In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

il mondiale per club avrà spazio su tivusat? Se è' stato già detto io non ho trovato l'argomento ed il comunicato ufficiale https://www.digital-news.it/news/da...-club-fifa-2025-63-partite-in-diretta-globale parla genericamente di DAZN e non lo precluderebbe fermo restando le concomitanze...
Ad oggi tutte le partite del Mondiale per Club saranno visibili solo in streaming su DAZN gratuitamente. Poi 22 andranno in onda anche in chiaro sulle reti Mediaset

Io ho chiamato entrambi e non ho risolto.
Tivusat sostiene che si devono rimandare i diritti di visione della smartcard virtuale ma loro possono farlo solo sulla smartcard fisica.
Cosa vuol dire possono fare su card smart fisica? scusate ignoranza

Ultima modifica:
Vuol dire che Tivusat può rimandarti i diritti sulla smart card di Tivusat mentre per quella virtuale solo DAZN può farlo

Sul sito di DAZN mettere una funzione di reinvio dei diritti di visione in autonomia, quando non si attiva la visione sat subito o dopo un lungo periodo di inattività, troppo difficile? Che non è la funzione che bisogna fare per decidere se guardare o sul sat o in streaming, ma una cosa ben diversa.
E poi anche aggiungere la possibilità di verificare che i dati inseriti come quello della smartcard virtuale siano corretti, e nel caso fossero palesemente sbagliati permetterne la modifica, ovviamente non lo potranno fare i furbetti che vogliono passare da una virtuale all'altra.

Sono ormai 5 giorni che ho dazn bloccato su tvsat non posso guardare su app perché mi appare l errore che sono già collegato da un altra rete, ho fatto reset dispositivo, annullato l abbonamento a tvsat aperta segnalazione ma tutti i giorni mi dicono stiamo lavorando, se provo a riaggiungere la Smart card virtuale mi da questo errore:
Inserisci il numero della tua smartcard virtuale

Siamo spiacenti, si è verificato un problema X Al momento non ci è possibile rilevare i tuoi dati.

Riprova più tardi. (Error code: 126-000-412)

Per attivare i canali DAZN 1 e DAZN 2 abbiamo bisogno del numero della tua smartcard virtuale. Per trovarlo, vai sul canale 214 del tuo dispositivo abilitato tivusat.

Assicurati che il tuo dispositivo rimanga acceso e sintonizzato sul canale 214 durante l'acquisto.

indecente, è ormai da sabato scorso che ci sono questi problemi e ogni operatore che senti "ci stiamo lavorando a breve ti comunicheremo la soluzione via mail"
mio suggerimento sempre lo stesso, scrivere reclamo formale e passati i 30 giorni aprire conciliazione su agcom, l'unica è toccarli sui soldi. Sono abbonato a laqualunque e l'unico servizio con assistenza inesistente è dazn

Indietro
Alto Basso