In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Questo è quello che esce per gli abbonamenti con SIM TIM e senza attivare una linea TIM. DAZN Plus a € 5/mese in più per 5 mesi è un refuso della vecchia promo, invece sono € 5/mese aggiuntivi fino al 31/12/23, infatti poi esce questo riepilogo:

- Con una nuova SIM TIM -

Non viene proposto DAZN Plus.

La SIM è gratuita e servirà solo per addebitare il costo mensile

Se non sei un cliente TIM, puoi attivare l’offerta con i medesimi costi e le stesse condizioni previste per i clienti TIM.

L’offerta prevede l’attivazione gratuita di una nuova SIM TIM, che sarà utilizzata unicamente per effettuare l’addebito del costo mensile dell’offerta.

La nuova SIM TIM mette a disposizione del Cliente, senza costi aggiuntivi, 1GB/mese di traffico Internet 4G, disponibile anche nei Paesi UE, per consentire di effettuare le attività di configurazione dei servizi inclusi nell’offerta. Al termine del Giga (1GB) messo a disposizione del Cliente ogni mese sulla nuova SIM TIM, la velocità di navigazione verrà ridotta a 32kbps.

Il costo mensile dell’offerta sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile TIM ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione dell’Offerta o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva.

L’Offerta prevede l’attivazione e il mantenimento per tutta la durata del servizio TIM Ricarica Automatica. Tale servizio entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’offerta erogherà una ricarica di importo pari al costo mensile. La disattivazione in qualsiasi momento del servizio TIM Ricarica Automatica o dello strumento di pagamento ad esso collegato determina la disattivazione dell’offerta.

Costo mensile
Il costo mensile è il costo dei rinnovi dell’offerta che saranno addebitati sul servizio gratuito di TIM Ricarica Automatica che ogni mese erogherà una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta.

Il piano base per le linee ricaricabili, attivo di default su tutte le nuove SIM, è TIM BASE19.
TIM BASE 19 è il piano base, valido in Italia e nei Paesi UE, per chiamare a 19 cent/min. Chiamate tariffate a scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 20 cent. Costo SMS a 29 centesimi, MMS a 1,30€. Il costo TIM BASE19 è di 1,99€/mese. Gratis per le linee con attiva un'offerta con minuti e Giga inclusi e per le nuove linee in promozione gratuita il 1°mese. La tariffa base per la navigazione Internet, valida su APN ibox e wap, è di 2€ al giorno, solo nei giorni di effettivo utilizzo e in assenza di altre offerte dati attive. Al raggiungimento di 500MB/giorno la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps sino al successivo giorno di utilizzo. Puoi passare gratuitamente ad altro piano base senza costi fissi, chiamando il 40916 o consultando l'area MyTIM di tim.it.

Costo iniziale
Il costo iniziale è l'importo pagato al momento dell'acquisto con carta di credito. Comprende il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione.

I costi successivi saranno addebitati sul servizio gratuito di TIM Ricarica Automatica che ogni mese erogherà una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta.

La SIM è gratuita e contiene 0,01€ di traffico incluso.

- Senza attivare una linea TIM -
Puoi richiedere l’offerta senza attivare necessariamente una linea TIM

DAZN PLUS
Attiva il piano «DAZN PLUS» in promozione a 5€ al mese per i primi 5 mesi che permette l’utilizzo del servizio DAZN su due dispositivi in contemporanea anche da due luoghi diversi.

Se non sei un cliente TIM, puoi attivare l’offerta con i medesimi costi e le stesse condizioni previste per i clienti TIM. Puoi richiedere l’offerta senza avere una linea TIM.

Il costo mensile dell’offerta sarà addebitato sulla carta di credito ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione dell’Offerta o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva. Sono accettate carte dei circuiti Visa, MasterCard, Diners e American Express. Sono escluse le carte prepagate (es. PostePay Standard...).

Se non sei un cliente TIM, puoi attivare l’offerta con i medesimi costi e le stesse condizioni previste per i clienti TIM.

Puoi richiedere l’offerta senza avere una linea TIM.

Il costo mensile dell’offerta sarà addebitato sulla carta di credito ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione dell’Offerta o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva.

Sono accettate carte dei circuiti Visa, MasterCard, Diners e American Express.
Sono escluse le carte prepagate (es. PostePay Standard...).

https://cms.tim.it/content/flyco/web/area-pubblica/timvision/dazn-infinity-plus-b.html

Ultima modifica:
qualora volessi addebitare il costo su bollettino postale? dove pago già la linea telefonica?

qualora volessi addebitare il costo su bollettino postale? dove pago già la linea telefonica?

Si bollettino postale non ti fanno pagare più nulla oramai…e a region veduta visto la disponibilità dei pagamenti elettronici che abbiamo al giorno d’oggi

Buongiorno ragazzi, sarei interessato all'offerta calcio e sport.
Posso anche prendermi il decoder se non c'è modo di rifiutarlo in fase di attivazione, ma in caso di disdetta a dicembre o a maggio, posso restituirlo ed è finita lì? Oppure c'è un vincolo di permanenza e/o costi di disattivazione e/o obbligo di tenere l'abbonamento e il decoder 12 mesi o altro (al netto delle spese di spedizione a mio carico)?

Grazie.

Io proverò a rifiutare la consegna come hanno fatto altri.
Il dubbio è se il corriere lo lascia perchè non sono a casa o perchè non suona al citofono

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Attivando un nuovo contratto in negozio penso si possa scegliere il bollettino postale come modalità di pagamento, online devi farti chiamare da un operatore (Infatti è scritto: Se non sei interessato alla domiciliazione clicca qui.), il costo dell'offerta, se paghi col bollettino postale poi costa € 5/mese in più, però niente DAZN Plus perché si paga con addebito in conto o con carta di credito.

Buongiorno ragazzi, sarei interessato all'offerta calcio e sport.
Posso anche prendermi il decoder se non c'è modo di rifiutarlo in fase di attivazione, ma in caso di disdetta a dicembre o a maggio, posso restituirlo ed è finita lì? Oppure c'è un vincolo di permanenza e/o costi di disattivazione e/o obbligo di tenere l'abbonamento e il decoder 12 mesi o altro (al netto delle spese di spedizione a mio carico)?

Grazie.
Da sempre, con l'offerta DAZN di TIM (Anche per quella in passato con NOW) non ci sono mai stati vincoli e costi di disattivazione.

Da sempre, con l'offerta DAZN di TIM (Anche per quella in passato con NOW) non ci sono mai stati vincoli e costi di disattivazione.
Grazie mille. Quindi se ad esempio a dicembre non volessi più continuare perché con l'aumento non vorrei andare avanti, faccio disdetta e restituisco il decoder giusto? Dovrei solo sorbirmi le spese di restituzione del decoder e basta? Confermi?

una curiosita'. Ci sara' ancora il canale backup su DTT?
Il back up c'è anche quest'anno per le partite non in co-esclusiva e in back up massimo 5 partite a giornata a discrezione di DAZN.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.

Grazie mille. Quindi se ad esempio a dicembre non volessi più continuare perché con l'aumento non vorrei andare avanti, faccio disdetta e restituisco il decoder giusto? Dovrei solo sorbirmi le spese di restituzione del decoder e basta? Confermi?
Si, disdici un po' prima perché TIM si prende un po' di tempo per disattivare, ma è random, a chi ci mette una settimana, a chi 20 giorni, 30 giorni, ecc., fatto sta che online quando andrai a prenotare la disdetta leggerai che il servizio sarà valido fino alla fine del mese in cui prenoti la disattivazione. Richiesi la disdetta online il 7/6/23, cessazione effettiva avvenuta il 26/6/23, ma ho comunque potuto vedere DAZN fino ai primi giorni di luglio.

Si, disdici un po' prima perché TIM si prende un po' di tempo per disattivare, ma è random, a chi ci mette una settimana, a chi 20 giorni, 30 giorni, ecc., fatto sta che online quando andrai a prenotare la disdetta leggerai che il servizio sarà valido fino alla fine del mese in cui prenoti la disattivazione. Richiesi la disdetta online il 7/6/23, cessazione effettiva avvenuta il 26/6/23, ma ho comunque potuto vedere DAZN fino ai primi giorni di luglio.
Perfetto, grazie ancora!

Ovviamente se ti disattivano il 15 del mese e tu ad esempio invii il decoder il 30, paghi € 1,5 dl noleggio del decoder. Ovviamente, nell'ultima fattura, ti sarà fatto un rimborso dei giorni residui non fruiti circa l'offerta e il noleggio del decoder perché il pagamento è anticipato.

Ovviamente se ti disattivano il 15 del mese e tu ad esempio invii il decoder il 30, paghi € 1,5 dl noleggio del decoder. Ovviamente, nell'ultima fattura, ti sarà fatto un rimborso dei giorni residui non fruiti circa l'offerta e il noleggio del decoder perché il pagamento è anticipato.
Ok grazie. Un'ultima cosa. Ho attivato l'offerta ed è andato tutto a buon fine, ho collegato i vari account dazn, timvision, infinity+. Ma come posso avere il controllo della mia offerta? Dovrei utilizzare l'app MyTim ma devo inserire un numero Tim che non ho, ho attivato l'offerta senza attivare nulla, ne fisso ne mobile. Come posso fare?

Inoltre nella mail di conferma c'è scritto quello che vedi nell'immagine allegata, sai a quale documento si riferisce? E se bisogna farlo davvero?

Grazie ancora e scusa per il tempo che ti sto rubando!

69cbdf8992af7e22d23d606140c06810.jpg

Ultima modifica:
Il back up c'è anche quest'anno per le partite non in co-esclusiva e in back up massimo 5 partite a giornata a discrezione di DAZN.

Che vantaggi ho con il decoder TIMVISION Box?

Con il decoder TIMVISION Box la tua TV si trasforma e ti assicuri la migliore visione degli eventi live: hai tutte le App in una sola interfaccia, il meglio dei contenuti direttamente in homepage, navighi nei programmi dei 7 giorni precedenti e successivi dei canali del digitale terrestre e ti sposti avanti e indietro senza cambiare canale, per scegliere comodamente su quale sintonizzarti. Inoltre, puoi mettere in pausa e riprendere i programmi in onda. Inoltre collegando il cavo d'antenna al TIMVISION Box in caso di buffering o instabilità della qualità dello streaming durante la visione di una delle 7 partite di Serie A in esclusiva DAZN, il TIMVISION Box può passare automaticamente sul Digitale Terrestre per consentirti di continuare a vedere la partita.

ma tengono un canale acceso solo per eventuale backup? mi pare esagerato o sbaglio?

Lo scorso campionato qui il backup non ha mai funzionato: devo farmi cambiare il decoder?

Salve ragazzi, ho problemi ad attivare dazn dai link fornitomi. Quando apro il link la pagina diventa nera e sono impossibilitato a procedere. Ho anche provato a procedere tramite navigazione in incognito, ma nulla. A qualcuno è capitato lo stesso?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso