In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Veramente, anche nell'eventualità attivassero un sistema di controllo, nelle condizioni è scritto che chi ha il servizio standard + zona dazn e il decoder connesso a internet può vedere dazn su App di un altro dispositivo connesso alla stessa rete del decoder.

Infatti. La casistica particolare risiede unicamente nei decoder offline, e in questo caso chi attiva l'opzione in combinazione ad abbonamento standard accetta il fatto che ciò possa precludere la visione tramite app. Lo si accetta in fase di sottoscrizione in quanto è specificato dal venditore del servizio. Lo faranno? Magari no. Ma se succedesse è una cosa accettata fin dall'inizio.

riporto la mia esperienza perché qualcuno ha chiesto:

Zona Dazn su decoder Sky Hd

Sono cliente Sky Q, ma al momento sono al mare dove ho un vecchio decoder Sky Hd, quello bianco (non My Sky) che utilizzo con la mia tessera Sky che mi porto dietro quando vengo quà.
Poco fa ho riattivato l'abbonamento Dazn (era in pausa dalla fine del campionato) e ho poi subito dopo attivato il canale Zona Dazn. In pochi minuti era regolarmente abilitato alla visione sul decoder Sky Hd di cui vi dicevo prima. Che ovviamente non ha alcun collegamento internet e al momento non viene comunque rilevato da Dazn come dispositivo in uso di "default".

Ragazzi vediamo di darci un taglio e pure alla svelta; soprattutto cerchiamo usare i giusti modi e i giusti termini nel rispondere.

La discussione riapre tra un po.

Ultima modifica:
Con un abbonamento sky via internet è possibile attivare zona Dazn? Valgono le stesse prerogative della versione satellitare (ovvero, senza fare login, lo sky q non occupa un dispositivo)?

Con un abbonamento sky via internet è possibile attivare zona Dazn? Valgono le stesse prerogative della versione satellitare (ovvero, senza fare login, lo sky q non occupa un dispositivo)?

Scusami ma se non hai il satellitare come fai ad attivarlo? Zona dazn abilita i canali satellitari, se tu vedi Sky tramite internet come faresti? Per forza di cose devi utilizzare l'app di dazn sul decoder Sky che ovviamente occupa un dispositivo.

Post #2365, per quanto riguarda Sky internet.

Chi dice che arriveranno altri canali sul DTT, forse con il DVB-T2, oppure devono trovare spazio...

Scusami ma se non hai il satellitare come fai ad attivarlo? Zona dazn abilita i canali satellitari, se tu vedi Sky tramite internet come faresti? Per forza di cose devi utilizzare l'app di dazn sul decoder Sky che ovviamente occupa un dispositivo.
Utilizzerei "solo" il digitale terrestre

Ci sono dei canali del DTT disponibili anche per gli abbonati tramite Internet per garantire la visione in caso di problemi di connessione.

Sky Sport Uno al 239, Sky Sport Calcio al 240 e i due canali Zona DAZN

Io non riesco proprio a fare il pagamento con carta di debito per zona Dazn con Kena, mi hanno detto ieri di sentire tim ma in tim non mi sanno aiutare lo stesso
Come posso fare?
nessuna testimonianza che mi possa aiutare?In chat e al telefono sono praticamente irraggiungibili e io non riesco a fare il pagamento con la carta di debito, lo trovo davvero assurdo
Idee?
Grazie

Ci sono dei canali del DTT disponibili anche per gli abbonati tramite Internet per garantire la visione in caso di problemi di connessione.

Sky Sport Uno al 239, Sky Sport Calcio al 240 e i due canali Zona DAZN

Ma i canali del DTT non coprono tutti gli eventi in contemporanea. Notizia di oggi che hanno aggiunto un secondo canale ma al momento non si sa nulla del palinsesto delle partite e non tutte le partite sono assicurate sul DTT. Fino a ieri c'era un solo canale e le frequenze mi sembra siano occupate a meno che non facciano posto ad altro. Il dtt è tutto in divenire al momento per l'offerta Sky (tra l'altro fino all'anno scorso avevo anche l'offerta Sky via digitale terrestre come secondo abbonamento oltre al sat ma Sky ha chiuso gli abbonamenti solo DTT che erano sulle vecchie frequenze di Mediaset Premium e credo abbia riservato queste a Sky internet. Cmq qualità pessima, un solo canale in HD, partite spesso in sd e spesso nemmeno le stesse che proponeva Sky sport su sat...ma pagavo 5 euro al mese abbinato all'abbonamento sat e mi stava bene ma il dtt Sky non vale nulla)

Forse mi son perso qualche pagina e spiegazione ma Zona Dazn,ha una qualità migliore del prodotto? Perché a settembre vorrei attivarla.
Inoltre noto che nell'app Dazn di SkyQ riscontro le medesime problematiche che riscontravo nell'app della mia Smart TV ovvero colori/immagini non ottimali,mentre ricordo che fino a 2 anni fa la qualità era superiore, é una mia impressione? Perché facendo dei test i risultati son contrastanti.

Io non riesco proprio a fare il pagamento con carta di debito per zona Dazn con Kena, mi hanno detto ieri di sentire tim ma in tim non mi sanno aiutare lo stesso
Come posso fare?
nessuna testimonianza che mi possa aiutare?In chat e al telefono sono praticamente irraggiungibili e io non riesco a fare il pagamento con la carta di debito, lo trovo davvero assurdo
Idee?
Ancora? Avrai postato questo messaggio dieci volte, se non ti rispondono è perché una risposta non ce l'hanno.

Buongiorno, riguardo alle gift card DAZN mi è venuto un dubbio , ma se attivo adesso una prepagata da 3 mesi e richiedo ZONA DAZN , al termine dei 3 mesi (diciamo per la pausa Mondiale ) nel momento in cui scade , l'opzione ZONA DAZN si continua a pagare (avendo un altro sistema di pagamento) ? Oppure se decade con il termine della prepagata , nel momento in cui riattivo l'utenza (dopo i mondiali per capirci) posso riattivare ZONA DAZN ? Un po contorto ma si dovrebbe capire .

Magari ZONA DAZN restasse attiva a tempo indeterminato anche senza l'abbonamento sottostante! Sarebbe il modo per vedere le 7 partite a soli 5 Euro...

(ben felice di essere smentito...)

Magari ZONA DAZN restasse attiva a tempo indeterminato anche senza l'abbonamento sottostante! Sarebbe il modo per vedere le 7 partite a soli 5 Euro...

(ben felice di essere smentito...)

Zona Dazn è un opzione legata all abbonamento principale Dazn, quindi non credo possa essere così. Senza abbonamento principale decade

Come posso fare?
Idee?

Grazie
Con Postepay tutto ok

Indietro
Alto Basso