In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Si ho il plus, il problema che dazn mi ha detto che non posso farlo siccome lui abita al nord e io al sud.. e non è dello stesso nucleo.. bho non ci sto capendo nulla :( quindi si potrà? O rischieremo blocchi o avvisi?

E certo, come se chiamassi spotify e gli chiedo se l'account family lo posso usare con persone non del mio nucleo. Ovvio che mi rispondono di no. Non per questo non vuol dire che non lo faccia da anni.
Ragazzi certe cose si fanno e stop. Senza scriverlo nei forum, specialmente se famosi e "visionati" come questo. Sennò a furia di dirlo gli diamo un mente idee che nemmeno si sognavano.
Chiuso OT

3.5 L’utente che usufruisce dell’Opzione deve essere il medesimo che usufruisce del servizio DAZN. DAZN si riserva di verificare quanto sopra nelle forme e con le modalità ritenute più opportune.

Più chiaro di così...

Scusate, ma se ho il plus e faccio login su app dazn dello skyq, ho ancora un dispositivo disponibile da rete differente per la visione in contemporanea. E 5 dispositivi ancora da associare.
Diciamo che lo streaming non mi soddisfa e attivo il canale sat. I dispositivi associati diventano 2, di cui il sat non rimovibile. Ma ancora 4 slot liberi e solo più 5 con possibilità di variazione visto che il sat non si può eliminare dal conteggio. È corretto tutto ciò? Grazie.

Ultima modifica:
Questo era quello che mi interessava:

Se sto fruendo dei contenuti DAZN tramite i canali ZONA DAZN mi verrà conteggiata una visione sull'app DAZN?
Per entrambi i piani DAZN attualmente se non si effettua il login da app su decoder Sky Q non risultano applicate le seguenti restrizioni indicate da DAZN per i rispettivi piani:

DAZN PLUS: Il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite il canale ZONA DAZN sarà sempre considerato come uno dei sei dispositivi associabili al proprio account. Nel caso in cui l’utente abbia già sei dispositivi associati al proprio account, l’attivazione dell’Opzione comporterà la dissociazione di uno dei tali dispositivi. In caso di visione dei Contenuti dal predetto dispositivo, l’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).

E' possibile disdire solo l'opzione ZONA DAZN su Sky?
Si, è possibile disattivare l'opzione in qualsiasi momento senza la necessità di disdire l'abbonamento DAZN.
Mi metti un link? Io non riesco a trovare questo contenuto

Se attivo il canale Zona Dazn come faccio ad associarlo a un contratto sky?

La Tiritera di cosa si può fare è stata scatenata da dazn facendo esplodere i prezzi....

Questa tiritera c'è su ogni singolo servizio, anche su Infinity.
PS: se ricordo c'era anche su Amazon Prime video (36€/ANNO) quando si è saputo della partita di Champions. È inutile dare sempre la colpa al mondo brutto e cattivo

La Tiritera di cosa si può fare è stata scatenata da dazn facendo esplodere i prezzi....
Non c'è niente di strano, se per te 35 euro (piano standard + Zona DAZN) o 45 euro (piano plus + Zona DAZN) sono troppi puoi tranquillamente rinunciare. Io ho già rinunciato alle prime due giornate (tanto l'Inter va su SKY), ho un budget per il calcio: meno di 200 euro e devo gestire (forse faccio due prepagate trimestrali da gennaio in poi).

e' tratto dall'articolo originale di digiral news ma poi dazn ha corretto le faq. Quelle di pagina 1 dovrebbero essere aggiornate ma in ogni caso sempre meglio leggere direttamente la pagina di dazn https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/faq-sky

In effetti continuare a rimandare alle faq in prima pagina di questo thread è un po’ fuorviante… spero siano giuste ma fino a prova contraria dovrebbe fare fede il sito Dazn e in particolare la “sottopagina” delle loro faq (in cui si dice proprio il contrario sul dispositivo utilizzato per ZONA DAZN)

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations

Ovviamente spero le aggiorni Dazn…

Potete confermarmi che per aggiungere l’opzione su sky serve una carta di credito e non funzionano le varie Postepay? Non è per me ma devo riferire :)

Scusate, ma se ho il plus e faccio login su app dazn dello skyq, ho ancora un dispositivo disponibile da rete differente per la visione in contemporanea. E 5 dispositivi ancora da associare.
Diciamo che lo streaming non mi soddisfa e attivo il canale sat. I dispositivi associati diventano 2, di cui il sat non rimovibile. Ma ancora 4 slot liberi e solo più 5 con possibilità di variazione visto che il sat non si può eliminare dal conteggio. È corretto tutto ciò? Grazie.
No,il sat non viene conteggiato.
Per i piani di Dazn standard e plus in quanto a numero di dispositivi registrabili e 2 visioni in contemporanea sotto la stessa rete e non non cambia nulla.
Lasciate stare la FAQ, è scritta con i piedi.

In effetti continuare a rimandare alle faq in prima pagina di questo thread è un po’ fuorviante… spero siano giuste ma fino a prova contraria dovrebbe fare fede il sito Dazn e in particolare la “sottopagina” delle loro faq (in cui si dice proprio il contrario sul dispositivo utilizzato per ZONA DAZN)

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/zona-dazn-terms-limitations

Ovviamente spero le aggiorni Dazn…

esatto.. ma qui si continua a fare gli gnorri dicendo che le faq sono scritte male. Quello che si accetta aderendo e' quello contenito nel link da te postato. Lo stanno gia' facendo ? NO al momento ma se mai lo facessero in seguito che nessuno si lamenti visto che era scritto nero su bianco

Indietro
Alto Basso