In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Cioè dovrei fare DAZN diretto a € 599/anno da sborsare subito con una media di € 24,95/mese a testa? Pagherei anche € 25 in più, rispetto all'offerta TIM con addebito mensile, e avrei anche di meno (Disney+, 4 mesi di Amazon Prime, più canali Eurosport, Infinity+, discovery+, ecc?)?
Ho detto quello che farei io

Offerta attivata tramite Facebook con 2 mesi gratis solo per DAZN Standard a partire dal 18/6 e il Plus proseguiva a pagamento a € 15/mese fino a giugno e poi a € 19/mese, poi il 30/6 avevo attivato online la promo con un mese a € 9,99, poi 3 mesi a € 47,99/mese e poi a 62,99/mese, ma ad oggi l'ordine non è stato completato, ho richiesto l'annullamento dell'ordine, meglio cosi, mi conviene proseguire così, a conti fatti 12 mesi di DAZN Plus mi costano circa € 565, smezzando € 23,55/mese a testa.

Come si fa ad attivare questa offerta su Facebook? Sulla pagina TIM ufficiale scrivendo nei commenti?

Scusa mi riepiloghi l’offerta che hai chiesto via messaggio privato a tim?
Ho richiesto 2 mesi gratis di DAZN Standard in cambio della revoca della disdetta di DAZN, mi hanno attivato DAZN Standard gratis fino al 18/8/24 e poi i restanti 10 mesi a € 34,99/mese, avevo già DAZN Plus a € 15/mese in più fino al 30/6/24 e poi prosegue a € 19/mese in più dal 1/7/24 in poi.

Ho richiesto 2 mesi gratis di DAZN Standard in cambio della revoca della disdetta di DAZN, mi hanno attivato DAZN Standard gratis fino al 18/8/24 e poi i restanti 10 mesi a € 34,99/mese, avevo già DAZN Plus a € 15/mese in più fino al 30/6/24 e poi prosegue a € 19/mese in più dal 1/7/24 in poi.

350 piu' 209 a fine campionato per un totale di 559, corretto ?
Se puoi disdire a fine maggio e hai anche intrattenimento non e' male, un 30 a testa lo risparmiate.

350 piu' 209 a fine campionato per un totale di 559, corretto ?
Se puoi disdire a fine maggio e hai anche intrattenimento non e' male, un 30 a testa lo risparmiate.
€ 573,90. Contratto 12 mesi, attivato il 18/6/24, quindi valido fino al 18/6/25.

€ 15 DAZN Plus a giugno, € 19 a luglio e sono € 34, dieci mesi di DAZN Plus sono € 539,90+€ 34= €573,90/12=€ 47,825/2= € 23,90/mese a testa, se vogliamo aggiungere anche 12 giorni fino al 30/6/25 per disattivarlo sono altri € 21,60, poco meno di € 25/mese a testa.

Ultima modifica:
€ 573,90. Contratto 12 mesi, attivato il 18/6/24, quindi valido fino al 18/6/25.

€ 15 DAZN Plus a giugno, € 19 a luglio e sono € 34, dieci mesi di DAZN Plus sono € 539,90+€ 34= €573,90/12=€ 47,825/2= € 23,90/mese a testa, se vogliamo aggiungere anche 12 giorni fino al 30/6/25 per disattivarlo sono altri € 21,60, poco meno di € 25/mese a testa.

Un mesetto di risparmio rispetto all'annuale da 615, meglio che niente (y)
Diciamo che DAZN per ora ha una politica di sconti "ad personam" molto diversa dal concorrente, qualcosa ti concedono ma niente di paragonabile.

Alla fine nella sezione Offerte per te qualcuno ha questa offerta, quella che avevo richiesto anche io ma l'ordine non andava avanti e che poi ho chiesto di annullare, annullamento ancora non ancora avvenuto.

6,99€ IL PRIMO MESE, POI 44,99€al mese per tre mesi poi 59,99€ al mese. Alla fine sono sempre € 25/mese a testa per 12 mesi.
Un mesetto di risparmio rispetto all'annuale da 615, meglio che niente (y)
Diciamo che DAZN per ora ha una politica di sconti "ad personam" molto diversa dal concorrente, qualcosa ti concedono ma niente di paragonabile.
Non ci penso proprio ad anticipare tale somma in una sola volta. Poi con TIM hai qualcosa in più, Disney+, Infinity+ e i canali aggiuntivi di Eurosport, giusto?

Alla fine nella sezione Offerte per te qualcuno ha questa offerta, quella che avevo richiesto anche io ma l'ordine non andava avanti e che poi ho chiesto di annullare, annullamento ancora non ancora avvenuto.

6,99€ IL PRIMO MESE, POI 44,99€al mese per tre mesi poi 59,99€ al mese. Alla fine sono sempre € 25/mese a testa per 12 mesi.

Sì, cambiano le cifre tipo gioco delle tre carte ma il totale e' sempre quello ;)

Non ci penso proprio ad anticipare tale somma in una sola volta. Poi con TIM hai qualcosa in più, Disney+, Infinity+ e i canali aggiuntivi di Eurosport, giusto?

Esatto, io mi riferivo proprio all'offerta con pagamento mensile col totale da 615, timvision calcio e sport plus. I contenuti dovrebbe essere gli stessi per tutti.

Ok grazie purtroppo io avevo già disdetto (in toto la linea tim, mi avevano detto che timvision e DAZN mi rimaneva invece si è cancellato pure quello e ho dovuto fare un mese a 60 euro per finire il campionato).
Ora sono indeciso se andare di nuovo con tim (tramite mio padre) a 615 dilazionato o il 599 dilazionato annuale di DAZN…e poi dovrò aggiungerci pure now tv per la champions 🙄🙄 che risoluzione trasmette in streaming now?

Ok grazie purtroppo io avevo già disdetto (in toto la linea tim, mi avevano detto che timvision e DAZN mi rimaneva invece si è cancellato pure quello e ho dovuto fare un mese a 60 euro per finire il campionato).
Ora sono indeciso se andare di nuovo con tim (tramite mio padre) a 615 dilazionato o il 599 dilazionato annuale di DAZN…e poi dovrò aggiungerci pure now tv per la champions 🙄🙄 che risoluzione trasmette in streaming now?
Now trasmette lo sport in 1080p.
Anch'io ho richiesto l'annullamento entro i 14 giorni di ripensamento, è già passata una settimana e risulta ancora attiva l'offerta. Ma quanto ci vorrà per l'annullamento?

Comparsa oggi anche a me questa offerta

Ha vincolo dei 12 mesi, corretto ? Altrimenti non sarebbe nemmeno malaccio

cadc4aebd58cbc777b103bff251ec517.jpg

Ultima modifica:
Sì. Se ti serve anche DAZN Plus attivalo, così è ancora più conveniente.
Siamo sicuri di questo? Avevo letto un po' di giorni fa (mondomobile web) che per attivare l'opzione sui piani annuali bisogna fare obbligatoriamente un upselling a Tim Vision Calcio e Sport Plus o Tim Vision Gold Plus con nuova data dell'offerta che si sposterebbe alla nuova attivazione:

"...Inoltre, l’opzione rimarrà disponibile solo per le offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold mensili, mentre per le nuove offerte annuali sarà necessario sottoscrivere le versioni Plus con abbonamento DAZN Plus già incluso..."
ECCO L'ARTICOLO COMPLETO

In effetti è "poco comprensibile" come mai il Calcio e Sport Plus costi 23 euro in più al mese anziché 19€ in più al mese:
Tim vision Calcio e Sport: 339€ annuali
Tim Vision Calcio e Sport Plus: 614€ annuali

Siamo sicuri di questo? Avevo letto un po' di giorni fa (mondomobile web) che per attivare l'opzione sui piani annuali bisogna fare obbligatoriamente un upselling a Tim Vision Calcio e Sport Plus o Tim Vision Gold Plus con nuova data dell'offerta che si sposterebbe alla nuova attivazione:

"...Inoltre, l’opzione rimarrà disponibile solo per le offerte TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Gold mensili, mentre per le nuove offerte annuali sarà necessario sottoscrivere le versioni Plus con abbonamento DAZN Plus già incluso..."
ECCO L'ARTICOLO COMPLETO

In effetti è "poco comprensibile" come mai il Calcio e Sport Plus costi 23 euro in più al mese anziché 19€ in più al mese:
Tim vision Calcio e Sport: 339€ annuali
Tim Vision Calcio e Sport Plus: 614€ annuali
Io provengo dall'offerta dell'anno scorso, ho accettato la revoca della disdetta e mi hanno regalato 2 mesi gratis di DAZN Standard (Dal 18-6 al 18-8) e il DAZN Plus è rimasto attivo a € 15/mese fino a giugno ed € 19/mese da luglio in poi. Devo vedere nell'ultima fattura di luglio, che uscirà a giorni, cosa mi faranno pagare per luglio.

Anche io avevo letto quella cosa, infatti poi avevo richiesto online l'upgrade che non si è mai finalizzato e alla fine ho annullato il nuovo ordine (Online nel tracking l'ordine non risulta ancora annullato) e sono rimasto come prima.

TIMVISION Calcio e Sport annuale dilazionato Data attivazione 18/06/2024

DAZN PLUS Data attivazione 29/07/2023

Indietro
Alto Basso