DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io, non so come e perché, mi sono ritrovato anche 1€ di credito dopo i 2 prelievi da un centesimo e l'attivazione.

comunque direi di si, io non ho intenzione di farne.
a loro basta che per quest'offerta ci siano soldi da scalare nel metodo di pagamento associato

5 euro li ho messi per i 300gb x 3 mesi a 2 euro :5eek:

Si ma devi avere una sim kena e quindi aggiungere il costo mensile di un numero che non usi
Che non ha costi in quando con la SIM hai pure 1 giga di Internet quindi neppure per sbaglio puoi sforare questa soglia.

0,01 centesimo attivazione, con Sim che poi puoi cestinare.
Primo pagamento a settembre 19,99 euro per 12 mesi, disdici quando vuoi.

Una domanda, ma a voi continuano ad apparire i link per le attivazioni DAZN, INFINITY, TIMVISION dalla pagina di MyKena sul sito (in alto a destra), oppure sono scomparsi, indipendentemente se avete già o meno attivato le offerte?

Grazie.

Che non ha costi in quando con la SIM hai pure 1 giga di Internet quindi neppure per sbaglio puoi sforare questa soglia.

0,01 centesimo attivazione, con Sim che poi puoi cestinare.
Primo pagamento a settembre 19,99 euro per 12 mesi, disdici quando vuoi.

Quindi tu o altri che hanno fatto la stessa cosa, mi potete confermare che l'attivazione dell'offerta e della relativa nuova SIM non ha costi d'attivazione se non quel centesimo d'attivazione?

"L’Offerta è sottoscrivibile acquistando e attivando una nuova SIM Kena Mobile"

Quindi tu o altri che hanno fatto la stessa cosa, mi potete confermare che l'attivazione dell'offerta e della relativa nuova SIM non ha costi d'attivazione se non quel centesimo d'attivazione?

"L’Offerta è sottoscrivibile acquistando e attivando una nuova SIM Kena Mobile"

Si esatto. Solo il centesimo.

Quale costo mensile?la sim si autoricarica ogni mese della somma necessaria a coprire il costo dell'offerta.non ci sono altri costi...almeno pare!

Ero andato in un punto Kena tempo fa e mi avevano detto che per attivarla serviva avere una sim Kena e che non erano in vendita sim senza opzioni, quindi dovevi fare quella da 5.99€ minimo al mese.

Probabilmente sono cambiate le condizioni, oppure il venditore era ignorante / truffatore

Ero andato in un punto Kena tempo fa e mi avevano detto che per attivarla serviva avere una sim Kena e che non erano in vendita sim senza opzioni, quindi dovevi fare quella da 5.99€ minimo al mese.

Probabilmente sono cambiate le condizioni, oppure il venditore era ignorante / truffatore

L'offerta a 5,99 euro è opzionale

La sim in vendita attualmente comprende pure un traffico dati di 1 giga.

È vero che non possono vendere sim senza traffico dati ma in questa offerta il traffico dati c'è (poco pero c'è).

La seconda che hai detto. Le comunicazioni alla rete vendita erano chiare e inequivocabili: solo nuova SIM con PIANO BASE senza opzioni, nessun costo di attivazione.

L'offerta a 5,99 euro è opzionale

La sim in vendita attualmente comprende pure un traffico dati di 1 giga.

È vero che non possono vendere sim senza traffico dati ma in questa offerta il traffico dai c'è (poco pero c'è).

Eventualmente si può fare tutto online senza dover passare da un venditore che magari non conosce (o finge di non conoscere) queste cose? Tipo che pago online, mi arriva la sim a casa e siamo a posto senza dover passare da nessun negozio.

E per quale motivo dovrei fare un abbonamento oggi se poi da ottobre potrebbe non essere più conveniente? Intanto pago i 19€ di attivazione, poi avrei pure il timvision box da restituire ecc. Insomma non è conveniente per niente se non ho la certezza su cosa accadrà a novembre
Fai Kena

Timvision mi interessa di più perché ha il pack gold con Disney e Netflix che io attualmente pago a parte.

Il problema di base è che appunto non si sa se a novembre si potrà vedere dazn su 2 schermi pagando di più, oppure se l'offerta di timvision non prevederà questa possibilità

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'associazione ad un account tim vision esistente con l'offerta kena? In assistenza hanno segnalato il problema al reparto tecnico ma non ho più avuto notizie...

Per quello che è stata la mia esperienza se l'abbonamento è in pausa mi è stato impossibile attivare la promo tim.dovresti riattivarlo ma occhio che ti parte l'addebito.quindi fai un nuovo account e ti tieni il vecchio in pausa o disdici.
Per il resto guarda la risposta di @ Fry

Infatti, ho intenzione di creare un nuovo account DAZN (stesso intestatario cambiando l'email), per la promo timvision. L'account esistente con la vecchia promo, l'ho già prorogato in sospensione fino ad Ottobre (a Settembre terminando la promo a 19,99 euro, disattiverò i rinnovi).
Onde evitare qualsiasi problema.

Ultima modifica:
Oggi son passato da ben 7 punti vendita segnalati nel sito....5 non hanno piu kena e 1 voleva 10 euro di attivazione.....domanda ..se la faccio online posso lasciare la fotocopia del mio documento ai miei e fare andare il corriere da loro per consegnare la sim?

Oggi son passato da ben 7 punti vendita segnalati nel sito....5 non hanno piu kena e 1 voleva 10 euro di attivazione.....domanda ..se la faccio online posso lasciare la fotocopia del mio documento ai miei e fare andare il corriere da loro per consegnare la sim?

No perchè il corriere deve effettuare il riconoscimento e farti firmare il contratto, però se trovi il corriere disponibile potrebbe farti questo favore anche se non può farlo.
In alternativa intesta la sim ai tuoi genitori e inserisci il tuo metodo di pagamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso