In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

a questo punto il plus serve molto meno...perchè con lo standard può vedere la partita mio fratello su dispositivo e io in casa su sky...serve solo se tutti e due siamo fuori e vogliamo vederla da dispositivo....ma adesso il plus è molto meno necessario

Non dimenticate che la fetta di utenza che ha sia Dazn, che Sky, con magari anche pacchetto calcio, che attiva i canali sat a 5 euro tramite un'opzione sull'account Dazn ecc ecc sarà molto piccola. Si parla di utenti consapevoli e avvezzi agli "smanetti" tecnologici. Io dubito che Dazn a questo punto si ponga più il problema se chi ha Sky divide l'abbonamento con un utente Dazn, oltre ad essere impossibile da verificare (posso usare il satellite anche offline) è già calcolato nei 5 euro in più che quella piccola percentuale farà questo.

Certo, assolutamente d'accordo. Loro però dicono "DAZN scrive" e la considerazione si basa solo su quello.:)

Le vedi comunque su Dazn tramite dispositivo in streaming e non sul satellite. È già qualcosa in più rispetto all’anno scorso

Quindi uno dovrebbe pagare 5 euro in più per avere per avere un servizio che dovrebbe essere di default (cioè la qualità, che Dazn in streaming non ha) e lo avrebbe solo per 7 partite e non per tutte. Il prossimo passo sarà che lo streaming sarà di qualità sempre peggiore così i tifosi saranno costretti a pagarsi pure le 3 partite su Sky. Ecco da dove nasce la delusione. Dite che è un qualcosa in più? Vero ma è un qualcosa in più rispetto a un disservizio.
L'unica cosa positiva è avere l'apertura alla app su SkyQ, gratis (se ho ben capito). Il canale, per me, no grazie.

Secondo me avrebbero dovuto fare un'opzione "base" da 29,90€ con dentro la visione da app Dazn su un unico dispositivo (rinunciando al secondo sulla stessa rete) e i canali lineari su Sky. Comunque, se Sky avesse tenuto il punto e avesse mandato a quel paese la lega e il pacchetto delle 3 co-esclusive, la situazione sarebbe diversa. Invece adesso, nel mio caso, tocca sborsare 29,90€ per Dazn + eventualmente 5€ per vedere le 7 partite sui canali lineari, salvo tornare sulla app per vedere le altre 3 se non voglio pagare ulteriori 5€ a Sky. Anche no, eh...

Buongiorno a tutti, una domanda: ma se si sottoscrive oggi un'offerta tipo Sky Tv via OTT, aggiungendo i 5 euro per Zona Dazn si vedrebbero tramite DTT non avendo il satellite? E poi una cosa, mi scuso se OT: la possibilità di vedere Dazn in DTT potrebbe essere concessa anche agli abbonati Timvision tramite il Tim Box? Grazie mille

Quindi uno dovrebbe pagare 5 euro in più per avere per avere un servizio che dovrebbe essere di default (cioè la qualità, che Dazn in streaming non ha) e lo avrebbe solo per 7 partite e non per tutte. Il prossimo passo sarà che lo streaming sarà di qualità sempre peggiore così i tifosi saranno costretti a pagarsi pure le 3 partite si Sky. Ecco da dove nasce la delusione. Dite che è un qualcosa in più? Vero ma è un qualcosa in più rispetto a un disservizio.
L'unica cosa positiva è avere l'apertura alla app su SkyQ, gratis (se ho ben capito).

Sai cosa? Alla fine il tutto è anche soggettivo. A me personalmente ( per mio padre ) è una manna dal cielo avere i canali satellitari Dazn e poi in termini di qualità non c’è paragone rispetto allo streaming. Quindi io personalmente vedo solo vantaggi

Scusate, ho fatto questa domanda più volte, ma viene sempre "travolta" dalle altre e non riesco a ricevere risposta.

Riguardo al numero di dispositivi registrabili di DAZN, il canale satellitare non viene conteggiato?

Quindi con l'abbonamento STANDARD, potrei vedere Dazn (oltre che sul canale di Sky) su altri 2 dispositivi in contemporanea in casa?

Scusate, ho fatto questa domanda più volte, ma viene sempre "travolta" dalle altre e non riesco a ricevere risposta.

Riguardo al numero di dispositivi registrabili di DAZN, il canale satellitare non viene conteggiato?

Quindi con l'abbonamento STANDARD, potrei vedere Dazn (oltre che sul canale di Sky) su altri 2 dispositivi in contemporanea in casa?

Ancora non è dato sapere, le condizioni contrattuali saranno ufficializzate l'8 agosto.

Secondo me avrebbero dovuto fare un'opzione "base" da 29,90€ con dentro la visione da app Dazn su un unico dispositivo (rinunciando al secondo sulla stessa rete) e i canali lineari su Sky. Comunque, se Sky avesse tenuto il punto e avesse mandato a quel paese la lega e il pacchetto delle 3 co-esclusive, la situazione sarebbe diversa. Invece adesso, nel mio caso, tocca sborsare 29,90€ per Dazn + eventualmente 5€ per vedere le 7 partite sui canali lineari, salvo tornare sulla app per vedere le altre 3 se non voglio pagare ulteriori 5€ a Sky. Anche no, eh...

Avendo Sky sport e DAZN, ho sempre ritenuto che il pacchetto Calcio fosse inutile: delle 3 partite in non esclusiva, una la facevano vedere anche agli utenti Sky Sport in 4K.
Ora il pacchetto Calcio rimane pressoché inutile , in quanto le uniche 2 partite (peraltro di fascia media o medio-bassa) si possono continuare a vedere in streaming su DAZN.
Invece i 5 euro per la visione su satellite , di qualità migliore e senza rischio-spoiler, é un valore aggiunto.

Sembrebbe di si ma non c'è nessuna certezza

quindi nei canali sat dazn si vedrebbero solo le 7 partite mentre le altre tre su sky o sull'app dazn . giusto?

sarebbe importante sapere se la visione del canale dazn oltre che su sky q sarà possibile anche sui mini, io nel mio caso avendo 3 mini ,potrei vedere il canale su sky q platinum e su 2 mini contemporaneamente.

Qualcuno parla di Zona Gol su Sat, io la escluderei sicuramente.
In Zona Gol, quando c'è, c'è sempre una partita presente anche su Sky. Dazn non ha i diritti Sat per le partite che trasmette Sky, dovrebbe fare una zona gol sat ed una zona gol streaming, roba pressoché impossibile.

Dallo stesso sito:

“L’utente avrà diritto di utilizzare in contemporanea, per fruire del Servizio DAZN PLUS, unicamente un altro dispositivo tra quelli associati (per un totale complessivo di due dispositivi utilizzabili contemporaneamente, compreso quello con cui accede al canale ZONA DAZN), anche se non connesso alla propria rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA)”

Come interpretate questa frase?
Io capisco che il decoder SkyQ viene sempre conteggiato come flusso attivo anche se non connesso alla rete,(anche addirittura se spento?).
Altro che condivisione a 3.

Così sarebbe ridicolo.
Nelle FAQ Sky parla indistintamente di piano standard o plus.
Ma se davvero l'attivazione dei canali sat varranno come una visione fissa significa non poter più usufruire dell'app Dazn standard. Mi pare una cosa assurda, e non credo sarà così perché a quel punto il senso di questa opzione si perde ancora di più.

Tim spende molto più di sky, alla fine si può sempre fare l'abbonamento con kena ed aggiungere l'opzione per vedere via sat...
Infatti molto probabilmente farò così ma direttamente con Tim (purtroppo) a 24,99 per 12 mesi(con incluso anche Disney) e poi aderisco per avere la visione dei canali sat sullo Sky Q pagando i 5 euro.

Indietro
Alto Basso