In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Tivusat

Lo scorso campionato nelle ultime giornate ho avuto modo di provare zona dazn su tivusat. Questa è stata la mia esperienza. Cam + card tivusat con abilitato zona dazn da area cliente, inserita dentro un decoder vu+ collegato a internet. La visione era possibile solo su un dispositivo alla volta anche se collegati alla stessa rete internet, Infatti per avere visione sul box android collegato sotto stessa rete vu+ dovevo prima disabilitare zona dazn e a quel punto potevo vedere in OTT su box android. Speriamo che ci abbiano ripensato ma ne dubito fortemente.
e per passare da SAT ad APP come facevi?

Le vostre argomentazioni tecniche mi sembrano valide, ma se io o qualcuno ha l'occasione di attivare un mese quando inizia la Serie A ci faccia sapere, provando durante una partita e col tv sia connesso che non connesso a internet. Direi di provare proprio durante le partite di Serie A in diretta perché potrebbe ancora cambiare da adesso a fine agosto, o potrebbero anche esserci meno restrizioni quando non ci sono le partite.

Quindi se io vedo dazn su tivusat e il TV è collegato alla stessa rete internet e mio fratello vede sulla app dazn è possibile la doppia visione?

Quindi se io vedo dazn su tivusat e il TV è collegato alla stessa rete internet e mio fratello vede sulla app dazn è possibile la doppia visione?
Nei miei test fatti le ultime 2-3 giornate dello scorso campionato, non era possibile. Chiaramente parlo del pacchetto standard non del plus.

Dovevo entrare nella mia area cliente e disabilitare l'opzione per la visualizazzione di zona dazn.
Ma c'era una funzione apposita per selezionare la modalità o bisognava dare disdetta?
Nei miei test fatti le ultime 2-3 giornate dello scorso campionato, non era possibile. Chiaramente parlo del pacchetto standard non del plus.
Secondo ciò che ho riportato, FORSE (e ripeto FORSE) hanno sistemato

Ma c'era una funzione apposita per selezionare la modalità o bisognava dare disdetta?

Secondo ciò che ho riportato, FORSE (e ripeto FORSE) hanno sistemato
Guarda purtroppo di preciso adesso non me lo ricordo ma assolutamente non bisognava dare disdetta. Mi ricordo solo che per passare da sat ad OTT bisognava fare qualcosa e mi ricordo solo che feci la prova per vedere su quanti dispositivi si poteva vedere all'interno della stessa rete mentre si utilizzava zona dazn e purtroppo constatai che si poteva vedere o su uno o su l'altro, sia collegato ad internet e sia non collegato.

Buongiorno a tutti

Una domanda (probabilmente stupida).

Ho disdetto abbonamento Sky e riconsegnato i decoder, ma la parabola è restata a me.

Se compro decoder hd tivusat per vedere dazn , funziona la parabola oppure una volta disdetto sky non arriva più nessun segnale?

Grazie a tutti

Ho disdetto abbonamento Sky e riconsegnato i decoder, ma la parabola è restata a me.

Se compro decoder hd tivusat per vedere dazn , funziona la parabola oppure una volta disdetto sky non arriva più nessun segnale?
Tranquillo... il segnale da Hotbird continua ad arrivare ;)
ovviamente non avrai piu' visione dei canali sky

Buongiorno, giusto una conferma, attivando zona dazn a 5 euro, poi si può disdire vero? Non è legata alla disdetta di dazn, l'anno scorso, con sky avevano inserito questa opportunità

Buongiorno, giusto una conferma, attivando zona dazn a 5 euro, poi si può disdire vero? Non è legata alla disdetta di dazn, l'anno scorso, con sky avevano inserito questa opportunità
Puoi disdirlo quando vuoi.
In generale se hai dubbi su zona dazn tivusat ti consiglio di guardarti direttamente questa pagina perchè trovi tutte le risposte

Al capitolo disattivazione

Come potrò disattivare i canali DAZN su tivùsat?
Per poter disattivare DAZN 1 e DAZN 2 sarà necessario accedere alla sezione “Servizi aggiuntivi” della tua area “Il mio Account”. Dovrai quindi cliccare su “ELIMINA”.

Posso disdire solamente i canali DAZN 1 e DAZN 2 su tivùsat, senza cancellare anche il mio abbonamento DAZN Standard o DAZN Plus?
Si, puoi disdire solamente i canali DAZN 1 e DAZN 2 mantenendo il tuo abbonamento DAZN attivo. Dovrai accedere alla sezione “Servizi aggiuntivi” della tua area “Il mio Account” e cliccare su “ELIMINA”.

Buongiorno a tutti

Una domanda (probabilmente stupida).

Grazie a tutti
Controlla se il tuo TV ha il bollino lativù o lativù 4k... in quel caso potresti acquistare la cam

Ultima modifica:
Quindi da una parte costa poco ma non riesci a fare quasi niente o è scomodo, però hai tutte e 10 le partite. Con Sky puoi fare tutto, doppia visione anche in contemporanea, possibilità di registrare la partita e guardarla sul tv che vuoi, ma hai solo 7 partite e costa il doppio di Tivùsat, poi devi aggiungere il pack Calcio a 8€ (a 5 per pochi fortunati) per le altre 3 partite o si potrebbe fare in contemporanea opzione Sky + Tivùsat sullo stesso abbonamento ma non so se fattibile, più gli altri costi dell'abbonamento a Sky (minimo 15-20€). Non mi quadra questa disparità di prezzi e trattamento, dove su Sky il servizio è meglio sotto l'aspetto tecnologico, mentre su Tivùsat hai tutte le partite.
Non è possibile aggiungere sullo stesso abbonamento DAZN sia i due canali Sky sia i due Tivùsat. Io ho attiva l'opzione su Sky dalla stagione 2022/2023 (quindi a 5 euro al mese) e, se provo ad aggiungere i canali Tivùsat dall'account DAZN, compare il seguente messaggio: "Non puoi avere più di 1 canale attivo allo stesso momento.
Per aggiungere i canali DAZN su Sky al tuo
abbonamento, devi prima rimuovere DAZN su tivùsat. Riprova una volta che la cancellazione sarà effettiva.
RIMUOVI I CANALI DAZN SU SKY".
Resterò con l'attuale composizione perché ho Sky Calcio a €5 al mese (aumenti annullati per 18 mesi), oltre ad avere il vantaggio di poter registrare e mettere in pausa sul decoder My Sky HD. Inoltre, se hai Sky Multiscreen, puoi vedere i canali satellitari DAZN anche sulla seconda smart card (come nel mio caso) oppure sugli Sky Q mini. L'ultimo vantaggio dei canali DAZN su Sky (rispetto a Tivùsat) era il terzo canale (216) nei rari casi di contemporaneità di tre o più partite in esclusiva su DAZN, ma su quest'ultimo punto pare che le cose siano cambiate perché in assistenza.sky.it/dazn/faq-dazn-canale c'è scritto: "In caso di 3 partite di Serie A in contemporanea, una delle 3 partite non sarà trasmessa sui canali DAZN ma solo sull'app DAZN.".

Non c'è nessun problema, basta un tv possibilmente non di marche strane che abbia meno di 10 anni, con tuner sat DVB-S2 e slot per cam CI+ 1.3 . Forse certi Sony avevano qualche piccola incompatibilità o si verificavano degli scatti sulle immagini, ma avranno risolto. Nel dubbio LG, Samsung, Panasonic... non hanno problemi. La cam anche se marchiata 4K poi va benissimo anche nei tv HD. Poi se il tv (vale per quelli degli ultimi anni) ha anche il bollino Lativu' o simile tanto meglio.

Ultima modifica:
Comunque funzionano anche i decoder Merlin oltre alle CAM. Io ho un Telesystem TS9018HEVC.
Fatto l'aggiornamento software (via usb) appare la cam virtuale.

Ultima modifica:
qualcuno che utilizza il canale DAZN su Tivùsat tramite Cam 4k con TV Samsung, potrebbe dare qualche feedback?
Funziona perfettamente.
Io con la cam digiquest nera e gialla con card nera 4K non ho mai avuto alcun problema sia per fare gli aggiornamenti alla cam e sia per la visione dei canali tivusat e i canali zona dazn. Tra l'altro è l'unico metodo per fare vedere le partite a un mio caro parente di 90 anni che riesce a malapena a cambiare i canali su un telecomando.

Funziona perfettamente.
Io con la cam digiquest nera e gialla con card nera 4K non ho mai avuto alcun problema sia per fare gli aggiornamenti alla cam e sia per la visione dei canali tivusat e i canali zona dazn. Tra l'altro è l'unico metodo per fare vedere le partite a un mio caro parente di 90 anni che riesce a malapena a cambiare i canali su un telecomando.
ok ma con la cam Tivùsat non oscurano i canali in occasione di partite, ecc. giusto?

Indietro
Alto Basso