In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

adesso un operatore dazn mi ha disattivato l'abbonamento al canale tv sat e mi ha chiesto di riattivarlo...
ora il problema è diventato più grosso!
non lo attiva proprio
ERRORE 126-000-412
Aggiornamento: da ieri sera zona dazn su tv sat è visibile, ma nel mio account dazn non risulta attivo e non è presente nemmeno tra i dispositivi dove abilitare o disabilitare la visione.
Oggi ho trovato una mail di dazn dove mi chiedono il numero di card virtuale per verificare il mio problema.
Ora sono indeciso cosa fare: rispondere o lasciar perdere (visto che per ora funziona) per evitare che incasinino di più le cose
Cosa mi consigliate?

Aggiornamento: da ieri sera zona dazn su tv sat è visibile, ma nel mio account dazn non risulta attivo e non è presente nemmeno tra i dispositivi dove abilitare o disabilitare la visione.
Oggi ho trovato una mail di dazn dove mi chiedono il numero di card virtuale per verificare il mio problema.
Ora sono indeciso cosa fare: rispondere o lasciar perdere (visto che per ora funziona) per evitare che incasinino di più le cose
Cosa mi consigliate?
Se funziona lascia così, nel caso hai ulteriori problemi li ricontatti.

Comunque la sospensione del canale satellitare l'hanno resa facile.

Sono entrato da app smartphone fatto tap sospendi dazn 1 ed è partito lo streaming.

Benvenuto nel forum, si bisogna disattivare prima il canale lineare di dazn.
Buondì, dalla guida leggo che per la visione in contemporanea è richiesta comunque la connessione del tv e del secondo dispositivo nella stessa rete internet, avete verificato?

E' la Cam 4K che gestisce DAZN, (Deve essere aggiornata all'ultima versione sw però) non so sinceramente come si comporterebbe sul decoder Telesystem 4K

Non ci dovrebbero essere problemi
Esclusivamente 4k?
sono stato in chat con dazn e mi hanno detto che va bene anche la mia digiquest hd con card oro. fidarsi?!

Mi accodo alla problematica di errore 126-000-412
dopo una ri-attivazione di card tivusat, canale 214 ancora in "segnale criptato", dazn mi dice che solo da tivusat possono darmi il codice smartcard virtuale.
Auguri e Buon Ferragosto :eusa_wall:

Mi accodo alla problematica di errore 126-000-412
dopo una ri-attivazione di card tivusat, canale 214 ancora in "segnale criptato", dazn mi dice che solo da tivusat possono darmi il codice smartcard virtuale.
Auguri e Buon Ferragosto :eusa_wall:
Però sto fatto non va bene.

Non è un singolo caso, ma un problema generale.

Se non sono buoni di risolverlo, a sto punto togliete l'opzione tivusat su dazn che fanno più bella figura

Uno dei motivi che non mi va neanche di attivarlo in prova gratis. Poi se esce qualcosa di vantaggioso dall'altra parte che fai? Nel mio caso meglio qualche imprecazione in più ma resterò in streaming.

Cosa mi consigliate?
Ovviamente non dirlo 😅
Buondì, dalla guida leggo che per la visione in contemporanea è richiesta comunque la connessione del tv e del secondo dispositivo nella stessa rete internet, avete verificato?
se avessi letto almeno le 2-3 pagine precedenti, avresti trovato la mia risposta.
Comunque Tivùsat NON funziona in contemporanea.
Però sto fatto non va bene.

Non è un singolo caso, ma un problema generale.

Se non sono buoni di risolverlo, a sto punto togliete l'opzione tivusat su dazn che fanno più bella figura
Come già detto, aprite in massa conciliazione con ConciliaWeb.
Saranno costretti a trovare una soluzione...

Come già detto, aprite in massa conciliazione con ConciliaWeb.
Saranno costretti a trovare una soluzione...
Credo che bisogna fare un reclamo scritto e se entro 30 giorni non hai ricevuto risposta o non la ritieni soddisfacente a quel punto puoi avviare una procedura di conciliaziane. Io comunque l'ho fatto... Procedimento creato con successo

attivazione fatta in 2 minuti di numero... tutto funzionante al 100% anche se la qualità dei canali dazn su tivusat lasciano a desiderare...

Vi chiedo ulteriormente un piacere, per tutti quelli che attiveranno DAZN da oggi di passare prima da questo link:

Questo permetterà di darci un piccolo contributo senza nessun tipo di costo aggiuntivo per il vostro abbonamento :)

Grazie

Abbonamento disdetto e in scadenza il 19
Ho dovuto:
- riattivare abbonamento altrimenti non riuscivo a redimere codice
- caricato codice 6 mesi
- attivato canale tivusat
- disdetto abbonamento

mi ha segato 1 mese:

Screenshot-2024-08-17-112043.png

Secondo voi si potrebbe ottenere la visione sat non in contemporanea in questo modo?

In un tv si inserisce la cam CI+ 4K e relativa tessera di Tivùsat, su cui si va ad attivare l'opzione DAZN.
In un altro tv si inserisce una cam sempre 4K senza tessera e all'occorrenza si sposta la tessera dall'altro tv in cui c'è DAZN attivo.
Funzionerebbe? Se avessi una cam in più di quel tipo avrei provato, peccato che nell'altro tv ne ho una più vecchia HD Tiger.

La cam in oggetto penso completa di tessera (che poi si può attivare o meno) cercando su Google esce in offerta a 69€ ma non so se è attendibile.

Ultima modifica:
Abbonamento disdetto e in scadenza il 19
Ho dovuto:
- riattivare abbonamento altrimenti non riuscivo a redimere codice
- caricato codice 6 mesi
- attivato canale tivusat
- disdetto abbonamento

mi ha segato 1 mese:

Screenshot-2024-08-17-112043.png
beh, l'abbonamento è mensile, se disdici ti tiene solo 30gg, mi sembra tutto normale.

poi che i primi due mesi non si paghino è un'altra storia

Indietro
Alto Basso