In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

no che non vengono addebitati.
Io ho sospeso per la pausa mondiale.
Avevo il pagamento il 9 del mese: ho pagato il 9/11 ed il 9/12 non mi hanno addebitato nulla.
Poi ho riattivato il 02/01 per l'inizio del campionato (che iniziava il 4, ma stupidamente* avevo paura che qualcosa andasse storto) e da lì ho continuato a pagari il giorno 2 del mese.

* stupidamente perché pensandoci dopo, il campionato reiniziava il 4/01 e finiva il 04/06. Invece così, per vedere appunto l'ultima giornata il 04/06 ho pagato il mese il 02/06.
poi ho messo in sospensione il giorno 5, ma fino al 2/07 dovrei vedere tutto, sia da app sia da 214 di Sky.

Non so voi ma a me qualcosa mi dice che per questo ultimo anno di diritti TV qualche buona offerta annuale per la parte in streaming di Dazn tramite Sky uscirà fuori prima dell'inizio del campionato di serie A.
L'ideale sarebbe inglobare anche Zona Dazn sul sat ma mi direte che sto sognando

Scusatemi per la domanda, in caso sia già stata fatta, il canale ZONA DAZN esisterà anche per la stagione 23-24?

Ho fatto richiesta di disattivazione di Zona Dazn il 4 giugno, contestualmente alla richiesta di disattivazione Tim Vision. Oggi 2 luglio ancora tutto attivo. Per quanto riguarda tim hanno 30 giorni e confido disattivino tutto domani. Non vorrei che il 4 mi vengano addebitati di nuovo i 5 euro su carta prepagata...

Ho fatto richiesta di disattivazione di Zona Dazn il 4 giugno, contestualmente alla richiesta di disattivazione Tim Vision. Oggi 2 luglio ancora tutto attivo. Per quanto riguarda tim hanno 30 giorni e confido disattivino tutto domani. Non vorrei che il 4 mi vengano addebitati di nuovo i 5 euro su carta prepagata...
Se zona Dazn sarà attivo anche dopo il 4 luglio assieme a Dazn sicuramente ti addebiterranno i 5 euro di zona Dazn.

Ho ricevuto un'email. Per gli iscritti a myAutogrill 2 mesi di DAZN Start da attivare entro il 5/8/23.

Ultima modifica:
Io dal 20 Giugno sono in pausa,ma Zona Dazn continua a funzionare....eventualmente si può prorogare la pausa di Dazn,oltre i 2 mesi?

Anche quest'anno ci sarà Zona Dazn e costerà 5 euro al mese come nella passata stagione o secondo voi non sono da escludere novità?

Sul sito di Autogrill parla solo di START

Regolamento

Il Codice dà diritto ad una sottoscrizione di 2 mesi a DAZN Start senza costi aggiuntivi.
Il Codice può essere attivato entro il 05/08/2023 soltanto da nuovi clienti DAZN o da clienti DAZN con un account non attivo.
Per attivare il codice, l’utente dovrà recarsi su www.dazn.com/redeem, creare un nuovo account (nome, email password) o fare il log-in con le credenziali del proprio account non attivo ed inserire un metodo di pagamento valido.
Alla fine del periodo promozionato, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al costo di €13,99/mese salvo il diritto dell’utente di disdire il proprio abbonamento entro un giorno prima dalla data di rinnovo. Accedi a DAZN e vai nella sezione "Il Mio Account" per gestire il tuo abbonamento.
L’acquisto, durante i mesi di abbonamento offerti da Autogrill e DAZN, di un diverso piano di abbonamento rispetto a quello a cui dà accesso il Codice DAZN (ovvero il piano DAZN Start) comporterà il pagamento immediato del prezzo mensile del piano scelto e la perdita del periodo di fruizione rimanente.

Anche quest'anno ci sarà Zona Dazn e costerà 5 euro al mese come nella passata stagione o secondo voi non sono da escludere novità?

Purtroppo Sky ha zero potere decisionale, passa tutto da Dazn. Vediamo con l’assegnazione dei prossimi diritti se cambieranno alcune strategie di marketing

Indietro
Alto Basso