In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

quindi, in parole povere, questo canale lineare per vederlo costerà 5 euro, ma bisognerà aver attivo l'abbonamento dazn, oltre che ovviamente quello sky, però non è specificato se basta quello base
ora però la butto li, con questa mossa, per 5 euro in più, dai la possibilità di garantire una seconda visione contemporanea (unica per l'app dazn) di un evento con il STANDARD, e con il PLUS addirittura una terza di visione contemporanea (due per l'app dazn ovunque ci si trova)

Per ora ci sono ancora varie domande in sospeso

Dazn Standard: Dazn Sat verrà conteggiato sempre attivo o no ?

A me interessa moltissimo questo aspetto.
Sono già cliente Sky (e attualmente ex cliente DAZN).

Vorrei capire se per vedere tutta la serie A, contemporaneamente da casa e da fuori casa, dal puro punto di vista economico mi conviene attivare:

- DAZN Standard + Zona DAZN su Sky (tot: 35€/mese)

oppure

- DAZN Plus (tot: 40 €/mese)

Io anche non lo attiverò, non ho voglia di tirar fuori altri soldi...però pensavo che a chi aveva il pacchetto calcio su Sky potessero abbonarli questi 5 Euro...peccato non sia così.

Invece dovrebbe essere il contrario...chi paga dazan + 5€ per il sat dovrebbero regalargli il pacchetto calcio per non pagare 2 volte tre partite

Credo che potrai anche farne a meno dei canali sat se ti interessa solo sulle app in streaming, però probabilmente dovrai avere il Plus per usare DAZN su diversi dispositivi per non farti grossi problemi di gestione se ne hai più di due.

Io penso che farò DAZN standard con Kena a 20€ e poi se lo lasciano fare valuto se aggiungere i canali sat a 5€.

Oddio non so se sia il plus, da settembre pagheró 30.
Comunque ne posso fare a meno del calale sat

Che dite ragazzi, non conviene attivare il canale giusto? Grazie
Se hai una buona esperienza di streaming assolutamente no, per me non ti conviene affatto.

Non avresti nessun miglioramento effettivo, andresti ad occupare un dispositivo (anche se sinceramente non ho ancora capito bene come e se ZONA DAZN venga conteggiato a livello di dispositivi registrabili) e inoltre spenderesti 5 euro mensili praticamente in maniera del tutto inutile.

Io non capisco: tutto lo scorso anno a dire che si doveva essere presenti su tutte le tecnologie trasmissive, potendo usare diversi operatori, che poi uno avrebbe scritto in base alla qualità e al prezzo.... Ora si può: DAZN diretto o con pro Tim e Jena solo via streaming, tramite Tim con visione su DTT, tramite Sky con visione via sat... ognuna con il suo prezzo. Perché ora ci si straccia le vesti? C'è libertà di scelta; ovviamente ognuna con il suo pro e contro

dicevano cosi' perche' quasi tutti erano convinti che col ritorno sul sat quindi sky avrebbero pagato meno :)

A me interessa moltissimo questo aspetto.
Sono già cliente Sky (e attualmente ex cliente DAZN).

Vorrei capire se per vedere tutta la serie A, contemporaneamente da casa e da fuori casa, dal puro punto di vista economico mi conviene attivare:

- DAZN Standard + Zona DAZN su Sky (tot: 35€/mese)

oppure

- DAZN Plus (tot: 40 €/mese)

se ne ususufruisci solo tu e un altro, quindi in due, conviene standard

Se hai una buona esperienza di streaming assolutamente no, per me non ti conviene affatto.

Non avresti nessun miglioramento effettivo, andresti ad occupare un dispositivo (anche se sinceramente non ho ancora capito bene come e se ZONA DAZN venga conteggiato a livello di dispositivi registrabili) e inoltre spenderesti 5 euro mensili praticamente in maniera del tutto inutile.

Era questa la risposta che volevo
Ho una buonissima esperienza di streaming. Infatti sarebbero 5€ buttati

non paghi due volte tre partite... quelle tre partite non vanno sui canali satellitari di dazn

Alla fine si potrebbe anche dividere l'abbonamento con qualche familiare (se uno dei due è abbonato a sky)

Senza considerare il costo di sky tv per un momento, si andrebbero a spendere 20€ a testa per avere TUTTA la serie A sul satellite:

30€ dazn
5€ zona dazn
5€ sky calcio

Perché sky calcio? Perché se si condivide, si è obbligati ad avere sky calcio per evitare di avere problemi nel vedere una stessa partita in contemporanea.

Esempio: Verona-Milan è in co-esclusiva, cioè visibile sia su dazn APP che su sky calcio. Ciò vuol dire che la partita NON sarà visibile sul canale zona dazn. Tradotto: se entrambi vogliono vedere la partita non potranno farlo su app dazn perché è concesso vedere usare un solo dispositivo. Ed ecco che entra in giovo sky calcio che permette di vedere la partita anche alla seconda persa.

Tutto ciò sempre se sarà permesso usare app e canale zona dazn in contemporanea.

Totale 20€ mensili

Vi invito a correggermi se ho sbagliato qualcosa.

Invece dovrebbe essere il contrario...chi paga dazan + 5€ per il sat dovrebbero regalargli il pacchetto calcio per non pagare 2 volte tre partite

io in effetti ce l'ho in omaggio il calcio, come tanti altri credo, cui era stato fatto lo sconto per non disdire il pacchetto l'anno scorso dopo la notizia delle sole 3 partite.

Io non capisco: tutto lo scorso anno a dire che si doveva essere presenti su tutte le tecnologie trasmissive, potendo usare diversi operatori, che poi uno avrebbe scritto in base alla qualità e al prezzo.... Ora si può: DAZN diretto o con pro Tim e Jena solo via streaming, tramite Tim con visione su DTT, tramite Sky con visione via sat... ognuna con il suo prezzo. Perché ora ci si straccia le vesti? C'è libertà di scelta; ovviamente ognuna con il suo pro e contro
Perché gli abbonati Sky non solo si ricordavano dell'affidabilità del satellite, ma di DAZN che anni fa che era su Sky costava 7-8€ ed era persino gratis con l'anzianità ed entrambi i pack sportivi di Sky. Quindi tra una cosa e l'altra se non puoi averle entrambe a basso costo, si preferisce ancora uno sconto alle garanzie del satellite.

Io non mi aspettavo chissà cosa ma più o meno i prezzi di DAZN con Kena e Tim per incentivare ad abbonarsi tramite Sky, proponendo magari il profilo standard e solo su app in streaming a 20€ e il Plus coi canali sat a 25€. Oppure partire da prezzi più alti e fare qualche Euro di sconto in base all'anzianita' e sconti a increnentare per chi ha i pack Calcio e Sport.

Perché sky calcio? Perché se si condivide, si è obbligati ad avere sky calcio per evitare di avere problemi nel vedere una stessa partita in contemporanea.

Esempio: Verona-Milan è in co-esclusiva, cioè visibile sia su dazn APP che su sky calcio. Ciò vuol dire che la partita NON sarà visibile sul canale zona dazn. Tradotto: se entrambi vogliono vedere la partita non potranno farlo su app dazn perché è concesso vedere usare un solo dispositivo. Ed ecco che entra in giovo sky calcio che permette di vedere la partita anche alla seconda persa.

Grazie! Non avevo pensato a questo! Senza pacchetto calcio non sarebbe possibile vedere in contemporanea alcuni eventi (quelli in co-esclusiva..)

Dazn Tim, Dazn Kena , Dazn sono la stessa cosa. Lo volete capire? Ognuno fa l’abbonamento Dazn con chi vuole. Se hai poi anche Sky, aggiungi 5 euro di ***** e te li vedi sul sat. Vi rendete complicata la vita
Va bene tutto, ogni parere va rispettato, ma è necessario moderare i toni qui sul forum :)

Secondo me un altro vantaggio potrebbe essere di togliere i big match il sabato alle 18 e rimetterli finalmente alle 20.45.

Va bene tutto, ogni parere va rispettato, ma è necessario moderare i toni qui sul forum :)

Più che altro sono ancora dinamiche poco chiare,è inutile fare i saccenti....nemmeno gli addetti ai lavori hanno le idee chiare

Schermata-2022-08-04-alle-20-00-23.png

Ufficiale accordo Sky - DAZN, dal 8 Agosto app su Sky Q e canale lineare con Serie A

Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Saranno disponibili 5 canali ZONA DAZN dal canale 214 al canale 218

Per i clienti Now attualmente non è prevista nessuna offerta commerciale e non è prevista l'introduzione dell'app sui dispositivi Now

DOMANDE FREQUENTI:evil5:

Up :)

Oddio non so se sia il plus, da settembre pagheró 30.
Comunque ne posso fare a meno del calale sat

Se vuoi guardare DAZN su due tv e su un tv usi solo un dispositivo rientri nei due e non hai problemi. Però se su un tv vuoi guardare un po' DAZN con l'app del tv, un po' con l'app dello Sky Q, un po' con l'app di un altro dispositivo, capisci che il numero dei due dispositivi sarà facilmente superabile.
I canali sat però potrebbero venirti incontro a superare il limite di dispositivi, col profilo standard dovresti riuscire a guardare una partita dal sat diversa per ogni Sky Q e inoltre avere ancora due slot per guardare DAZN via app su altri due tv, decidendo però bene quali sono quei due dispositivi che guarderai DAZN in streaming e non cambiarli e usare solo quelli almeno per un mese.

Facendo qualche esempio di prezzi e tralasciando il costo di Sky, ricordando però che avere il pack Calcio male non fa e direi nemmeno Sport:

DANZ standard con Kena o Tim: 20€
se permettono di aggiungere i canali sat a 5€ a questo tipo di abbonati: 25€

DAZN standard abbonamento diretto: 30€
possibilità di aggiungere i canali sat a 5€: 35€

DAZN Plus abbonamento diretto: 40€
possibilità di aggiungere i canali sat a 5€: 45€

Per me il giorno cruciale sarà l'8 Agosto con le prime "cavie" che proveranno ad attivare Zona Dazn con Kena/Tim,se si potrà,ho zero dubbi su cosa fare (Kena)

Comunque il canale Sat sarà conteggiato sempre attivo,quindi il piano standard è molto limitato nel caso,diventa quasi un abbonamento solo per il Sat

Non credo a dire il vero che chi ha dazn con tim o kena potrà attivare il canale sat. Per attivarlo bisogna andare solo su account dazn e questo ha dicitura "Il tuo abbonamento è gestito da Tim si prega di contattare Tim"
Campa cavallo

Indietro
Alto Basso