Per adesso funziona ma comunque non è conforme alle condizioni d'uso. A regime probabilmente ci sarà un controllo sull'utilizzo del canale sat e e quindi non sarà più possibile
Ma a regime di chi? Io non vi capisco veramente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso funziona ma comunque non è conforme alle condizioni d'uso. A regime probabilmente ci sarà un controllo sull'utilizzo del canale sat e e quindi non sarà più possibile
Si ho il plus, il problema che dazn mi ha detto che non posso farlo siccome lui abita al nord e io al sud.. e non è dello stesso nucleo.. bho non ci sto capendo nullaquindi si potrà? O rischieremo blocchi o avvisi?
Mi metti un link? Io non riesco a trovare questo contenutoQuesto era quello che mi interessava:
• Se sto fruendo dei contenuti DAZN tramite i canali ZONA DAZN mi verrà conteggiata una visione sull'app DAZN?
Per entrambi i piani DAZN attualmente se non si effettua il login da app su decoder Sky Q non risultano applicate le seguenti restrizioni indicate da DAZN per i rispettivi piani:
DAZN PLUS: Il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi. In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
• E' possibile disdire solo l'opzione ZONA DAZN su Sky?
Si, è possibile disattivare l'opzione in qualsiasi momento senza la necessità di disdire l'abbonamento DAZN.
Mi metti un link? Io non riesco a trovare questo contenuto
Se attivo il canale Zona Dazn come faccio ad associarlo a un contratto sky?
Vai alla prima pagina di questo thread, lì c'è il link.Mi metti un link? Io non riesco a trovare questo contenuto
Non c'è niente di strano, se per te 35 euro (piano standard + Zona DAZN) o 45 euro (piano plus + Zona DAZN) sono troppi puoi tranquillamente rinunciare. Io ho già rinunciato alle prime due giornate (tanto l'Inter va su SKY), ho un budget per il calcio: meno di 200 euro e devo gestire (forse faccio due prepagate trimestrali da gennaio in poi).La Tiritera di cosa si può fare è stata scatenata da dazn facendo esplodere i prezzi....
e' tratto dall'articolo originale di digiral news ma poi dazn ha corretto le faq. Quelle di pagina 1 dovrebbero essere aggiornate ma in ogni caso sempre meglio leggere direttamente la pagina di dazn https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/faq-sky
No,il sat non viene conteggiato.Scusate, ma se ho il plus e faccio login su app dazn dello skyq, ho ancora un dispositivo disponibile da rete differente per la visione in contemporanea. E 5 dispositivi ancora da associare.
Diciamo che lo streaming non mi soddisfa e attivo il canale sat. I dispositivi associati diventano 2, di cui il sat non rimovibile. Ma ancora 4 slot liberi e solo più 5 con possibilità di variazione visto che il sat non si può eliminare dal conteggio. È corretto tutto ciò? Grazie.
In effetti continuare a rimandare alle faq in prima pagina di questo thread è un po’ fuorviante… spero siano giuste ma fino a prova contraria dovrebbe fare fede il sito Dazn e in particolare la “sottopagina” delle loro faq (in cui si dice proprio il contrario sul dispositivo utilizzato per ZONA DAZN)
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations
Ovviamente spero le aggiorni Dazn…
Potete confermarmi che per aggiungere l’opzione su sky serve una carta di credito e non funzionano le varie Postepay? Non è per me ma devo riferire![]()
Io ho usato postepay sia per zona dazn 5€ che per il plus di dazn, tutto ok![]()