In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

No no, qui sono proprio le basi, non essere a conoscenza che l'azienda per cui lavori propone dei servizi slegati dalla stessa e l'unica cosa che sai dire per risolvere il problema di un cliente è che i pagamenti pur gestiti attraverso il loro sito non sono indirizzati alla ditta, è roba da denuncia. Bastava indicare subito che bisognava rivolgersi a Tim o che avrebbero cercato di capire cosa fosse successo.
Se lavori in assistenza e una cosa non la comprendi chiedi a persone più competenti, non chiudi la faccenda dicendo che gli addebiti non saranno stornati perché non sono loro.
Siamo per caso a zelig?

Come sempre fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce. I disservizi ci sono per tutti e ci sono anche le modalità per risolvere. Basta usare la testa e avere pazienza. Io mi guardo la serie A anche quest'anno ad un prezzo decente. E sono soddisfatto. Solo un piccolo disservizio l'anno scorso, prontamente risolto e quest'anno, me la gufo, finora tutto liscio. Questo senza essere pro o contro Tim. Ma è una questione oggettiva.
Quoto. Comunque sicuramente l'utente in questione risolverà la cosa a suo favore. Questi disservizi capitano perché sono superficiali nel fare le verifiche.

No no, qui sono proprio le basi, non essere a conoscenza che l'azienda per cui lavori propone dei servizi slegati dalla stessa e l'unica cosa che sai dire per risolvere il problema di un cliente è che i pagamenti pur gestiti attraverso il loro sito non sono indirizzati alla ditta, è roba da denuncia. Bastava indicare subito che bisognava rivolgersi a Tim o che avrebbero cercato di capire cosa fosse successo.
Se lavori in assistenza e una cosa non la comprendi chiedi a persone più competenti, non chiudi la faccenda dicendo che gli addebiti non saranno stornati perché non sono loro.
Siamo per caso a zelig?
Ripeto perché l'ho già scritto. Fai reclamo scritto! Se hai ragione devono risolvere nei tempi indicati dalla loro carta dei servizi. Altrimenti conciliaweb! Lamentarsi qui aiuta a sfogarsi e capisco l'inca*zatura, ma se vuoi veramente venirne a capo quella è la strada.

Ho paura a scriverlo e quasi a pensarlo (magari si dimenticano) :D , qualcuno con l'ottima offerta dell'anno scorso ha già avuto l'aumento da 20 a 30€? Penso che siamo quasi lì, forse il prossimo mese.

Abbonato ininterrottamente da agosto 2022, è arrivato il primo addebito di 29,99€ invece di 19,99.

Ciao a tutti, vorrei disattivare l'offerta Kena TIMVISION Estate Promo (attivata il 24/08/2023). Da sito e app non risulta possibile, ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di inviare il modulo di disattivazione via email. Tra l'altro, non si può neanche disattivare la ricarica automatica perché c'è l'offerta attiva (fatto confermato dal servizio clienti).
Ho PayPal come metodo di pagamento, se blocco l'addebito da PayPal è sufficiente per non farmi scalare i soldi? Grazie

Ciao a tutti, vorrei disattivare l'offerta Kena TIMVISION Estate Promo (attivata il 24/08/2023). Da sito e app non risulta possibile, ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto di inviare il modulo di disattivazione via email. Tra l'altro, non si può neanche disattivare la ricarica automatica perché c'è l'offerta attiva (fatto confermato dal servizio clienti).
Ho PayPal come metodo di pagamento, se blocco l'addebito da PayPal è sufficiente per non farmi scalare i soldi? Grazie

Ciao PaoloB93, ti confermiamo che per disattivare un'offerta Kena è necessario mandarci richiesta di recesso ufficiale. Puoi farlo direttamente online accedendo all'area MyKena oppure scaricando lo specifico modulo presente sul nostro sito e inviandolo tramite fax al numero gratuito 800.181.181 o via e-mail alla nostra assistenza clienti ricordando di allegare anche:
1) copia del documento d'identità attestante l'identità personale del sottoscritto;
2) copia del documento d'identità attestante l'identità personale del titolare della linea mobile beneficiaria della richiesta (solo in caso di opzione 2).
Grazie, Victoria

ciao,
mi sono accorto solo ora che entrando nella mia area clienti trovo questa dicitura
"La tua offerta è sospesa per credito insufficiente, ricarica subito per riattivarla e poter acquistare nuove opzioni sulla tua linea"
Nonostante sulla postepay collegata all'autoricarica ci siano credito più che sufficiente.. il rinnovo sarebbe stato il 18/10
Nell'area clienti non riesco a capire dove sia impostato il metodo di pagamento associato, sapete aiutarmi?
L'autoricarica fa solo 1 tentativo di prelievo?
Mi conviene contattare l'assistenza al 181 o fare subito una ricarica di 20€ sulla sim?

Buonasera a tutti.

Il mese scorso ho dovuto ricaricare 5€ di corsa poichè era uscita la storia che il telefono aveva mandato il famoso sms in austria.

A questo punto mi conviene caricare la carta con 15€ o metterne direttamente 20?

Ps: sulla sim ora ci sono 4,50€

Grazie mille a tutti :)

Dal sito dazn c'è modo di capire in quale data si è attivato l'abbonamento tramite kena?

Confermate che il mese parte dall'attivazione della SIM e non da quella di dazn?

Grazie

Il mese scorso ho dovuto ricaricare 5€ di corsa poichè era uscita la storia che il telefono aveva mandato il famoso sms in austria.

A questo punto mi conviene caricare la carta con 15€ o metterne direttamente 20?

Ps: sulla sim ora ci sono 4,50€
Indipendentemente dal credito che hai sulla sim, l'autoricarica preleva dal metodo di pagamento collegato l'importo intero per coprire il rinnovo dell'offerta.
Dal sito dazn c'è modo di capire in quale data si è attivato l'abbonamento tramite kena?
No, sull'area clienti di dazn troverai scritto "il tuo abbonamento è gestito da TIM" senza una data specifica.
Confermate che il mese parte dall'attivazione della SIM e non da quella di dazn?
Si, parte dall'attivazione della sim

Ultima modifica:
Con la promo dell'anno scorso avrei anche TimVision che non ho mai attivato. Posso anche attivarlo su un vecchio account TimVision che usavo per vedere dei canali e contenuti gratuiti, e non ci sono problemi se l'indirizzo e-mail è diverso da quello fornito a Kena?

ciao,
oggi ho chiamato il 181 x capire come mai non avesse funzionato l'autoricarica.
L'operatore mi ha detto di chiedere all'istituto di credito/banca, solo che io l'ho attivata con la postepay e il centesimo me l'aveva scalato a suo tempo, x verificare la carta, quindi il metodo di pagamento era verificato.. :eusa_think:
Mi ha riferito che non riesce a vedere qualche è il metodo di pagamento attuale collegato all'autoricarica, ma nemmeno io riesco dalla sezione MyKena.. :eusa_wall:
L'unica opzione è inserire di nuovo i dati della carta di credito, nella sezione "ricarica automatica" (che è attiva), dove ho visto che è possibile modificare inserendo paypal o carta, non si capisce come mai non si può vedere il metodo di pagamento in uso.

Comunque ho dovuto fare una ricarica manuale del credito di 20€ x riattivare l'offerta :eusa_wall:

Saluti

Con la promo dell'anno scorso avrei anche TimVision che non ho mai attivato. Posso anche attivarlo su un vecchio account TimVision che usavo per vedere dei canali e contenuti gratuiti, e non ci sono problemi se l'indirizzo e-mail è diverso da quello fornito a Kena?

Leggendo quanto scritto nel post del link sotto, per la parte TimVision conviene fare il tutto su un un nuovo account.

https://www.digital-forum.it/showth...erciale-Kena&p=7739142&viewfull=1#post7739142

Indietro
Alto Basso