In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buongiorno a tutti. Letto ora sul sito di Kena che il termine della promozione è stato spostato al 7 Agosto. In attesa dell'arrivo della SIM vi rivolgo una domanda sui vari account. Vengo dalla vecchia offerta Kena e ho bloccato il pagamento con PayPal a giugno e dazn, infinity e timvision sono state chiuse da loro. Posso usare i vecchi account?

Cosa non ti è chiaro in particolare?

Ti faccio un esempio pratico:

Mettiamo caso che hai l'offerta in sospensione dal 15 luglio perché non ci sono i soldi per coprire il rinnovo dell'offerta o hai bloccato il pagamento automatico su PayPal.

Se ricarichi il 1 agosto, i successivi rinnovi saranno sempre il 1 del mese.

Una volta riattivata l'offerta vai su mykena e cambia il metodo di pagamento all'autoricarica mettendo di nuovo il tuo account PayPal.

Gentilissimo grazie tutto chiaro

Un'ultima cosa riferendomi all'esempio da te fatto il 1 agosto devo ricaricare la sim e dal credito dazn prende i soldi giusto?

Confermo che anche con un'altra sim su cui avevo attiva l'offerta dell'anno scorso, mentre fino a pochi istanti prima della cessazione dell'offerta (richiesta sollecitando l'assistenza Kena ed espletata nel giro di 10 minuti) l'area riservata era perfettamente accessibile, non appena l'offerta è stata cessata l'area riservata è rimasta bloccata con una k che continua a girare, nonostante tutti i dati della sim siano visibili in trasparenza.

Gentilissimo grazie tutto chiaro

Un'ultima cosa riferendomi all'esempio da te fatto il 1 agosto devo ricaricare la sim e dal credito dazn prende i soldi giusto?
Non funziona così. L'abbonamento di dazn è gestito da kena, quindi devi ricaricare solo la SIM e tenere l'autoricarica attiva.

Buongiorno a tutti. Letto ora sul sito di Kena che il termine della promozione è stato spostato al 7 Agosto. In attesa dell'arrivo della SIM vi rivolgo una domanda sui vari account. Vengo dalla vecchia offerta Kena e ho bloccato il pagamento con PayPal a giugno e dazn, infinity e timvision sono state chiuse da loro. Posso usare i vecchi account?

Certo.

Siccome oggi andrò ad attivare l'offerta presso un rivenditore KENA volevo sapere, per non farmi trovare impreparato, ma la sim è gratis? O si paga qualcosa?

Con la vecchia promo, a brevissimo dovresti pagare 30 (probabilmente già a settembre o al massimo ad ottobre). Con la nuova invece hai un mese gratis, e poi paghi 20 per quattro mesi e 30 dal quinto mese in poi. Se approfittando di qualche sosta del campionato sposti la data del rinnovo al 27 del mese circa, riesci a vedere tutta la stagione di A con 200 euro totali.

Grazie, quasi che per dare continuità e non fare nuove procedure, non faccio nulla. L'avrei sicuramente fatto se avessi pagato 20€ invece di 30 per altri 12 mesi.

SIM arrivata questa mattina ora il riconoscimento, oggi è ancora valido per sfruttare il vantaggio? Ho 9 persone davanti, pensavo peggio :laughing7:

Siccome oggi andrò ad attivare l'offerta presso un rivenditore KENA volevo sapere, per non farmi trovare impreparato, ma la sim è gratis? O si paga qualcosa?

In teoria dovrebbe essere gratis, non è previsto alcun costo se non 1 centesimo al momento dell'attivazione. In pratica, alcuni rivenditori si fanno pagare (da quanto ho letto) dai 5 ai 20 euro...

Grazie, quasi che per dare continuità e non fare nuove procedure, non faccio nulla. L'avrei sicuramente fatto se avessi pagato 20€ invece di 30 per altri 12 mesi.

Anch'io ero orientato a dare continuità alla vecchia offerta, soprattutto per evitare sbattimenti e altre intestazioni. Però poi, conti alla mano, ho visto che avrei potuto risparmiare dalle 60 alle 80 euro. Per carità, sono cifre che non cambiano la vita, però di sti tempi, se si può risparmiare qualcosa qua e là è meglio... sono tre-quattro serate in più al pub 😁

Mi sono deciso ad aderire, mi confermate gentilmente che posso intestare a me le due sim e fare la promo su entrambe?
Per la video identificazione nessun problema vero, posso farla anche lo stesso giorno?
Grazie.

Mi sono deciso ad aderire, mi confermate gentilmente che posso intestare a me le due sim e fare la promo su entrambe?
Per la video identificazione nessun problema vero, posso farla anche lo stesso giorno?
Grazie.

Per quanto riguarda la video identificazione, va fatta solo quando ti arriva fisicamente la SIM. Considera che ci sono alcune variabili come la tua linea internet, possibili problemi tecnici di Kena, code esagerate, ecc...che possono rallentare l'operazione. Quindi tieni presente che potresti perdere anche qualche ora davanti al PC...tipo io ci ho messo tipo 4 ore..

Grazie.
Si.

Ovviamente dovrai fare una videoidentificazione per ogni sim intestata

Ok grazie per la risposta. Io purtroppo quest'anno sto avendo un problema.
Videoidentificazione fatta ieri verso le ore 12.30 e sim regolarmente attivata un'oretta dopo, ma NON si è attivata alcuna offerta e quindi ovviamente non ho poi ricevuto alcun sms per Dazn, Timvision e Infinity...
Ieri sera ho provato a segnalare via chat il problema ma mi hanno chiesto di attendere lo scadere delle 24 ore, ma purtroppo non si è sbloccato nulla.
Ho chiedo di nuovo oggi via chat e mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico... l'operatore mi ha chiesto se avevo ricevuto il contratto via email ed io ho risposto di no. Speriamo di non essere entrati in un girone dantesco :wave:

Aggiornamento: oggi, dopo 4 giorni dall'attivazione della sim, a seguito della segnalazione aperta venerdì scorso mi hanno finalmente attivato l'opzione KENA TIMVISION ESTATE PROMO ed ho ricevuto gli sms con i tre link per attivare DAZN, INFINITY e TIMVISION. Temevo di perdere la promo dei 2 rinnovi gratis ed invece me l'hanno attivata giusto in tempo... tutto bene quel che finisce bene ma quest'anno mi hanno fatto penare un po' :wave:

Indietro
Alto Basso