• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Da quello che ho capito da quando mandi disdetta ti staccano in pochi giorni, quindi se necessiti di vedere fino a fine campionato disdici dopo tale data
 
Grazie a tutti! Per evitare sorprese, proverò a fare disattivazione a metà maggio (sperando non mi tengano aperto il tutto fino al 30/06)
 
8e78a3d1a8e98dffadf595e54581b72b.jpg

Che voi sappiate si può disattivare anche dal relativo pulsante nella app di Tim?
 
Sicuro che con SIM TIM si possa attivare?
Qualcuno sa come attivare DAZN PLUS?
Sulla sezione my Tim non mi dà disponibile il pacchetto dazn plus.
Chiamo il 119 e mi dicono che non possono attivarmelo e non lo vedono disponibile.
E di mandare io una email per vedere se riescono a risolvere i tecnici. O aspettare qualche giorno per vedere se torna disponibile.
Mi sembra assurdo.....
Ad esempio con la SIm Kena DAZN Plus non è attivabile, nemmeno col fisso TIM se paghi col bollettino postale. Non è che è discriminante la modalità di pagamento?

Se vai qui e se scegli "Senza attivare una linea TIM" o "Insieme alla FIBRA di TIM" esce:

"DAZN PLUS
Se vuoi utilizzare DAZN su due dispositivi in contemporanea anche da due luoghi diversi attiva TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ insieme a DAZN PLUS, con un costo aggiuntivo di 15€ al mese."

Il costo mensile dell’offerta sarà addebitato sulla carta di credito ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio della mail da parte di TIM di conferma attivazione dell’Offerta o dalla data di consegna del TIMVISION Box, se detta data è successiva. Sono accettate carte dei circuiti Visa, MasterCard, Diners e American Express. Sono escluse le carte prepagate (es. PostePay Standard...).

Se scegli "Utilizzando una nuova SIM TIM" DAZN Plus non esce.
 
Quindi per disattivare tutto e restare coperto fino al termine del campionato quando mi conviene procedere?
A me l'offerta si rinnova il 18 di ogni mese mentre l'opzione plus il 30.
Io ho DAZN Plus con la Fibra e pago anticipatamente tutto il mese, tu con la SIM TIM e paghi con cara di credito? Io ogni anno sono costretto a disdire l'ultimo giorno di campionato, e poi tento sempre un rimborso.
 
Io pago 33,98, si rinnova il 28, il campionato finisce il 26.
1) quando consigliate di disdire?
2) tramite app basta disattivare l’offerta Tim Vision oppure bisogna disattivare anche la ricarica automatica?
Grazie
 
ho chiamato il 187 per la disattivazione, mi han detto che entro 48 ore riceverò due mail di cui una con la bolla per rispedire il timbox...vedremo
 
no, solo che entro 48 ore dovrebbero arrivare queste due mail (per ora ancora nulla)
 
Io ho DAZN Plus con la Fibra e pago anticipatamente tutto il mese, tu con la SIM TIM e paghi con cara di credito? Io ogni anno sono costretto a disdire l'ultimo giorno di campionato, e poi tento sempre un rimborso.
Si, pago in anticipo tutto il mese con la carta di credito tramite autoricarica.
Perché non funziona come tutte le offerte telefoniche? Bisognerebbe poter usufruire dei giorni di visione già pagati. Sei mai riuscito ad ottenere il rimborso?
Disattivando l'autoricarica cosa succede?
Un altro rinnovo di Tim Vision dovrò farlo per forza per coprire l'intero campionato ma potrei risparmiarmi quello dell' opzione plus.
 
Si, pago in anticipo tutto il mese con la carta di credito tramite autoricarica.
Perché non funziona come tutte le offerte telefoniche? Bisognerebbe poter usufruire dei giorni di visione già pagati. Sei mai riuscito ad ottenere il rimborso?
Disattivando l'autoricarica cosa succede?
Un altro rinnovo di Tim Vision dovrò farlo per forza per coprire l'intero campionato ma potrei risparmiarmi quello dell' opzione plus.
Io ho il fisso e pago con SDD.
 
Leggendo questa sezione sono un po' andato in confusione... io ho un numero tim (che non uso) e pago con la ricarica automatica collegata al conto in banca. Oggi si è rinnovata l'offerta, in teoria se disattivo solo la ricarica automatica già oggi non dovrei essere a posto? Al massimo tra un paio di settimane disattivo l'offerta dall'app my tim
 
Leggendo questa sezione sono un po' andato in confusione... io ho un numero tim (che non uso) e pago con la ricarica automatica collegata al conto in banca. Oggi si è rinnovata l'offerta, in teoria se disattivo solo la ricarica automatica già oggi non dovrei essere a posto? Al massimo tra un paio di settimane disattivo l'offerta dall'app my tim

Io sono nella tua stessa situazione, non c’è una risposta certa.
Da quanto ho capito se disattivi l’offerta possono anche staccarti subito, non aspettano la fine del mese come Netflix, Disney, ecc…
Almeno questo è quello che ho capito, felice di essere smentito…
 
Alla fine io ho risolto contattando il loro servizio clienti via Messenger, ho chiesto la disattivazione di tutto prima del prossimo rinnovo.
Ho già ricevuto mail e sms di conferma.
 
Indietro
Alto Basso