scusate nella precedente offerta quella di 24,99 erano compresi i 6 mesi gratuiti di amazon prime perché a me non li hanno dati- Grazie per l'informazione
l'offerta era tim vision calcio e sport stipulata on line il 13 luglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate nella precedente offerta quella di 24,99 erano compresi i 6 mesi gratuiti di amazon prime perché a me non li hanno dati- Grazie per l'informazione
Eh boh, contattali. Ovviamente sono compresiscusate nella precedente offerta quella di 24,99 erano compresi i 6 mesi gratuiti di amazon prime perché a me non li hanno dati- Grazie per l'informazione
Cia anchio ho lo stesso tipo di contratto ma non ho ancora ricevuto l'email dello sconto. Ce' qualcun' altro che si trova nella mia stessa situazione?
Mia esperienza. Dal sito Tim non ci si riesce ad abbonare senza rimuovere consegna Tim box. Ho chiamato il numero verde dedicato e il ragazzo mi ha detto che loro non riescono a togliere consegna del box.
Sulle condizioni e’ espressamente indicato che in fase di stipula si può richiedere rimozione decoder, ma in concreto non lo permettono. Qualcuno c’è riuscito? O esperienze in merito?
Veramente indecenti.
Se sei nuovo cliente l'opzione apparirà durante la compilazione dell'ordine.A me non compare purtroppo. Comunque terrò sotto controllo, grazie mille![]()
Anche io ieri ho chiamato per avere chiarimenti e mi hanno detto che era un errore del sito…Io ho trasmesso lo stesso giorno del contratto PEC con diffida ad inviarmi il decoder a telecomitalia@pec.telecomitalia.it e agcom@cert.agcom.it preannunciando che avrei rifiutato eventuale spedizione. Agcom mi ha trasmesso pec comunicandomi protocollo, Tim nulla….. se dovesse arrivare spedizione rifiuto…
Io l'ho ricevuto via sms ad inizio luglio(credo anche via mail ma non ricordo).
Non ho avuto nessun problema ad attivarlo con Amazon prime già attivo. Mi scadeva a metà agosto, la scadenza è passata a metà febbraio.Ti aggiorno visto che avevamo dubbi sulla fattura di luglio. Nella bolletta di Luglio mi hanno inserito ancora il timvision gold disdettato, per tutto il mese, anche se me lo hanno fatto pagare solo 10.68 euro.
Non so perché, forse mi avevano messo la tariffa estiva prima della disdetta boh.
Considerando che comunque sto sfruttando Netflix e Disney Plus, non farò nessuna richiesta di rimborso se ad agosto andrà tutto liscio, con finalmente il passaggio definitivo a calcio e sport, oltre che graficamente nella app e da contratto, anche realmente.
Anch'io ho ricevuto la mail dei 5 euro in meno, per i 4 mesi del 2023 da settembre.
PS Edit= aggiungo che non vedo ancora la possibilità di attivazione di Dazn plus, perché con Netflix e il Gold ancora attivo, mi dà solo la possibilità di aggiungere Netflix premium. L'1 agosto si vedrà che succede, spero vada tutto a posto![]()
No no, c'è proprio la dicitura timvision gold per il periodo di luglio, 1/31 luglio.può essere che quei 10€ circa siano riguardanti all'attivazione che hai fatto online?
io ho fatto disdetta il 3/7, il 17/7 ho richiesto l attivazione della nuova promo e nella fattura appena emessa non c'è nessun costo relativo a tim calcio, né vecchia né nuova offerta
No no, c'è proprio la dicitura timvision gold per il periodo di luglio, 1/31 luglio.
Spero di non aver problemi ad agosto, considerando che in teoria devo ancora attivare Dazn e infinity del nuovo corso, visto che sono sempre attivi con il vecchio. Boh vedremo
Per attivare Amazon provate a questo link dalla linea da dove avete attiva l'offerta.
In generale quando suonano dici: rifiuto la consegna...
Ormai nessuno richiede la firma, ma la consegna si può rifiutare.
Sul sito appunto non c'è l'opzione e il call center di TIM non è molto affidabile, pur di acquisire un attivazione ti promettono di tutto e di più... In passato qualche utente lo aveva rifiutato in questo modo e non aveva avuto problemi.
Se non si ha la necessità del PLUS la migliore è KENA