In Rilievo DAZN - Offerta, dati finanziari, management e attività internazionali

Non iniziamo a fare i paragoni con l'estero. Siamo in Italia, e dobbiamo preoccuparci di cosa succede in Italia, anche perché poi non serve a niente.
Ma c'è qualcuno ( Ceco di Dazn) che dichiara che in Italia l'abbonamento costa meno che nelle altre nazioni il ché non è vero!

Beh, certamente paragonare semplicemente il costo dell'abbonamento è facile... Ma forse non si rende conto del costo della vita, della situazione del campionatore, di dove si gioca, la situazione stadi etc etc etc Continui a parlare...

Ho visto che venerdì 26 in palinsesto ci sono due partite del campionato femminile dell'Arabia Saudita. Sono proprio curioso di vedere come le mandano in campo.

Ma per vedere tutto questo a quante piattaforme devono abbonarsi i tedeschi ??
Ma non è vero, Dazn trasmette 106 partite di Bundesliga, che paragone è. È un paragone che puoi fare in parte con Sky da noi. Bundesliga+un numero di partite di A e coppe e con Now spendiamo pure meno.

Edit PS= a proposito in Germania hanno vinto il ricorso fatto contro la Bundesliga e dovranno rifare il bando per riassegnare i diritti del prossimo quadriennio. Vedremo che succederà

Ultima modifica:
Fanpage riporta la notizia del licenziamento di due giornalisti, con la redazione dazn in stato di agitazione, sarà vero?

Fanpage riporta la notizia del licenziamento di due giornalisti, con la redazione dazn in stato di agitazione, sarà vero?
Beh direi di si: riporta l'intero comunicato stampa... Vero e' vero... (e non sorprende affatto)

Ultima modifica:
A questo punto mi chiedo, dazn arriverà al 2029? Vorrei sperare di no
No.
Qualcuno proverà a farci credere del contrario, ma è palese che non ci arriveranno.
Il licenziamento su due piedi farà drizzare le antenne a tutti in redazione e ci sarà il fuggi fuggi.

Arrivare al 2029 dipende pure (forse a questo punto: Solo) da quanta voglia ha il boss ucraino di restare sul mercato italiano nonostante la situazione.

Faccio un esempio: 3Italia(H3G) ha avuto per un intero decennio disparate voci di fallimento. Gli azionisti di Hong Kong però hanno sempre sistemato le cose e ad oggi la fusa Windtre vive serena ed e' tutta loro...

Indietro
Alto Basso