che chiamarla costa minimo € 0,53/min.? No, grazie!
 
Diverse testate giornalistiche riportano che ci sarà una procedura semplificata per il rimborso. Non quella assurda prevista ora
 
Diverse testate giornalistiche riportano che ci sarà una procedura semplificata per il rimborso. Non quella assurda prevista ora

Il realtà DAZN non ha ancora comunicato nulla relativamente al rimborso di quanto accaduto nel weekend. Quello che tutti riportano è la procedura standard per i reclami pubblicata sul sito e approvata da Agcom, ma non si fa riferimento ad caso in oggetto, per questo è il caso di aspettare di capire come si muoveranno in merito.
 
Interruzione di pubblico servizio??? Truffa??? Abbonamento gratuito un anno??? Questi sono pronti per Zelig, o per la politica. C'è gente che ha fatto successo, in entrambi i campi, sparando stupidaggini a ripetizione come questi qui E sarebbe anche ora che la denuncia la becchino loro per i loro continui esposti e denunce senza senso che rallentano inutilmente le attività serie che FdO e tribunali hanno da portare avanti
 
Ragazzi, penalmente non ci sono gli elementi oggettivi per configurare entrambi i reati ipotizzati da Codacons.... Per favore non andate dietro a ste cose

Tantomeno ci sarebbe l’elemento soggettivo, non sono mica condotte volontarie.
 
Non do troppo peso a questo chiacchiericcio, visto che spesso e volentieri si è rivelato tale.

Possono farlo, lo facciano, senza gridare ai quattro venti cosa hanno intenzione di fare.

Le somme si tirano una volta fatto tutto.
 
Che paura. DAZN sta tremando.

1053c171a8aa2a7b1facf568e25c1de7.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso