In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Stamattina ho fatto la richiesta di attivazione attivazione di Dazn e sono in attesa della SIM tramite corriere per poi attivarla e successivamente attivare Dazn, infinity e Tim vision.
Ho letto che chi ha già attivo Disney o Tim vision tramite Tim ha diritto a uno sconto.
Questo passaggio non mi è chiaro o forse ho letto male io?

Per registrarmi su Kena tramite app da smartphone devo aspettare che sia attiva la SIM?

Stamattina ho fatto la richiesta di attivazione attivazione di Dazn e sono in attesa della SIM tramite corriere per poi attivarla e successivamente attivare Dazn, infinity e Tim vision.
Ho letto che chi ha già attivo Disney o Tim vision tramite Tim ha diritto a uno sconto.
Questo passaggio non mi è chiaro o forse ho letto male io?

Per registrarmi su Kena tramite app da smartphone devo aspettare che sia attiva la SIM?

Abbiamo appena scritto queste cose una pagina indietro, pochi post prima del tuo. Basta leggere lì o le FAQ in prima pagina. Mi auguro che se hai fatto l'ordine questa mattina vada a buon fine visto che subito dopo hanno tolto la promo a 19,90 e aumentato i prezzi senza avvertire (si, scadeva oggi ma l'hanno cambiata senza preavviso...di regola dovresti esserci rientrato ma vai a sapere con kena come va a finire).

Abbiamo appena scritto queste cose una pagina indietro, pochi post prima del tuo. Basta leggere lì o le FAQ in prima pagina. Mi auguro che se hai fatto l'ordine questa mattina vada a buon fine visto che subito dopo hanno tolto la promo a 19,90 e aumentato i prezzi senza avvertire (si, scadeva oggi ma l'hanno cambiata senza preavviso...di regola dovresti esserci rientrato ma vai a sapere con kena come va a finire).

Kena è passata da oggi a 29.90

Kena è passata da oggi a 29.90

Lo so ma la promo sarebbe dovuta essere attivabile a 19,90 fino a oggi compreso. Quella di Tim scadeva ieri 9 agosto, quella di kena sarebbe dovuta scadere il 10. Stamattina ancora c'era il banner a 19,90 e qualcuno è riuscito a fare l'ordine poi il sistema ha iniziato a dare errore perché stavano aggiornando con i nuovi prezzi ma ripeto è una cosa sconcertante perché la promo scadeva oggi e non ieri.

Si,mi è arrivata l'email con ancora i costi della promo a 19,99.
Diciamo che sono stato fortunato perché poco fa ho chiamato il servizio clienti Kena e mi ha detto che alle 11 è stata aggiornata l'offerta a 29,99.
Io ho effettuato la richiesta alle 10,15.
Ecco il PDF dell'email che mi è arrivata

https://postimg.cc/fJKYq4ym

Ultima modifica:
Mi sa che hai vinto il premio sicuramente tra noi come ultimo che l'ha fatta a 20€. :D

Ma perché aspettare l'ultimo secondo, se sono settimane che segnaliamo ritardi nelle spedizioni e sulle attivazioni? Sinceramente non capisco.

nel mio caso ho chiesto rientro in tim fisso e speravo di completarlo entro ieri giorno della scadenza dell'offerta timvision sul sito tim, saltato mi sono dirottato su kena

Scusatemi, nessuna testimonianza che mi possa aiutare?In chat e al telefono sono praticamente irraggiungibili e io non riesco a fare il pagamento con la carte di debito, lo trovo davvero assurdo
Idee?
Grazie

Sinceramente ritengo che si tratti di uno scaricabarile da parte di DAZN perchè sono loro a fatturare l'opzione ZONA DAZN quindi sono loro a gestire il pagamento.

Ma perché aspettare l'ultimo secondo, se sono settimane che segnaliamo ritardi nelle spedizioni e sulle attivazioni? Sinceramente non capisco.
Per me non è un problema se l'attivazione della SIM avviene dopo l'inizio del campionato di serie A.
L'importante che l'adesione all'offerta è stata fatto nei tempi giusti.

Arrivata oggi SIM,messa nel telefono e ora sono in attesa di attivazione

Mi saranno arrivate 5-6 notifiche con scritto"Registrazione terminale in corso",per ora dei link nulla

Ultima modifica:

Mi saranno arrivate 5-6 notifiche con scritto"Registrazione terminale in corso",per ora dei link nulla
Dovrebbe essere attivata entro 24 ore.

Dopo quanti giorni ti è arrivata la SIM tramite corriere?

Io ho messa nel telefono e dopo 5 minuti avevo la loro linea pronta, registrato subito nel portale online e in 10 minuti c'erano già i link per attivare gli account....i messaggi sul telefono sono invece arrivati nella notte/mattina dopo

L'ho messa nel telefono 4/5 giorni dopo che melqveva consegnata il corriere, non so se cambi qualcosa

Ho ricevuto la SIM dal corriere, ho subito (alle 13) inserito la SIM nel telefono, ma pur vedendo le barre della ricezione, non riesco né a chiamare ne a collegarmi a internet. È normale?

Ho ricevuto la SIM dal corriere, ho subito (alle 13) inserito la SIM nel telefono, ma pur vedendo le barre della ricezione, non riesco né a chiamare ne a collegarmi a internet. È normale?

Pesa leggersi due post sopra il tuo o la pagina subito indietro?

Io ho messa nel telefono e dopo 5 minuti avevo la loro linea pronta, registrato subito nel portale online e in 10 minuti c'erano già i link per attivare gli account....i messaggi sul telefono sono invece arrivati nella notte/mattina dopo

L'ho messa nel telefono 4/5 giorni dopo che melqveva consegnata il corriere, non so se cambi qualcosa

Ovvio che cambia tutto. La sim si attiva entro 24 ore dalla consegna, se la metti nel telefono 4-5 giorni dopo la consegna mi pare ovvio che sia già attiva e pronta.

Indietro
Alto Basso