In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Qualcuno ha attivato dal sito:
- Dazn Plus e zona DAZN su sky ?
voglio capire se sono "obbligato2 a farlo in altro modo (operatore o centro TIM) perchè magari dal sito non sono possibili le opzioni che mi occorrono

Conviene attendere l'offerta valida dal 13/08, se non ho capito male con 5€ in più di potrà avere Disney + ?
Sarà offerta unica, o si potrà sempre fare quella senza Disney ?
Si hanno anticipazioni certe sui prezzi ?

Ultima modifica:
dazn normale =2 dispositivi in contemporanea sulla stessa rete ; Dazn plus = 2 ip diversi con 2 dispositivi in contemporanea ogni ip facile no ?
No, sono 2 in totale. Se io nel primo ip vedo con un dispositivo, nell'altro ip wi fi/linea mobile posso vedere solo con 1 altro in contemporanea, 2 visioni in contemporanea totali. Almeno a me funziona così e a sempre funzionato così.
scusami se ti riempio di domande, l'hai attivata dal.sito?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
No, mi sono fatto chiamare da loro tramite il sito. Online non me lo faceva fare.

Non c'è alcun modo di far tornare indietro il decoder TIMBOX, vero?
Mi secca questo obolo delle spese della spedizione di restituzione a fine attività...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

No, sono 2 in totale. Se io nel primo ip vedo con un dispositivo, nell'altro ip wi fi/linea mobile posso vedere solo con 1 altro in contemporanea, 2 visioni in contemporanea totali. Almeno a me funziona così e a sempre funzionato così.No, mi sono fatto chiamare da loro tramite il sito. Online non me lo faceva fare.

Con DAZN STANDARD puoi guardare DAZN in contemporanea a casa tua se entrambi i 2 dispositivi sono connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque. Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su 2 dispositivi anche in due luoghi differenti.

si vede che hanno cambiato da poco perche fino all'ultima gara di C 4 dispositivi in contemporanea e 2 per ip si sono visti

Con DAZN STANDARD puoi guardare DAZN in contemporanea a casa tua se entrambi i 2 dispositivi sono connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque. Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su 2 dispositivi anche in due luoghi differenti.

si vede che hanno cambiato da poco perche fino all'ultima gara di C 4 dispositivi in contemporanea e 2 per ip si sono visti

Io questa cosa dei 4 l'avevo letta la scorsa stagione in qualche sito ma a me neanche l'anno scorso ha funzionato. Sempre 2 erano da dove si voleva, come ora.

Poi se ad alcuni ha funzionato con 4 non lo so.

La cosa sicura è che nelle condizioni di Dazn ora c'è quello che hai riportato adesso. Quindi niente 4 ma appunto 2.

Volevo solo specificare questo prima, perché sennò qualcuno pensa di avere ancora più visioni.

Io questa cosa dei 4 l'avevo letta la scorsa stagione in qualche sito ma a me neanche l'anno scorso ha funzionato. Sempre 2 erano da dove si voleva, come ora.

Poi se ad alcuni ha funzionato con 4 non lo so.

La cosa sicura è che nelle condizioni di Dazn ora c'è quello che hai riportato adesso. Quindi niente 4 ma appunto 2.

Volevo solo specificare questo prima, perché sennò qualcuno pensa di avere ancora più visioni.

forse chi aveva timvision sport e calcio aveva 4 visioni

Sono 2, la questione dei 2+2 era stata riportata dai vari siti ma su dazn è sempre stato scritto 2 visioni anche da reti differenti.

Sono 2, la questione dei 2+2 era stata riportata dai vari siti ma su dazn è sempre stato scritto 2 visioni anche da reti differenti.

mi spiace, ma a quanto su una vecchia chat di novembre 2022 l'operatore diceva : Tuttavia, i clienti TIMVISION Calcio e Sport che vogliono utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse, dal 2 Gennaio 2023 possibile su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet), e con possibilità di registrare fino a 7 dispositivi alla volta, possono attivare l’opzione DAZN Plus.

quindi, non sono diventato scemo da un giorno all'altro ;)

ora mi dice questo dal sito di dazn : Gestisci i tuoi dispositivi per guardare DAZN
Con il tuo piano attuale puoi registrare fino a 6 dispositivi. Registreremo automaticamente i dispositivi su cui inizi a guardare DAZN fino a quando non raggiungerai il limite.

c'è qualcuno che ha l'abbonamento direttamente da dazn ?

mi spiace, ma a quanto su una vecchia chat di novembre 2022 l'operatore diceva : Tuttavia, i clienti TIMVISION Calcio e Sport che vogliono utilizzare DAZN su più dispositivi contemporaneamente quando si è collegati a due reti internet diverse, dal 2 Gennaio 2023 possibile su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet), e con possibilità di registrare fino a 7 dispositivi alla volta, possono attivare l’opzione DAZN Plus.

Però così è come avere due abbonamenti standard al costo di un plus. Così dazn ci perderebbe soldi.
Lo trovo improbabile.

da leggere da questo post in giù

Stando a questo articolo, sembrerebbe che sono solamente 2 contemporanee, un'abitazione + un luogo diverso.
Il 2+2 fa pensare a 2 abitazioni, ovvero 2 nuclei familiari distinti, quindi contrario alla condizione del solo nucleo familiare convivente. Almeno è quello che mi sembra di capire.

Secondo me c'è stata una cattiva interpretazione iniziale, sia da alcuni siti web e forse anche qualche operatore tim/dazn che non aveva ben chiara la questione.

Mi è arrivata la mail che dice che pagherò 19.99 fino a dicembre e non 24.99

9g5nQcq

C'è qualcun 'altro in questi giorni ha ricevuto questa email o per chi ha sottoscritto il contratto a 24,99 ci dobbiamo fidare di quello che ha detto tim cioè che l'
offerta verrà adeguata a 19,99?

ho ricevuto la sim, ma non ancora il decoder nonostante mi abbiano chiamato la scorsa settimana per dirmi che sarebbe passato il corriere (poste) martedì, ma ad oggi non è passato nessuno....
qualcuno nella stessa situazione ?

ho ricevuto la sim, ma non ancora il decoder nonostante mi abbiano chiamato la scorsa settimana per dirmi che sarebbe passato il corriere (poste) martedì, ma ad oggi non è passato nessuno....
qualcuno nella stessa situazione ?

ma sulla sim sono attivi i servizi ?? o meglio, hai attivato l'autoricarica ?

Buongiorno ho aderito all'offerta Tim vision calcio e sport il 3 agosto. Non ho capito bene come fare ad attivare dazn plus. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona?? Grazie

Buongiorno ho aderito all'offerta Tim vision calcio e sport il 3 agosto. Non ho capito bene come fare ad attivare dazn plus. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona?? Grazie
Se lo hai fatto online, doveva apparire all'inizio la scelta tra standard e plus.
Ti conviene sentire Tim, non credo che da area clienti Dazn tu possa fare qualcosa, in quanto l'abbonamento è appunto gestito da tim

Se lo hai fatto online, doveva apparire all'inizio la scelta tra standard e plus.
Ti conviene sentire Tim, non credo che da area clienti Dazn tu possa fare qualcosa, in quanto l'abbonamento è appunto gestito da tim

Non c'era nessuna possibilità di fare dazn plus quando ho scelto l'offerta con l'invio della SIM. Bisogna chiamare il 119 vero?

Indietro
Alto Basso