In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

C'è la FAQ ufficiale al secondo post della discussione, un'occhiata alla primo e secondo post della discussione non fa male per evitare di scrivere sempre le stesse cose o cose già ben specificate.
Ci sarà una sezione dedicata nell'area clienti Sky...

le ho lette entrambe e da nessuna parte ho letto che si fara' nell'area clienti Sky.. mi puoi indicare in punto perche' ho letto 2 volte e mi e' sfuggito proprio

Schermata-2022-08-04-alle-20-00-23.png

Ufficiale accordo Sky - DAZN, dal 8 Agosto app su Sky Q e canale lineare con Serie A

Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Saranno disponibili 5 canali ZONA DAZN dal canale 214 al canale 218

Per i clienti Now attualmente non è prevista nessuna offerta commerciale e non è prevista l'introduzione dell'app sui dispositivi Now

FAQ

Dove potrò guardare i contenuti DAZN su Sky?
Dall’8 Agosto potrai guardare tutti i contenuti DAZN direttamente dall’app DAZN presente sui dispositivi Sky Q. La potrai trovare nella sezione “App” di Sky Q oppure potrai utilizzare il Controllo Vocale per aprirla, pronunciando il comando “Apri DAZN”. Per i clienti Sky Q e MySky sarà inoltre disponibile, a partire dalla stessa data, il canale ZONA DAZN al 214 del telecomando Sky.

Che cos’è il canale ZONA DAZN?
ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN e disponibile, a partire dall’8 Agosto, su Sky. Su ZONA DAZN potrai guardare una playlist di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile al 214 del telecomando Sky.

Quali saranno i requisiti per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per aggiungere il canale ZONA DAZN dovrai essere un cliente Sky con abbonamento TV attivo e dovrai avere un abbonamento DAZN (con piani STANDARD o PLUS) attivo.

Come potrò attivare il canale ZONA DAZN?
Se sei un cliente DAZN con un abbonamento attivo, potrai aggiungere il canale ZONA DAZN direttamente dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.
Se invece non sei un cliente DAZN, dovrai prima sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Solo successivamente potrai aggiungere il canale ZONA DAZN dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.

Quanto costerà il canale ZONA DAZN?
Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Di quali informazioni avrò bisogno per aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al tuo abbonamento dovrai fornire, in fase di acquisto, il tuo Codice Cliente Sky. Il tuo Codice Cliente Sky è disponibile nella tua area Fai da te e nella tua app My Sky.

Per guardare il canale ZONA DAZN avrò bisogno di una connessione internet?
No. Ti ricordiamo però che avrai bisogno di una connessione internet per poter guardare i contenuti sull’app DAZN.

Potrà vedere il canale ZONA DAZN su Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non sarà disponibile su Sky Go.

Da quando saranno disponibili il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q?
Il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q saranno disponibili a partire dall’8 Agosto

ZONA DAZN sarà disponibile anche all’interno dei pacchetti Sky Business per i locali pubblici?
No, il canale ZONA DAZN è disponibile solo per i clienti Sky residenziali
Up

mi fa ridere anche che due anni fa con 15e60 vedevo tutta la seria A su sat con doppia visione sat e sky go e ore ce ne vuole 45
Questa è una super cavolata.
Oltre a Sky calcio avevi bisogno di Sky sport, Sky TV e anche Dazn visto che Sky aveva 7 partite e dazn ne aveva 3.

Ma secondo voi la sottoscrizione dell'offerta Zona DAZN potrà comunque essere disdetta mensilmente?

Questa è una super cavolata.
Oltre a Sky calcio avevi bisogno di Sky sport, Sky TV e anche Dazn visto che Sky aveva 7 partite e dazn ne aveva 3.

forse ho scritto male io perchè anche un altro utente ha appuntato sta cosa....io intendevo che per chi GIA' AVEVA SKY (per motivi extra sport) bastava aggiungere 15.60 per vedere la SERIE A....sky sport lo mettevi per la champions nel caso ma diversamente non serviva per la SERIE A....

Per chi non ha ancora Dazn, è probabile che Sky permetta di fare un’offerta Dazn più economica per i vecchi clienti? Nulla è scontato, speriamo

Sarà possibile attivare l'opzione ZONA DAZN tramite un abbonamento DAZN attivo con Kena o TIM?
Ad oggi non ci sono chiarimenti da parte di DAZN e Sky, giorno 8 sarà possibile comunque provare ad aggiungere l'opzione ZONA DAZN dall'area clienti Sky

Se sto fruendo dei contenuti DAZN tramite i canali ZONA DAZN mi verrà conteggiata una visione sull'app DAZN?
Ad oggi non ci sono chiarimenti da parte di DAZN e Sky

Sono previste attualmente delle promozioni per i già clienti Sky per fruire di DAZN tramite l'opzione ZONA DAZN?
No

Aggiunte 3 nuove domande e risposte alla FAQ

Sono rimasto sorpreso della mancato ritorno dell'app DAZN sulla NOWTV Stick, evidentemente con quella interfaccia che hanno messo sarà diventata così ingestibile da rinunciare anche a ripristinare dazn... poco male tanto quest'anno la serie A me la gusterò solo su NOW.

Ma tutto questo chiacchiericcio, ipotesi, bla bla bla.
Non potete aspettare i t&c disponibili da lunedì 8 agosto?

saro di coccio ma ripeto che nelle faq non c'e' nessun riferimento al fatto che sul fai da te di sky ci sara' una pagina dedicata a dazn come scrive Tiger95 (se non per spiegare dove leggere il codice cliente sky).

Come potrò attivare il canale ZONA DAZN?
Se sei un cliente DAZN con un abbonamento attivo, potrai aggiungere il canale ZONA DAZN direttamente dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.
Se invece non sei un cliente DAZN, dovrai prima sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Solo successivamente potrai aggiungere il canale ZONA DAZN dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.

Mi correggo, la sezione ZONA DAZN sarà disponibile nell'area clienti DAZN: https://www.dazn.com/it-IT/myaccount

Attendiamo novità sul numero di visioni se col plus e il sat ne saranno consentite tre...

Aggiunte 3 nuove domande e risposte alla FAQ

la dovrebbero conteggiare fissa e stabilmente in visione...come potrebbero fare a sapere se lo sto guardando o no dai...che mi mettono sotto controllo il decoder???e se cambio canale che succede si libera un dispositivo...difficile dai...potrebbero solo conteggiarla fissa e come se fosse sempre in visione...ma cosi con un abbonamento standard sull'app non la potresti mai vedere

Ma tutto questo chiacchiericcio, ipotesi, bla bla bla.
Non potete aspettare i t&c disponibili da lunedì 8 agosto?

Tranne le ultime 3 domande aggiunte alla FAQ, il resto è tutto ciò che è stato comunicato da DAZN.

la dovrebbero conteggiare fissa e stabilmente in visione...come potrebbero fare a sapere se lo sto guardando o no dai...che mi mettono sotto controllo il decoder???e se cambio canale che succede si libera un dispositivo...difficile dai...potrebbero solo conteggiarla fissa e come se fosse sempre in visione...ma cosi con un abbonamento standard sull'app non la potresti mai vedere
Ad oggi sono solo supposizioni e ipotesi, non sappiamo come funzionerà

Tranne le ultime 3 domande aggiunte alla FAQ, il resto è tutto ciò che è stato comunicato da DAZN.

Ad oggi sono solo supposizioni e ipotesi, non sappiamo come funzionerà

Chiaro e apprezzo il lavoro che fate, ma ad alcune domande non si può dar risposta se non dall'8 agosto. 48 pagine in un amen, faccio fatica a starvi dietro :eusa_doh:

Ma che accordo è? Ovvero salvare la barca che sta affondando DAZN? Obbligare gli abbonati Sky che non avevano sottoscritto un abbonamento DAZN a farlo e inoltre pagarlo di più con un aumento di 5 euro? Il solito papocchio all'italiana

Chiaro e apprezzo il lavoro che fate, ma ad alcune domande non si può dar risposta se non dall'8 agosto. 48 pagine in un amen, faccio fatica a starvi dietro :eusa_doh:

Non viene data risposta ad alcune domande volontariamente e non penso verranno date ufficialmente, se non appunto per esperienza dei vari utenti.
Infatti ho aggiunto 3 nuove domande a cui non si ha risposta, ma che vengono sempre chieste e a cui si potrà rispondere solo da giorno 8 per esperienza degli utenti.

Aspetto l'8 agosto per avere la certezza che non bisogna avere sport e calcio attivi per aderire a questa promo,avendo lo sport di now attivo fino a fine luglio 2023 ad una media di non più di 5 euro mensili potrei pure valutare di togliere a fine agosto i pack sport e calcio sat andando a risparmiare 21 euro e aderire a questa mezza pagliacciata di accordo associando l'attuale account che ho attivo con dazn con la promo a 19,99 col piano plus che a fine settembre passa a 29,99 col piano standard.
Quindi pagherei in totale 40 euro,cioè i 5 euro per i canali lineari sul sat,30 euro per il piano standard di Dazn e i 5 euro di media che ho pagato per avere la visione del pack sport di now che comprende anche i canali calcio.
Pazienza,vedrei in streaming le 3 partite che trasmette Sky ma quasi sempre sono partite di poco interesse.
Cavolo per avere tutto bisogna spendere 21 euro per Sky(sport e calcio)più 35 euro per avere i canali lineari e il piano standard di Dazn e ben 45 con il piano plus.
In totale 56 o 66 euro,non sono noccioline.

Ultima modifica:
Aspetto l'8 agosto per avere la certezza che non bisogna avere sport e calcio attivo per aderire a questa promo,avendo lo sport di now attivo fino a fine luglio 2023 ad una media di non più di 5 euro mensili potrei pure valutare di togliere a fine agosto il pack sport sat andando a risparmiare 21 euro e aderire inserendo l'attuale account che ho attivo con dazn con la promo a 19,99 col piano plus che a settembre passa a 29,99 col piano standard.
Quindi pagherei in totale 40 euro,cioè i 5 euro per i canali lineari sul sat,30 euro per il piano standard di Dazn e i 5 euro di media che ho pagato per avere la visione del pack sport di now che comprende anche i canali calcio.
Pazienza,vedrei in streaming le 3 partite che trasmette Sky ma quasi sempre sono partite di poco interesse.
Cavolo per avere tutto bisogna spendere 21 euro per Sky(sport e calcio)più 35 euro per avere il i canali lineari e il piano standard di Dazn sennò ben 45 per il piano plus.
In totale 61 o 71 euro,non sono noccioline.

a parte che non è una 'promo', considerati i prezzi, ma la certezza che non occorrono Sport e calcio già. la puoi avere, perché è specificato che basta un abbonamento Sky attivo, quindi anche soltanto Sky TV.

Indietro
Alto Basso