• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky


Comunque credo avesse ragione chi diceva che Zona Dazn si paga solo con carta e non con PayPal. Ho provato ad attivarlo ma dopo aver inserito il codice cliente Sky, mi chiede necessariamente i dati della mia carta e non dà modo di pagare tramite PayPal.
 
Ma selezioni la modalità pagamento PayPal?

Se selezioni quella,automaticamente usa il metodo di pagamento preferito in PayPal.

Io sto pagando con un Amex Gold,associata anche a PayPal.
 
Ma selezioni la modalità pagamento PayPal?

Se selezioni quella,automaticamente usa il metodo di pagamento preferito in PayPal.

Io sto pagando con un Amex Gold,associata anche a PayPal.

Non mi dà la possibilità di selezionare nulla. Dopo l'inserimento del codice cliente mi chiede direttamente i dati di una carta...
 
Comunque credo avesse ragione chi diceva che Zona Dazn si paga solo con carta e non con PayPal. Ho provato ad attivarlo ma dopo aver inserito il codice cliente Sky, mi chiede necessariamente i dati della mia carta e non dà modo di pagare tramite PayPal.
Bene mi fa piacere sapere che non mi invento le cose o dico cose inesatte

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
 
Scusate, spero sia il topic giusto.

Vado subito al dunque:
con Dazn Standard si può vedere CONTEMPORANEAMENTE da due dispositivi differenti, ma solo sotto la stessa connessione.

Quel che mi domando è: se al pacchetto Dazn Standard si aggiunge il canale Zona Dazn su Sky (che quindi non va con la connessione, ma via satellite), si può vedere CONTEMPORANEAMENTE dal canale Zona Dazn e da un dispositivo (un tablet oppure dalla app Dazn su Sky Q) che si trova in tutt'altro luogo? Anche città o regioni diverse intendo.

Il costomer service di Dazn dice di NO, ma mi sembra strano perché il canale Zona Dazn va sul satellite e non sfrutta nessuna connessione, quindi un dispositivo può connettersi a Dazn anche se si trova da tutt'altra parte.

Tanto è vero che con mio padre io stesso ho sempre fatto così (lui vedeva Zona Dazn a casa sua, io sul tablet o sull'app Dazn su Sky Q a casa mia).

Grazie a chi saprà rispondere nel dettaglio alla mia domanda.
 
Comunque credo avesse ragione chi diceva che Zona Dazn si paga solo con carta e non con PayPal. Ho provato ad attivarlo ma dopo aver inserito il codice cliente Sky, mi chiede necessariamente i dati della mia carta e non dà modo di pagare tramite PayPal.
Zona dazn si paga SOLO con carta di credito o debito. No paypal.
 
Si puoi. Puoi vedere sul satellite e su un altro dispositivo da qualsiasi connessione.
 
Si puoi. Puoi vedere sul satellite e su un altro dispositivo da qualsiasi connessione.

Ma infatti - come ho scritto - io e mio padre abbiamo fatto così per almeno un paio d'anni.
Quindi non capisco come possa dire di NO via email il servizio clienti. Una cosa è il satellite, un'altra la connessione.
Forse lo fanno per scoraggiare questo tipo di sotterfugio, che tra l'altro mi pare lecito e anche logico.
 
Ufficialmente e dalle faq è così, poi nella pratica è una gentile concessione perché non hanno le possibilità tecnologiche e/o legali di impedirlo.


Per la questione modalità di pagamento, non dovrebbe essere un problema per chi ha Paypal, di dare in questo caso il numero della carta associata a Paypal, ad esempio anche una Postepay.
Nel mio caso mi troverei con 3 modalità di pagamento diverse se volessi avere tutto: Sky con addebito in banca, DAZN con Paypal e Zona DAZN con Postepay. Non ci sono problemi ma mi incuriosisce il motivo sul perché DAZN nessun problema con Paypal, Zona DAZN no.
 
Zona dazn si paga SOLO con carta di credito o debito. No paypal.

per le nuove attivazioni forse?

io ho zona Dazn fin dall'inizio della creazione: sempre pagato con Paypal così come DAZN Standard.
il mese scorso sono passato a Standard+ in unico pagamento annuale e mi hanno addebitato € 304,00 su Paypal (quindi 299 + 5)
ora aspetto di capire i prossimi pagamenti mensili che dovrebbero quindi essere da € 5 per la sola Zona Dazn su Sky.
ma da me non hanno mai avuto nessun numero di carta perché ho sempre pagato con PP.
 
allora...io ZONA DAZN l'ho attivata avantieri a 1€ al mese x la promozione...e dopo aver inserito il mio codice cliente mi ha attivato subito il canale..senza mettere numero di carta....e sono abbonato DIRETTO a DAZN con una carta associata PAYPAL! l'anno scorso invece ero abbonato con KENA..e x attivare ZONA DAZN oltre al codice cliente..mi chiese il numero della carta! quindi, probabilmente, chi è abbonato DIRETTO a DAZN fa tutto automaticamente....mentre chi è abbonato tramite terzi..chiede la carta....xchè il coisto del canale viene prelevato direttamente da DAZN!!
 
allora...io ZONA DAZN l'ho attivata avantieri a 1€ al mese x la promozione...e dopo aver inserito il mio codice cliente mi ha attivato subito il canale..senza mettere numero di carta....e sono abbonato DIRETTO a DAZN con una carta associata PAYPAL! l'anno scorso invece ero abbonato con KENA..e x attivare ZONA DAZN oltre al codice cliente..mi chiese il numero della carta! quindi, probabilmente, chi è abbonato DIRETTO a DAZN fa tutto automaticamente....mentre chi è abbonato tramite terzi..chiede la carta....xchè il coisto del canale viene prelevato direttamente da DAZN!!

Esatto
 
Ufficialmente e dalle faq è così, poi nella pratica è una gentile concessione perché non hanno le possibilità tecnologiche e/o legali di impedirlo.


Per la questione modalità di pagamento, non dovrebbe essere un problema per chi ha Paypal, di dare in questo caso il numero della carta associata a Paypal, ad esempio anche una Postepay.
Nel mio caso mi troverei con 3 modalità di pagamento diverse se volessi avere tutto: Sky con addebito in banca, DAZN con Paypal e Zona DAZN con Postepay. Non ci sono problemi ma mi incuriosisce il motivo sul perché DAZN nessun problema con Paypal, Zona DAZN no.

Da quanto ho capito la discriminante e se l'abbonamento lo si paga a DAZN o tramite partner quindi TIM
 
Io ho detto la stessa cosa uno ha detto "ah io pago con paypal"

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
"Uno",puoi anche citarmi per educazione,visto che abbiamo interloquito.

Guarda che puoi continuare all'infinito,mi interessa meno di zero di convincerti,e di certo non posto l'estratto conto della carta associata a PayPal...

L'anno scorso avevo Zona Dazn con Kena e pagavo con PayPal, quest' anno abbonamento diretto e Zona Dazn e pago con PayPal.... avrò l'esclusiva si vede...


Buona serata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso